|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Io lo sto provando sul liquid, confermo che parte in background ma c'è l'opzione per disabilitarne, oltre all'accesso, anche l'avvio automatico. Il programma in realtà, considerando che è la prima relase, è buono, ho provato ad'effettuare una chiamata via wifi e andava molto bene. Le opzioni ci sono e la grafica è carina, che vogliamo ancora? Considerando che è nell'interesse di skype farsì che il programma giri su tutte le piattaforme, penso possiamo confidare in futuri aggiornamenti che correggano gli eventuali bug. Dobbiamo aver paura dei provider telefonici piuttosto, sicuramente faranno di tutto per limitarne l'utilizzo, anzi, già lo fanno. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma se avete problemi con il vostro operatore telefonico che vi "scorreggia il voip" perchè non usate una bella vpn ? neanche 5 euro al mese e vai col tango no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tra l'altro, a me non sembra che incida nemmeno sul consumo della batteria. In questo paio di giorno l'ho lasciato sempre attivo e non ho notato variazioni apprezzabili dell'autonomia.
Ultima modifica di Mark0 : 07-10-2010 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per ora con internet non stop di Wind sta funzionando bene ![]() Se queste sono le premesse, speriamo un gran bene, anche se non i rendo conto quanto traffico genera una telefonata. Al contrario di Nimbuzz, se non erro dato che l'ho usato poco, quando il tel va in stand by risulto off line, con la Slype ufficiale se il tel è acceso e sono loggato, gli altri mi vedono on-line. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
@piermess
per vpn intendo la stessa vpn che di solito si utilizza nei normali computer
mi è venuto in mente perchè sò che una applicazione per fare questa cosa esiste, si chiama symvpn ed è della telexy non so se su android ci sia la stessa cosa ma penso vada bene anche un surrogato, l'importante è che sia compatibile con i protocolli più comuni su internet trovi provider di vpn anche a soli 5 euro, uno di questi è relakks ( o rellaks non ricordo ) comunque sia in questo modo tutti il traffico generato dal telefono viene "incanalato" attraverso il software per la vpn e spedito al provider che ti fornisce il serivzio, ok magari è un pò eccessivo ma leggere cose tipo "vodafone voip xeuro a settimana" mi fà letteramente rimanere a bocca aperta... cercano di pelarti il sedere in ogni modo possibile ed inimmaginabile !!!! comunque, usando una normale rete wifi con il telefono di casa, una vpn aiuterebbe a proteggere il traffico dati, vista la facilità odierna con la quale ti decifrano i pacchetti sniffati in due orette con cuda e una geforce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
@maxart
in quel caso allora, perchè non provarla ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi sa che a questo punto la latenza che aveva Neil Armstrong dalla Luna era inferiore ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
e allora lasciati derubare dalle tariffe truffa della vodafone no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.