Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 18:46   #21
vallavoid
Senior Member

L'Avatar di vallavoid

Iscritto dal: Aug 2005
uso il mouse (soprattutto giocando on-line) per almeno 25 ore a settimana e le pile mi durano mesi..avro le duracell dopate...
l'unica cosa che mi scassa della mia tastiera wireless logitech è che ha i piedini troppo bassi..
sempre trovato bene,,,
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 21:36   #22
Giovy83
Senior Member

L'Avatar di Giovy83

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Sempre trovato benissimo con Logitech,al mio mouse le batterie durano mesi.
Asus Maximus III Formula + U3S6 | Intel i7 860 @ 3.8 Ghz | Noctua NH-U12P SE2 Special Edition | 8 GB Corsair Vengeance 1680 Mhz | Gainward GTX 570 GLH | SSD Samsung 840 Pro 256 GB | Corsair AX860 | Creative X-Fi Titanium HD | Case CM690 | Logitech Iilluminated K740 | Logitech Performance Mouse MX | Asus PA238Q | Windows 7 64 Bit SP1|
Giovy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 23:53   #23
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
beh, se lo meritano, ho un mouse wireless logitech di 6 anni perfettamente funzionante, il logo è stato eroso dall'utilizzo dopo un paio d'anni (ero un gamer malato), ma non si rompe neanche a prenderlo a calci
ora però ho pensato di passare ad un mx 518... con i mouse di altre marche non mi trovo bene, non so che dire...
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:09   #24
Segar83
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sempre avuto prodotti logitech come mouse...

attualmente possiedo una fantastica Illimuminated Keyboard (wired) ed un mouse MX Revolution (pile al litio ricaricabili con comodissima basetta di ricarica).

mi son sempre trovato benissimo, prodotti di ottima qualità si vede! grande logitech!
Segar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:27   #25
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da vallavoid Guarda i messaggi
uso il mouse (soprattutto giocando on-line) per almeno 25 ore a settimana e le pile mi durano mesi..avro le duracell dopate...
l'unica cosa che mi scassa della mia tastiera wireless logitech è che ha i piedini troppo bassi..
sempre trovato bene,,,
beh beato te che ancora li ha... la mia è "seduta" sulla scrivania a causa di una rosikata, comunque tanto per dirvi anche il mio mouse ha raggiunto il livello che il logo si era cancellato, ma è accettabile, dopo 2 anni di vero e proprio nerding e rosikate estreme che si è preso, ha iniziato a non essere più preciso e affidabile, ma lo compatisco, sostituito ora da un economico mouse a filo di marca sconosciuta dichiarato 2000dpi ( in effetti va + veloce... però a volte è impreciso e soffre dell' "automovimento" che il logitech ha accusato dopo sti annetti )
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:40   #26
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Sako Guarda i messaggi
Anche io nel corso degli anni gliene ho presi 2 di mouse wireless alla logitech, il primo a pile stilo, il secondo al litio, prima di capire che i mouse wireless sono l'incarnazione di Satana e che dovrebbero essere aboliti.

Attualmente fiero possessore di un G500 wired.
esagerato! Certo che ci sono wireless e wireless. Il mio g7, a me sembra senza lag. Qualche mio amico dice di notare qualcosina, ma di certo non a livelli dei mouse normali.

E la sostituzione della batteria "a cartucciera" è geniale, così anche adesso dopo 5 anni di utilizzo (o forse di più!), che in caso di gaming intenso la batteria in uso "va in riserva" dopo poche ore, tiro fuori la batteria di scorta dal caricabatterie e la sostituisco al volo con quella del mouse.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:49   #27
Sako
Member

L'Avatar di Sako

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
esagerato! Certo che ci sono wireless e wireless. Il mio g7, a me sembra senza lag. Qualche mio amico dice di notare qualcosina, ma di certo non a livelli dei mouse normali.

