|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() E, come qualche fanboy stipendiato da Intel ancora non ha capito, si sta avverando proprio ciò che avevo (amaramente) previsto: Intel prima ha proposto gli scazzi (=mille limitazioni diverse con P e H 67) e poi, una volta che la gente è stata cotta a puntino con il desiderio di NON ritrovarsi tali scazzi tra i piedi, se ne esce CASUALMENTE ( ![]() ![]() E c'è gente che ancora non va a nascondersi, invece che continuare a difendere l'indifendibile. Io al posto di costoro mi vergognerei.....
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ti voglio fare un paragone: trovami lato amd una serie di processori e mobo che siano a livello di quelle che elenco anche a livello temporale luglio 2006 E6400 224$ agosto 2007 Q6600 266$ settembre 2009 i5-750 199$ vediamo quanto spendi ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Siamo liberi di decidere , se ci facciamo fregare è solo colpa nostra in quanto se ci fossero dei "reali" illeciti (e dato che sei un avvocato dovresti saperlo meglio di tutti) l'antitrust e l'associazione consumatori lo segnalerebbero.. Quindi bene per le tue convinzioni personali , tienitele buon per te, ma basta girare per i forum a dire "fanboy bimbominkia difensori intel etc..."Oltre a contraddirti(dato che vedi da un lato solo ) non concludi nulla, piuttosto apri bene gli occhi.. Anche perchè di estremisti nè ho visti ma mai così!(tra un pò è il male nel mondo stà società..scrivigli magari veniamo salvati) Prima h67 e p67 no...ora z68 no...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 24-02-2011 alle 01:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
speriamo che z68 esca presto (e che effettivamente consenta di usufruire di tutto cio che sandy bridge può offrire) non digerisco che se uno prende un gran processore come il 2600k debba scegliere se sfruttare a pieno la cpu o usufruire anche della gpu in base al fatto che abbia p67 o h67
![]()
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale ipotesi fareste sulla semplificazione del chipset H61 rispetto all' H67?
Io penso all'eliminazione della possibilità di overcloccare la Gpu. Lasciando perdere il fatto che usb3 e sata6 nativo saranno disponibili solo su questa nuova piattaforma, dato che comunque lo saranno pure negli attuali sandy bridge, sebbene grazie alle soluzioni fornite dai vari produttori di motherboard, ed all'utente finale importa solo che una funzionalità sia presente e che funzioni, e non chi la realizza, la cosa che non mi piace è rendere disponibile un chipset che consente l'overclock della cpu e di non perdere la gpu, solo per il modello top di gamma. Questa la vedo come una grossa forzatura ed anche un controsenso perché vorrei vedere chi si acquisterà le cpu top di gamma per usare la grafica integrata. ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
AIUTO!!
Non ci capisco più una minchia
![]() Una volta c'era il 775, tanto semplice... (e che secondo me ha reso intel ciò che è ora con i c2duo) Poi è arrivato il 1366 - super-top-gamma [ho un i7 920] Poi è arrivato il 1156, che però è morto nel giro di 20 minuti, o sbaglio? Poi è arrivato il 1155, che non ho capito che ca__o è successo... Credevo che avrebbero semplicemente smezzato: 1366 "server-side" e 1155 "user"... invece non ho capito una mazza... Cosa ca--o han tirato fuori dal cappello ora? Un socket che si chiama come un anno? 2011? ma è il nome del socket o l'anno in cui esce? Vorrei fare i complimenti ad AMD, che sebbene tra AM2, AM2+ e AM3 ha fatto un po' di confusione, nel mezzo comunque c'è stato il passaggio tra DDR2 e DDR3 [qualcuno potrebbe dire che sono un fanboy...] Mi aiutate solamente? Volevo sapere come cambiare (in futuro) scheda madre per il mio piccolo per mettere SATA3 e USB3, ma mi sa che mi conviene appiccicarci delle schede, così guadagno pure in porte
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io aggiornerò l'i920 ad un i970 e sarò a posto per un'altro paio di anni.. ci appioppio due gtx570 e aspetto il 2014 per il prossimo pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
2011 si chiama così perchè ha 2011 pin, come 775 ne aveva 775 (ma va? ![]() 1156 e 1366 sono state cpu per architettura nehalem-westmere 1155 e 2011 sono e saranno cpu per sandy bridge e ivy bridge
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Visto che sono un bimbominkia appena esce l'lga2011 mi ci tuffo a pesce e lo tempesto di benchmark!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
LGA1155 è il sostituto di LGA1156 però c'è da considerare che di mezzo c'è una nuova architettura (non siamo più a Nehalem/Westmere, ma oltre). 1366 resisterà ancora fino a fine 2011 quando entrerà sul mercato il suo sostituto (LGA2011). Sinceramente mi sembra un discorso più che lineare e per nulla complicato (se si hanno un po' in mente le tempistiche). Quote:
Non sono proprio cambiamenti da poco...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.