|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sai com'è è solo l'ultima release di browser che detiene il 60% del mercato...roba di nicchia insomma.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
che alcuni ne parlano troppo è vero però contando che da solo ha la maggioranza assoluta del mercato e che cmq ne esce uno al decennio....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scaricarlo non vuol dire poi tenerlo...percui quoto chi parla di disinstallazioni...tuttavia penso a Microsoft ed hai soldi che butta via ogni volta per fare un Browser che agli effetti risulta sempre un colabrodo in sicurezza, lento nell'uso e decisamente un passo in dietro rispetto hai concorrenti...forse sarebbe strategico rinunciare e fare nuovi progetti più alla loro portata; gli ottimi risultati di Windows 7 non sono di certo replicabili per ogni cosa prodotta...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
IE non sicuro?su xp forse,su vista/7 grazie al discorso sandbox è sicurissimo, tantevvero che è straconsigliato insieme a chrome (che implementa anche lui una sandbox) da molti esperti di sicurezza
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Per ora sul Mac uso Safari e Chrome, avevo iniziato con Opera (che su Windows è il mio di default affiancato a IE8 e in prova ho pure IE9RC e FF4b) ma tendeva a crashare, Firefox va bene ma ha più o meno gli stessi problemi della versione Win quindi per ora uso Chrome nell'attesa di FF4. Safari su mac fa abbastanza schifo (assurdamente la versione Win mi sembra meglio), occupa non poca RAM, non si può ingrandire a schermo pieno se non allargandolo dall'angolino, se in una pagina c'è il flash rallenta tutto (tanto che ho dovuto installare un programmino che mi disattiva il flash e me lo attiva solo su richiesta mentre con gli altri browser questo problema non ce l'ho), a volte tende ad impallarmi pure l'OS e mi tocca aspettare che si disimpalli (la rotellina che gira tra l'altro mi fa venire i nervi); i segnalibri importati vengono messi dentro una cartella nel menu preferiti e non nel menu stesso, per importarli correttamente bisogna copiare la cartella sul desktop e poi selezionare tutti i link e importarli (da safari non te li fa spostare dalla cartella al menu preferiti); l'audio di google traslate su safari non va e quando questo browser comincia a Downloaddare della roba non mi fa vedere la finestra di DL. E queste sono solo le cose che mi sono venute in mente adesso...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sul resto forse hai ragione ma qui no: in Vista o Win 7 IE8 è ad esempio più sicuro di FF.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
IE9 è il migliore browser fatto da Microsoft, ho installato la RC e in pochi giorni ho incominciato ad usarlo al posto di Chrome come browser principale!
Spero che la gente non si fermi ai pregiudizi negativi.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
se siete tipi polemici non leggetemi o il 2012 sarà vicino XD
riprendo un mio commento che scrissi giorni fa ed è quello che ancora penso:
Ie 9 è già il mio browser predefinito,sapevo che sarebbe diventato ottimo,al contrario di quanto tutti sempre affetti da sindrome da pregiudizi lo hanno snobbato. Ie9 l'ho scelto perchè: -a 64 bit -sfrutta hardware a pieno -al momento sicuro -Privacy -semplice di certo non come chrome,ma stiamo li però mi trovo in qualche modo meglio diciamo che odio ma tanto,la gestione dei download di chrome, di Ie invece odio il popup che ti dice flash player non sicuro ... accettare? l'ho fatta breve,spero abbiate capito cosa intendo! se ci pensate alla fine non c'è più tanta differenza in termini di velocità quindi tenetevi quello che più vi si addice ,anche perchè secondo me siete veramente troppo esigenti in tutto, dai commenti che leggo mi viene quasi la nausea, nel senso che si pretende troppo e se mi dite di no allora siete proprio dei cazzari!! evvero la tecnologia cresce e sempre più in fretta,ma andate a leggervi anche voi in commenti in giro es: HTML5 sarà pronto nel 2014, voi lo volete subito e li accusate di pigrizia,(se questo glielo dite davanti vi manderebbero a quel paese),uno standard non può diventare standard alla cacchio di cane,per vostra ripicca! TU:Firefox 4 ci mette troppo ad uscire troppe beta,in oltre troppi bug allora non lo uso più!;IO: allora qui sei proprio deficente non solo perchè vuoi un prodotto finito pieno di bug,ma perchè ti scarichi e ti lamenti di una versione che casualmente si chiama beta ossia una versione buggata,fatevelo entrare nella zucca! TU: eh ma voglio sperimentare mi so stufato di ff3.6 IO:Fatti tuoi ,ma non lamentarti dei crash! Lo stesso discorso si può fare sulla malattia più diffusa al mondo: il Pregiudizo. come se fossimo dei profeti in grado di capire la qualità e la convenienza di un prodotto solo attraverso una forza misteriosa chiamata lettura e immaginazione! io prima di giudicare le cose le provo; questo msg è diretto soprattutto a questi " profeti " della verità assoluta! Spero che il mio discorso non si degenererà in un flame,(dovevo sfogarmi scusatemi)non sono fan di nessuna azienda ,semplicemente sono andato contro alle persone che prima di pensare parlano! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
quoto parlare solo dopo provare, in quel caso le critiche possono diventare costruttive e avere senso
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io aspetto la versione definitiva che è prevista per?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
aprile
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che i vostri commenti mi sembrano tanto delle mosche bianche visto il trend del thread (come suona bene XD)
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nel senso che voi avete dato il vostro parere argomentando e dando la vostra preferenza.
altri in questo e negli altri 3d dedicati a ie9 hanno detto 1)meglio firefox 2)che schifo la microsoft eccetera uno ha addirittura detto che preferisce chrome perchè ie è troppo minimale ti sembra uno che ha provato davvero ie prima di giudicare?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Provato e trovo Chrome più leggero.
Mi piace come grafica, su 7 è proprio bello il livello di integrazione nella taskbar, innegabile. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non è neanche più necessario andare a prendere un caffè nell'attesa del primo avvio Safari l'ho usato una sola volta per il download di FF
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.