|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
i disegni non c'hanno mai preso. mai. non credo che ci sarà un iPhone da 4''; sono sempre stati da 3.5 se Apple avesse voluto cambiare l'avrebbe già fatto da tempo e non al 5 iPhone. Per rispondere anche al tuo altro intervento: Apple non deve fare numeri, li ha già. Apple non ha mai voluto ampliare il proprio bacino d'utenza producendo schifezze.. ha sempre mantenuto la stessa linea nel tempo, pochi prodotti di qualità a prezzo esorbitante. Non mi sento un vip perchè ho un iPhone, e non mi frega niente di continuare ad esserlo nella mente di qualcuno dai così alti valori. Ma non concepisco questo concetto "tutti devono avere un iPhone", se voglio che qualcuno abbia un iPhone glielo regalo io.. non spero che Apple produca un iPhone di cartone. Perchè? perchè a me non frega niente dell'iPhone nano.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
Quote:
e cmq il problema delle applicazioni non si riferisce alla grandezza dello schermo, ma alla risoluzione, puoi fare un display della stessa risoluzione dell'iphone anche in una dimensione di 2" Quote:
ma a quanto pare sembra che ormai tutti vogliano display sempre + grossi e il mercato sta andando proprio in quella direzione... voi direte...si ma apple non segue il mercato, lo fa... peccato che i display li compri da fornitori esterni (vedi samsung e sony), e se questi fornitori non producono più 3,5" anche apple dovrà adeguarsi!!! Quote:
i produttori di tecnologia basato tutto quanto sul numero di vendite!!! chi ha oggi la maggiore fetta di mercato, domani potrebbe esserne escluso...vedi nokia!!! Quote:
proprio qualche mese fa la mia ragazza doveva cambiare cel... l'ideale per lei sarebbe stato ios x la semplicità d'uso e la stabilità, ma proprio non valeva la pena spendere 650€ per un telefono che avrebbe sfruttato solo per un decimo e infatti gli ho regalato un C6... ci fosse stato un iphone nano sarebbe stato il telefono ideale per lei!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i fornitori fanno quello che apple richiede, di certo non il contrario. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
si è visto samsung come abbia fornito i super-amoled che apple voleva usare per i suoi iphone4!!!! il retina è stato un ripiego (un ottimo ripiego direi) al rifiuto di samsung nella fornitura dei display che voleva tenersi tutta per i suoi galaxy-S!!! non voglio rovinarti un mito, ma a livello di importanza e grandezza finanziaria, apple non è nulla rispetto a samsung, sony, LG ecc...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non ti rendi conto di cosa siano effettivamente sessanta miliardi di dollari. La Sony, completa, verrebbe a costarne meno di 50. Che io sappia Apple ha deciso di non prendere gli schermi samsung perchè quest'ultima non riusciva a produrli nei tempi richiesti. Ma secondo te, dovrebbero lanciare un iPhone nano perchè gente come te si lamenta di non poterlo regalare alla fidanzata? per non parlare delle argomentazioni. dai su, sei veramente sull'orlo della trollaggine... se vuoi discutere argomenta seriamente.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E non ho bisogno di ricordarti che Apple ha venduto 14 milioni di iphone 4 nei soli primi 3 mesi dalla commercializzazione... ![]() Cmq bel "ripiego" il retina display.. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualche gg fa è uscita una news che riassumendo diceva questo: Con 330 Miliardi di Dollari Apple è l’Azienda Tecnologica Più Valutata. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
e se questo ancora non ti è sufficiente, controlla pure la classica del 2010 delle aziende mondiali..
![]() e spulciando la classica, le nostre care aziendine si posizionano così: 17 - Apple 19 - Samsung 34 - Sony 42 - Philips e se non ci credi, guarda con i tuoi occhi: Best Global Brands Ranking 2010.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Ok, ho detto una cavolata!!
Pensavo che Samsung, con i suoi cantieri navali e petroliferi fosse ben più avanti!! Mentre non era una cavolata quella che Samsung ha rifiutato la fornitura di super-Amoled ad Apple, se ne era parlato l'hanno scorso!! Quote:
Io dico che ci sarebbe una buona fetta di mercato che si rivolgerebbe ad un iPhone nano, vuoi negarlo?? e ho fatto l'esempio della mia ragazza che farebbe parte di quel gruppo!! Davvero, non capisco che fastidio vi darebbe un iPhone nano?? Che problema avete se qualcuno possa prendere un falconi Apple e godere di ios senza dover spendere x forza 650€?? Da cos'è motivato il vostro parere così negativo a questa possibilità?? Ripeto, a me non cambierebbe nulla, ma capisco che ci potrebbero essere delle persone che potrebbero trarne vantaggio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Quindi se parliamo di una cosa del genere ok, ma se invece pensate ad un iphone da 300€ con le caratteristiche più o meno tagliate a metà siete un tantino fuori dalla filosofia Apple IMHO.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Xke dici che non è da Apple?? Rifaccio l'esempio degli atri prodotti del marchio, non ci sono forse iMac più performanti e altri meno??non ci sono macbook più performanti e altri meno??non ci sono iPod più performanti e altri meno?? E xke allora dovrebbe essere così scandaloso avere un iPhone più performante e un altro meno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Premettendo che considero anch'io poco verosimili tutte queste previsioni, vorrei però fare una considerazione diversa: Apple continua a produrre il 3GS, che potremmo definire come la versione "economica" dell'iPhone, a piena dimostrazione che l'azienda ha tutto l'interesse ad ampliare il suo bacino d'utenza anche ad una fascia di mercato inferiore.
