|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uso il mouse (soprattutto giocando on-line) per almeno 25 ore a settimana e le pile mi durano mesi..avro le duracell dopate...
l'unica cosa che mi scassa della mia tastiera wireless logitech è che ha i piedini troppo bassi.. sempre trovato bene,,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Sempre trovato benissimo con Logitech,al mio mouse le batterie durano mesi.
Asus Maximus III Formula + U3S6 | Intel i7 860 @ 3.8 Ghz | Noctua NH-U12P SE2 Special Edition | 8 GB Corsair Vengeance 1680 Mhz | Gainward GTX 570 GLH | SSD Samsung 840 Pro 256 GB | Corsair AX860 | Creative X-Fi Titanium HD | Case CM690 | Logitech Iilluminated K740 | Logitech Performance Mouse MX | Asus PA238Q | Windows 7 64 Bit SP1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh, se lo meritano, ho un mouse wireless logitech di 6 anni perfettamente funzionante, il logo è stato eroso dall'utilizzo dopo un paio d'anni (ero un gamer malato), ma non si rompe neanche a prenderlo a calci
![]() ora però ho pensato di passare ad un mx 518... con i mouse di altre marche non mi trovo bene, non so che dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sempre avuto prodotti logitech come mouse...
attualmente possiedo una fantastica Illimuminated Keyboard (wired) ed un mouse MX Revolution (pile al litio ricaricabili con comodissima basetta di ricarica). mi son sempre trovato benissimo, prodotti di ottima qualità si vede! grande logitech! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
E la sostituzione della batteria "a cartucciera" è geniale, così anche adesso dopo 5 anni di utilizzo (o forse di più!), che in caso di gaming intenso la batteria in uso "va in riserva" dopo poche ore, tiro fuori la batteria di scorta dal caricabatterie e la sostituisco al volo con quella del mouse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Io nel lontano 2001 ho comprato tastiera e mouse (ottico... il primo logitech ottico in kit con tastiera wireless) e bhè alla tastiera le batterie le ho cambiate 3-4 anni fa, io scrivo molto ma durano circa 5 anni (2 batterie AA), il mouse che per fortuna ha batterie AA ed è quindi più pesante (io odio i nuovi mouse con batterie AAA perchè sono troppo leggeri) scarica in 3 mesi le ricaricabili, non si spegne mai, ma tanto usando le ricaricabili il problema non si pone (ne ho decine di ricaricabili, solo le testiere, gli orologi e i telecomandi a casa mia usano batterie standard) e bhè che dire:
Logithec mi ha dimostrato di essere una società che produce oggetti con una qualià molto elevata, vedo amici che cambiano mouse ogni 2 per tre, trust, belkin etc e io continuo ad usare la mia vecchia tastiera e mouse (9 anni di vita) in seguito ho comprato un'altra tastiera per il pc da cui scrivo ora, è una trust e bhè il mouse ha le batterie AAA e nonostante si spenga quando non in uso si scaricano prima di quelle del logitech (e c'è anche da dire che nel trust ho 2 AAA nuovissime nel logitech metto 2 AA vecchissime che ad esempio se messe nela mia Epson 3100z da appena caricate non la fanno accendere), una volta su due non prende bene, la tastiera scarica le pile in meno di 1 anno (intollerabile a mio avviso) i tasti sono fati peggio e l'ergonomia non è per niente paragonabile il tasto cacella è piccolo e pericolosamente vicino ad altri (non l'ho notato all'acquisto non pensavo manco esistesse una cosa del genere) certo questa trust da cui scrivo costa 18€, la logithec nel 2001 l'ho pagata 91€, ma mi ha confermato che chi più spende, meno spende! Poi non parliamo della ricezione, è incredibile, io tengo il ricevitore in un apposito spazio dentro il tavolo (il tavolo ha dei passaggi per i cavi dentro le gambe e in una barra sotto il piano) e prende comunque, nonostante sia chiuso su 3 lati con dell'acciaio, quello trust appena ti sposti troppo perde il segnale, è uno schifo! per i portatili ovviamente non c'è storia i miglio sono quelli bluetooth, niente cavi e niente ricevitori, per il portatile ho il mouse dell bluetooth 5 tasti quello si accende e spegne manualmente e le batterie ricaricabili AA mi durano da un minimo di 4 mesi fino anche a 1 anno in base a quanto lo uso. Ovviamente ormai il mouse lo uso solo per giocare sul fisso, in mobilità col portatile o per autocad (che è terribile da usare con la tavoletta), a casa che sia con il portatile o con il fisso uso solo la toveletta grafica con la penna in modalità mouse, è incredibilmente più veloce in tutto, es lo scroll delle pagine non è assolutamente paragonabile alla patetica lenta rotella. Wacom tutta la vita! (una volta ho anche giocato a urban terror con la tavoletta... bhè alla fine non me la sono cavata troppo male...) provate una tavoletta... non tornerete mai più indietro! Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-09-2010 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mouse e tastiera Trust wireless comprati 6 mesi fa circa dopo anni di wired Trust ... non sapevo esistesse i lag anche per queste periferiche... io non ne ho mai risentito, crysis company photoshop giocati/usati dal divano, una vera figata. Mi dispiace per gli altri che hanno problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.