Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2010, 17:25   #21
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
ciao, ho una m4a78-e asus nuova, presa per errore pensando avesse le ddr3, ti puo interessare? nel caso si, passo dal mio amico in negozio e mi faccio dare una cpu che ti interessa
cerco materiale usato un kit cpu mobo ram e dissi
Old 01-08-2010, 19:15   #22
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da Alex Kranich Guarda i messaggi
cerco materiale usato un kit cpu mobo ram e dissi
allora un blocco cpu 45w + mb + ram + vga on board e case fenestrato aerocool?

Old 03-08-2010, 17:34   #23
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

in trattativa con computerspart
Old 06-08-2010, 13:09   #24
computerparts

Salve, stamattina ho lasciato il blocco da mbe per la spedizione, aspettano una mia telefonata per mettere il pacco in uscita, gia imballato e con i tuoi dati, mi hanno dato anche il codice che gli è stato assegnato. Attendo pertanto tue notizie.

Old 07-08-2010, 09:10   #25
computerparts

novità sul pagamento?

Old 09-08-2010, 11:55   #26
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
novità sul pagamento?
mandato pm
Old 09-08-2010, 12:38   #27
computerparts

ciao, ti ho risposto

Old 09-08-2010, 13:04   #28
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
dài un okkiata qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231200
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 09-08-2010, 16:02   #29
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
ciao ¥º·RG·º¥ a me serve un blocco
Old 09-08-2010, 16:19   #30
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline  
Old 09-08-2010, 20:48   #31
computerparts

ascolta, io ho chiamato mia suocera, gli ho detto espressamente nel caso tu mi facessi il pagamento la chiamo e le faccio portare il pacco che tra l'altro mbe aveva gia imballato, nuovamente da loro per la spedizione, quindi sta a te, il pacco ha gia i tuoi estremi sopra. attendo tue notizie

Old 10-08-2010, 11:31   #32
luix93
Senior Member

L'Avatar di luix93

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ciao ¥º·RG·º¥ a me serve un blocco
mobo 775 proveniente da un acer+p4 3.2ghz+dissi stock+1gb ram? ho anche hd da 80 e 60(8€)+nvidia 6200 256mb(10)...
chiedo sui 60...fammi sapere
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline  
Old 11-08-2010, 11:53   #33
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
mobo 775 proveniente da un acer+p4 3.2ghz+dissi stock+1gb ram? ho anche hd da 80 e 60(8€)+nvidia 6200 256mb(10)...
chiedo sui 60...fammi sapere
grazie lo stesso ma nn sono interessato
Old 11-08-2010, 11:59   #34
computerparts

Quote:
grazie lo stesso ma nn sono interessato
levami una curiosità, tanto per capirti, sono in attesa del tuo pagamento dal 3 agosto, mi hai mandato 10 messaggi dicendomi ora ti verso xx€ e poi xx€, e ancora ti metti ad uppare? vorresti fare chiarezza per favore? ho anche altre persone interessate a cui ho detto che il materiale era venduto e che ero in attesa del pagamento, ti ricordo che oggi è 10, quindi sono 7 giorni che aspetto.

Ultima modifica di computerparts : 11-08-2010 alle 12:05.

Old 11-08-2010, 12:04   #35
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
I miei ti possono interessare? Ti faccio un bel prezzo...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline  
Old 11-08-2010, 12:08   #36
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
I miei ti possono interessare? Ti faccio un bel prezzo...
ti ringrazio ma preferisco puntare su un progetto superiore
grazie lo stesso
Old 11-08-2010, 12:22   #37
computerparts

Quote:
ti ringrazio ma preferisco puntare su un progetto superiore
grazie lo stesso
scusa dopo avermi scritto in pm che eri fuori per ferie e che mi potevi accreditare solo 44€ e al rientro mi accreditavi il resto, hai trattato sul prezzo, mi hai dato i dati, me l'hai fatto portare da mbe per imballare e spedire (già pagato 6€ solo per imballare e ritirare visto che non vedevo nessun pagamento e dovevo andare via per le ferie) ora mi dici che temporeggi perche vuoi qualcosa di piu performante?

Old 11-08-2010, 14:51   #38
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
levami una curiosità, tanto per capirti, sono in attesa del tuo pagamento dal 3 agosto, mi hai mandato 10 messaggi dicendomi ora ti verso xx€ e poi xx€, e ancora ti metti ad uppare? vorresti fare chiarezza per favore? ho anche altre persone interessate a cui ho detto che il materiale era venduto e che ero in attesa del pagamento, ti ricordo che oggi è 10, quindi sono 7 giorni che aspetto.
se c'è stato lo scambio completo dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
ora se mi confermate questo aspetto procedo con la sanzione.
e ricordo ancora una volta che se siete indecisi su un acquisto evitate di richiedere lo scambio dei dati.
buona giornata.
giukey è offline  
Old 11-08-2010, 14:56   #39
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
se c'è stato lo scambio completo dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
ora se mi confermate questo aspetto procedo con la sanzione.
e ricordo ancora una volta che se siete indecisi su un acquisto evitate di richiedere lo scambio dei dati.
buona giornata.
salve, si confermo, io ho dato i dati del pagamento in data 03/08 e lui mi ha fornito i suoi come da pm lo stesso giorno, pacco portato da mbe imballato e pronto a partire, attendevo solo il pagamento, che non so se ancora è interessato a farlo

Old 11-08-2010, 15:01   #40
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

ma io mi chiedo...che necessita c`era dell intervento di un moderatore?
confermo tutto quello che dite
ma possono venirmi dei dubbi su cio che sto acquistando? o per lo meno prendermi del tempo per scegliere tra cio che mi viene proposto?
penso che non ci sia niente di male nella mia correttezza quindi ancora non capisco l intervento del moderatore
grazie

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian