|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
aspetto la conferma di Swarzy85, nel frattempo il primo in coda a prezzo che più si avvicina a quello da me richiesto è tognesimo.
ricordo a tutti che il cellulare è:
per cui, sotto i 550 è dura che io scenda. di sicuro NON lo vendo a 500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
hai pm!
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusa ma non sono io in coda prima di tognesio? Nel mio ultimo MP testualmente ti ho scritto "se arriva il mio turno avvisami così ci mettiamo daccordo sul prezzo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo che ho postato l'ordine di coda, swarzy e tognesio, mi ha mandato un pvt dicendo che potevamo accordarci sul prezzo, ma in questo modo hai comunque scalato la coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Ciao,
se ancora disponibile coda a 550. Fammi sapere se arriva il mio turno, grazie.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Quote:
Se ho capito bene, leggendo il combinato disposto con il punto precedente del regolanento, 4.2, che dice "A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo ... " che le offerte semmai devono essere pubbliche non e che quindi non contano i MP in cui si offrono diversi prezzi ai fini della priorità della coda, che sarebbero addirittura vietate dal punto 4.3 "Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda". Per riassumere, io al pari degli altri mi sono messo in coda e ti ho mandato un messaggio privato, facendoti una proposta (esattamente di 500 euro) tu hai risposto in pubblico che non accetti di scendere sotto i 550 e che quello che più si avvicina a alla tua richeista è tognesimo. Io ti ho mandato a questo punto un altro MP in cui ti ho scritto come segue (riporto integralmente il mio MP): Grazie delle risposte che hai dato sul tred. Allora visto che come coda sono dopo Swarzy85, di cui aspetti una risposta, se arriva il mio turno avvisami così ci mettiamo daccordo sul prezzo. e ciò nonostente tu mi hai saltato non rispettando la coda. Io credo che avresti dovuto ancora trattare con me, come hai fatto con chi ma ha preceduto e in caso di esito negativo delle trattativa passare al successivo. Chiedo, pertanto, l'intervento del moderatore per le determinazioni di competenza. Ultima modifica di gek91 : 09-02-2011 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
2) sei il primo in coda se a 550€, altrimenti il primo in coda è bakongo non mi pare ci sia altro da aggiungere. ![]() sicuramente, chiedo la cortesia di PIANTARLA di farmi perdere tempo mettendosi in coda e puntalmente ritirandosi, siamo già a 7persone che si sono tirate indietro. ciao. Ultima modifica di Dragonx21 : 11-02-2011 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche se tu dice che ha due anni di garanzia, la garanzia parte sempre dalla data di acquisto, da agosto 2010, quindi rispetto ad un cell. attivato ora con garanzia fino a febbraio 2012 anzichè luglio 2012, avrebbe solo 5 mesi in più! A 550, comunque, passo la mano ad altri più... interessati. Buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
659 al netto d'iva sono 549€, da aggiungere però l'applecare di 80€, che sono 65€ al netto d'iva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Accordo raggiunto tramite PM al mio turno in coda.
Pagamento effettuato pochi minuti fa. aspetto l'arrivo del pacco.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
purtroppo nel ripristinare il contenuto dell'iphone, lo stesso ha anche perso i dati dell'OS, entrando così in modalità senza OS.
stò provvedendo a ripristinarlo utilizzando la DFU mode, nel frattempo ho rimborsato l'acquirente, con cui mi scuso per l'accaduto e per i tempi lunghi dati dal lavoro un po' oppressivo in questi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Riesci ad arrivare a 525 spese incluse?
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io proporrei 525€ con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
coda... con richiesta di informazioni
Hai PM.
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
530 con scambio a mano su milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
lascio la coda...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.