Non sarebbe del tutto irragionevole pensare che possano cambiare strategia utilizzando, al posto del modello precedente, un modello nuovo che sia più economico da produrre, permettendo margini migliori di un 3GS e coprendo la stessa fascia di mercato. Fatto sta che la cosa che mi incuriosisce di più è tutto il vociare attorno a MobileMe, l'utilizzo del nuovo data center e magari un rilancio con prezzi alla google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
volendo fare un lavoretto con minima spesa e massima resa si potrebbe fare un 3gs con il design dell iphone 4 cosi le 14 enni son contente ma senza metterci il retina display e tenendolo un po piu piccolo e magari con materiali meno pregiati (retro in plastica)... ma secondo me apple non sdoppiera la linea, che motivo ne avrebbe? con gli abbonamenti anche i piu rincoglioniti ormai hanno l iphone 4
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
te credo con quello che lo fanno pagare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è samsung che ha rifiutato, samsung non ci stava dentro coi tempi. almeno da quel che so io. Io non capisco perchè tu lo voglia così tanto, pensa un pò. La gente che vuole trarre vantaggio (quale?) dall'uso di iOS può usare un iPad (499€) o un iPod Touch (218€). Non c'è bisogno di frammentazione dei prodotti, è il punto forte di Apple. 1 solo telefono su cui sviluppare al meglio. non voglio un iphone nano primo perchè non sarebbe piccolo, in quanto la miniaturizzazione fatta come si deve costa cara; secondo perchè non me ne frega niente; terzo perchè sarebbe una sorta di clone cinese con un iOS castrato. Ma capisci che stai facendo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra?! prima paragoni un iPhone ad una ferrari e un iPhone nano ad una Porsche e ora tiri in mezzo i pc? Cosa c'entrano i pc coi telefoni? L'iPhone è UNO quello che cambia tra i modelli è la quantità di memoria. L'iPhone è un telefono che deve fare la stessa cosa: telefonare. I pc sono macchine versatili che possono servire a mille scopi differenti.. devono cercare di coprire tutte le esigenze. Per questo ci sono mac più cari e meno cari, perchè hanno caratteristiche differenti pur condividendo l'aspetto estetico. Senza contare le differenze del display. è un discorso che non tiene. L'iPhone soddisfa tutte le esigenze nel campo della telefonia? sì. C'è bisogno di un altro iPhone, più limitato? a mio modo di vedere le cose, no. Parli di far godere iOS a tutti, come se fosse un diritto fondamentale.. quando quello che offrirebbe l'iPhone di cartone sarebbe un iOS castrato.
![]() |
![]() |
#38 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non ti piace?non lo compri, ma xkè devi decidere te cosa gli altri debbano comprare...se c'è chi lo vorrebbe xkè non potrebbe averlo??? Quote:
ed invece in tutti sli altri suoi prodotti mette a disposizione degli utenti vari step di prodotti, dai più economici ai più cari...proprio come i pc, e gli ipod Quote:
ripeto, il fatto che a te non serva, non vuol dire che non possa servire a nessun'altro... non sei l'unico acquirente di telefonia, e i prodotti non devono dover essere fatti in base alle TUE esigenze... il fatto che degli altri non te ne freghi nulla non deve voler dire che neacneh ad apple debba fregargliene nulla... se dici così hai qualche problema di egocentrismo...non credi?? io sto parlando di quello che potrebbe essere comodo agli altri al di fuori di me, xkè come ho già detto, come te continuerei a comprare quello "full optional" Quote:
non sarebbe il sof ad essere castrato rispetto al "fratello maggiore" ma l'HW!!! dai su, un po' di apertura mentale...non esistiamo solo noi, ci possono essere altre persone che possono avere bisogni diversi dai nostri...
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
personalmente
se non ci mettono minimo un 4,2" NON lo compero. poi se voglion fare un 3,5" da 8GB ovviamente entrambi senza tasti home fisici sul davanti imho plausibilissimo e credo avrebbe un suo mercato potrebbe esser: big > dual core molto potente 16 -32 GB 4,3" super amoled mini > cpu attuale 8 GB 3,5 " retina display imho avrebbe un suo senso... non sarebbe un tornare indietro, ma mantenere suppergù l'attuale e introducendone uno più grande e performante e costoso. certo non costerebbe sicuramente 200 eur... almeno 450.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 21-02-2011 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.