|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ok, ho trovato da solo la risposta:
"The IXUS 210 can shoot High Definition movies with a resolution of 1280 x 720 pixels. The top recording speed is 30 frames per second. Sound can be recorded. Optical zoom can be applied before shooting and digital zoom can be applied while shooting is in progress. " Chissà che schifo la zoomata in digitale! È vero, usare troppo lo zoom è da principianti, ma cavolo, spesso può far comodo e non è che si ha sempre il tempo di fermare la registrazione, aggiustare lo zoom e ripartire. Che cagata! Cambio di rottaaaa!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che ne pensate di questa?
Al momento, qualità foto e video a parte, (che naturalmente andranno testate sul campo), l'unico dubbio riguarda le schede di memoria, perché sono le Memory Stick PRO Duo (MSPD) o le Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX). Non le ho mai usate, quindi non so se è un formato molto comune che non mi darà problemi con i vari lettori multi-formato che attualmente ho colegato ai miei PC e, soprattutto, se sarà uno standard che continuerà, perché la seguente frase, trovata su Wikipedia mi preoccupa un po': "Nel giugno del 2009 la Sony Ericsson ha annunciato l'intenzione di non produrre più dispositivi aderenti allo standard Memory Stick." Che ne dite?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
confermo la ixus 210 non ti fa zoomare durante i video.
punto. http://www.photographyblog.com/revie...us_210_review/ "Unfortunately though the optical zoom is disabled when shooting movies; the framing stays the same as you had it before the shutter button was pressed to begin recording." ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.