|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Bhè perchè stai guardando i risultati combinati di Windows e Mac e praticamente ogni Macbook ha una nvidia come scheda video.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ancor più interessante è vedere che un buon 38% ancora non può disporre delle directx 10 ed 11.
![]() CIAWA
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Le schede nvidia sono ovviamente più diffuse dato che la stragrande maggioranza degli utenti ha una scheda Dx10, e probabilmente aspetta ancora validi motivi per passare ad una Dx11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quante storie che fate, i dati vengono presi ma tutti gli utenti rimangono anonimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Quote:
4800 ovvio, ottima serie anch'essa e molti utenti steam che conosco usano 4850/4770 e non hanno necessità di upgrade molti ora stanno iniziando a migrare verso la 460, ha fatto furore questa schedina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
saro' anche contro tendenza...
... ma a me tutta questa frenesia nel voler raccogliere i dati altrui proprio non mi sta bene.
Un dato, una volta arrivato nei loro server, non è più solo tuo, qualsiasi esso sia. Troppa gente si fida di Facebook, di Google, e spesso secondo me non si chiede nemmeno quanto importante / privato possa essere il dato condiviso. Ad esempio: su Facebook un mio amico decide di pubblicare le foto della scuola superiore, in cui c'ero anche io. Ma se a me non dovesse star bene farmi vedere in fotografia? Cosa posso farci? Oppure penso alle aziende che ormai con il cloud lavorano su server remoti...i loro dati sono su server remoti, e se succede qualcosa a questi server? Che fine fanno i miei lavori? A chi mi posso rivolgere? Saro' antico ma preferisco ancora di gran lunga le care vecchie archiviazioni locali, secondo me si da troppa fiducia alle grosse compagnie come Google... pero' è già successo di perdere dei dati (come quelli relativi al wireless, mi sembra di ricordare) con conseguenti figure imbarazzanti. Tornando a Steam... secondo me anche chiedere "posso inviare in forma anonima i dati" una volta sola come consenso e poi fare scansioni di tutti i file / programi installati sul PC (chi vi dice che non lo stiano già facendo? dopo tutto finchè non succede niente tutto va bene, poi quando succede il disastro tutti a lamentarsi) lo trovo francamente troppo invasivo. Oggi magari controllano solo i programmi... e domani? Possono controllare quello che vogliono, tanto il consenso l'hai già dato... Qualcuno dice che l'IP non viene mandato. Ma siete sicuri? Chi vi dà la garanzia? Meglio stare tranquilli e non accettare di divulgare niente, a mio avviso. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
ma si dai fanno statistiche anomine, non ho stream ma se l'avessi parteciperei al sondaggio, perchè no? è un sondaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
steam 100% ???
ti piace vincere facile? pocci pocci pom pom pom...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
STEAM ti chiede l'autorizzazione per farlo, ma fa questa domanda solo per volontà dei sviluppatori, non ci sono impedimenti per farlo di nascosto. Anzi, visto che chi ha paura di questi sondaggi (peraltro opzionali ed anonimi) lo fa nel 90% dei casi (tanto per rimanere in tema di percentuali) perchè ha chissà quale e quanti software craccati, è molto probabile questo già succeda tramite gli eseguibili "di dubbia provenienza". A me, sinceramente, sta più sul culo il fatto che debba fare da campione per dei sondaggi in modo del tutto gratuito, quando le multinazionali mi fanno pagare pure l'aria che respiro... cominciassero almeno a regalare qualche DLC per l'entrata nel sondaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Penso perché non hai aggiunto il 16.76 di DX 10/11 GPU & XP che quindi possono sfruttare solo le 9
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
Quote:
![]() ovviamente nel manuale si spiegava anche come un agente CIA o NSA poteva, sfruttando il lavoro fatto da Microsoft, impadronirsi di questi dati per operazioni di spionaggio/controllo... ![]() chissà come mai l'articolo è sparito dopo poco tempo...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
post 10
post 11 ![]() Tutte queste lamentele e poi gli stessi che si lamentano qui son iscritti a faccialibro. ![]() CIAWA
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Finché mantiene tutto anonimo problemi non ce ne sono.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.