|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Vorrei provare anche Google Chrome OS che sembra possa far volare ogni pc ma vorrei dei feedback prima di installarlo da chi lo ha provato o lo proverà. Se qualcuno lo ha provato o lo proverà sarebbe interessante se potesse postare dei feedback a riguardo. Per la facenda del CLOUD ripeto penso sia FACOLTATIVO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
mi aggiungo alla lista dei curiosi..(quelli che attendono info-test..)
anche io nel limite del possibile vorrei garantire la mia privacy e spero proprio che il cloud sia facoltativo. In ogni caso il più grande pericolo per la privacy è innanzitutto l'utente stesso! per il discorso del boot in 10 s il dato è riportato per dischi SSD..casualmente non si sa per HD meccanici.. ![]()
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Non credo che sarà facoltativo, dato che NON ci saranno applicazioni installate ma sarà tutto contenuto all'interno del browser, e che per accedere al sistema serviranno le credenziali di un account Google (e non lo dico per dire, ma per esperienza diretta...).
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se ti piace tanto da non farcela ad aspettare più di quei 10 secondi iscriviti come betatester e ti regalano pure un portatile. La pappa pronta, come avrai capito, non ce l'ha nessuno. P.s. Io uso ubuntu, c'ho un sacco di materiale installato e il pc è operativo in 26 secondi con hd sata non con un SSD come nei test di google. P.p.s. http://www.wired.com/threatlevel/201...ration-aurora/ quando succedera di nuovo "it'll be all 'bout the loal".
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark Ultima modifica di Soulless : 04-02-2011 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.