|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rumore
ma è normale che su una macchina da circa 15k euro sia presente del rumore su foto fatte alla luce del giorno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() Ho capito che ha da gestire millemila mp però ![]() Per non parlare del purple fringing, che razza di ottiche sono?
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
dovendo andare su qualcosa di pro medio formato, viste le cifre in ballo io mi lancerei ancora su hasselblad, h3d o h4d... come sistema mi sembra decisamente più rodato e più completo di vetri e accessori, diciamo che mi drebbe maggiore sicurezza...
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Questa è una medio formato!
http://www.hasselblad.it/promozioni/h4d-launch.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ma sai che sono dieci minuti che mi guardo quello scatto e non posso fare a meno di concordare con te.
Sembra che ci sia un alone verde?!?!?!
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si l'alone verde sull'unghia del pollice, e quel bianco che diventa viola nel selettore vicino al mirino.. ecc...ecc... mah! questi artefatti non li fa la mia D70 del 2004!!! O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.