|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma che dite?
questa grafica mi va più che bene, anzi pure troppo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ottima cosa, già temevo di vedere schifezze come Securom o Tagès
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tages alla fin fine non è neanche così male, o almeno in certi giochi non lo è. Se formatti non pedi l'installazione e alla peggio dopo 45 giorni scade e ti ritrovi di nuovo con tutte le installazioni possibili. Sicuramente meno drm ci sono meglio si sta.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Pure io preferisco Steam ad altri drm, sarà che comunque già lo uso in abbondanza... Comunque, piaccia o no come piattaforma, Steam con il Duca ha fatto un altro colpaccio, ormai nessun giocatore PC può fare a meno di Steam
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mai usato.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Intendo dire che ormai è Steamworks la serie Total War, CoD Black Ops (che qualcuno lo avrà pur comprato
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
100 volte meglio cosi che quella merda made in Rockstar , che vanta almeno 3 protezioni...mai vista una merdfa simile...per iniziare a giocare ci volgiono 10 minuti e pregare che il Live di winzoz non faccia le bizze e per un aggiornamento non ti carichi
i save...mai + in vita mia se ci sarà sto schifo di sistemi...il solo Steam và bene...oltre nada |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
la vecchia versione, quella di Fear2 per esempio, in effetti non era così male, anche se c'è gente che ha avuto problemi di altra natura con essa. Ma l'ultima, il Solidshield di Dead Space 2, onestamente è proprio brutta, è roba in linea con Securom a livello di castrazione. Oltretutto non è servita a nulla dato che i russi ha craccato la protezione al day one europeo, lasciando la spina nel fianco ad appannaggio esclusivo di noi acquirenti paganti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

steam" sarà un gran fastidio. (personalissimamente parlando)