|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ed infatti la Sony non è che ne esca proprio bene con questa mossa, s'è tirata la zappa sui maroni - la ps3 la bucano ugualmente con o senza nuovi FW - nessuno crede alla favoletta dei controller che esplodono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Ma secondo te, metti per esempio una software house che produce un prodotto, trova una falla mega galattica sul suo prodotto e rilascia un aggiornamento, ti dice che serve a correggere la mega-caxxata? ovvio che no, ti dirà che serve a migliorare bla bla bla... sai quanti allora ci prendono in giro in quel senso...
dal mio punto di vista il problema non è quel che dicono, ma quello che fanno, nel senso che se è vero che certe periferiche tipo MadCatz che cmq non sono proprio ciarpame ciarpame (vedi i controller di street fighters) non funzionano più è un problema
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() insomma 2 piccioni con una fava |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() negare l'evidenza o far finta di nulla, per poi lavorarci sopra e arrogare stupide scuse, per me è prendere in giro ![]() ma ogniuno ha le sue opinioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Quote:
![]() loro han risparmiato il dolore del cuore all'occhio del disinformato, che non ha visto una mazza ![]() diciamo così ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.