|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
chissà se questo discorso varrà così pure per i dream theater... ora che portnoy ha fatto le valigie lasciando il gruppo, ed è andato a suonare con quegli emo-truzzi degli avenged sevenfold |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
invece a me il nuovo FF piace, e mi sembra anche discretamente veloce, oltre che stabile (una volta è crashato Flash ma FF non ha fatto una piega)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Fine OT
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho provato più volte chrome ma non funziona sempre correttamente.
Ora ho usato opera per 2 settimane ma anche lui poco compatibile, sto provando da stamattina questa nuova beta di firefox e devo dire che è una bomba, veloce, carica tutto perfettamente, davvero un ottimo browser... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.