E la sostituzione della batteria "a cartucciera" è geniale, così anche adesso dopo 5 anni di utilizzo (o forse di più!), che in caso di gaming intenso la batteria in uso "va in riserva" dopo poche ore, tiro fuori la batteria di scorta dal caricabatterie e la sostituisco al volo con quella del mouse.
Avevo anche io il G7, non laggava assolutamente, solo che una volta al mese saltava a random la connessione al bluetooth in mezzo al nulla, e dovevo staccare il ricevitore e riattaccarlo. E le pile duravano massimo 12 ore visto che non si poteva abbassare la frequenza del polling hardware. Rimpiango la superficie in fibra di carbonio però.
Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:43   #28
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Io nel lontano 2001 ho comprato tastiera e mouse (ottico... il primo logitech ottico in kit con tastiera wireless) e bhè alla tastiera le batterie le ho cambiate 3-4 anni fa, io scrivo molto ma durano circa 5 anni (2 batterie AA), il mouse che per fortuna ha batterie AA ed è quindi più pesante (io odio i nuovi mouse con batterie AAA perchè sono troppo leggeri) scarica in 3 mesi le ricaricabili, non si spegne mai, ma tanto usando le ricaricabili il problema non si pone (ne ho decine di ricaricabili, solo le testiere, gli orologi e i telecomandi a casa mia usano batterie standard) e bhè che dire:

Logithec mi ha dimostrato di essere una società che produce oggetti con una qualià molto elevata, vedo amici che cambiano mouse ogni 2 per tre, trust, belkin etc e io continuo ad usare la mia vecchia tastiera e mouse (9 anni di vita) in seguito ho comprato un'altra tastiera per il pc da cui scrivo ora, è una trust e bhè il mouse ha le batterie AAA e nonostante si spenga quando non in uso si scaricano prima di quelle del logitech (e c'è anche da dire che nel trust ho 2 AAA nuovissime nel logitech metto 2 AA vecchissime che ad esempio se messe nela mia Epson 3100z da appena caricate non la fanno accendere), una volta su due non prende bene, la tastiera scarica le pile in meno di 1 anno (intollerabile a mio avviso) i tasti sono fati peggio e l'ergonomia non è per niente paragonabile il tasto cacella è piccolo e pericolosamente vicino ad altri (non l'ho notato all'acquisto non pensavo manco esistesse una cosa del genere) certo questa trust da cui scrivo costa 18€, la logithec nel 2001 l'ho pagata 91€, ma mi ha confermato che chi più spende, meno spende!

Poi non parliamo della ricezione, è incredibile, io tengo il ricevitore in un apposito spazio dentro il tavolo (il tavolo ha dei passaggi per i cavi dentro le gambe e in una barra sotto il piano) e prende comunque, nonostante sia chiuso su 3 lati con dell'acciaio, quello trust appena ti sposti troppo perde il segnale, è uno schifo!

per i portatili ovviamente non c'è storia i miglio sono quelli bluetooth, niente cavi e niente ricevitori, per il portatile ho il mouse dell bluetooth 5 tasti quello si accende e spegne manualmente e le batterie ricaricabili AA mi durano da un minimo di 4 mesi fino anche a 1 anno in base a quanto lo uso.

Ovviamente ormai il mouse lo uso solo per giocare sul fisso, in mobilità col portatile o per autocad (che è terribile da usare con la tavoletta), a casa che sia con il portatile o con il fisso uso solo la toveletta grafica con la penna in modalità mouse, è incredibilmente più veloce in tutto, es lo scroll delle pagine non è assolutamente paragonabile alla patetica lenta rotella. Wacom tutta la vita! (una volta ho anche giocato a urban terror con la tavoletta... bhè alla fine non me la sono cavata troppo male...) provate una tavoletta... non tornerete mai più indietro!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-09-2010 alle 10:56.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:08   #29
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
mouse e tastiera Trust wireless comprati 6 mesi fa circa dopo anni di wired Trust ... non sapevo esistesse i lag anche per queste periferiche... io non ne ho mai risentito, crysis company photoshop giocati/usati dal divano, una vera figata. Mi dispiace per gli altri che hanno problemi.
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP