Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2010, 17:25   #21
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
ciao, ho una m4a78-e asus nuova, presa per errore pensando avesse le ddr3, ti puo interessare? nel caso si, passo dal mio amico in negozio e mi faccio dare una cpu che ti interessa
cerco materiale usato un kit cpu mobo ram e dissi
Old 01-08-2010, 19:15   #22
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da Alex Kranich Guarda i messaggi
cerco materiale usato un kit cpu mobo ram e dissi
allora un blocco cpu 45w + mb + ram + vga on board e case fenestrato aerocool?

Old 03-08-2010, 17:34   #23
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

in trattativa con computerspart
Old 06-08-2010, 13:09   #24
computerparts

Salve, stamattina ho lasciato il blocco da mbe per la spedizione, aspettano una mia telefonata per mettere il pacco in uscita, gia imballato e con i tuoi dati, mi hanno dato anche il codice che gli è stato assegnato. Attendo pertanto tue notizie.

Old 07-08-2010, 09:10   #25
computerparts

novità sul pagamento?

Old 09-08-2010, 11:55   #26
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
novità sul pagamento?
mandato pm
Old 09-08-2010, 12:38   #27
computerparts

ciao, ti ho risposto

Old 09-08-2010, 13:04   #28
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
dài un okkiata qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231200
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 09-08-2010, 16:02   #29
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
ciao ¥º·RG·º¥ a me serve un blocco
Old 09-08-2010, 16:19   #30
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline  
Old 09-08-2010, 20:48   #31
computerparts

ascolta, io ho chiamato mia suocera, gli ho detto espressamente nel caso tu mi facessi il pagamento la chiamo e le faccio portare il pacco che tra l'altro mbe aveva gia imballato, nuovamente da loro per la spedizione, quindi sta a te, il pacco ha gia i tuoi estremi sopra. attendo tue notizie

Old 10-08-2010, 11:31   #32
luix93
Senior Member

L'Avatar di luix93

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ciao ¥º·RG·º¥ a me serve un blocco
mobo 775 proveniente da un acer+p4 3.2ghz+dissi stock+1gb ram? ho anche hd da 80 e 60(8€)+nvidia 6200 256mb(10)...
chiedo sui 60...fammi sapere
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline  
Old 11-08-2010, 11:53   #33
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
mobo 775 proveniente da un acer+p4 3.2ghz+dissi stock+1gb ram? ho anche hd da 80 e 60(8€)+nvidia 6200 256mb(10)...
chiedo sui 60...fammi sapere
grazie lo stesso ma nn sono interessato
Old 11-08-2010, 11:59   #34
computerparts

Quote:
grazie lo stesso ma nn sono interessato
levami una curiosità, tanto per capirti, sono in attesa del tuo pagamento dal 3 agosto, mi hai mandato 10 messaggi dicendomi ora ti verso xx€ e poi xx€, e ancora ti metti ad uppare? vorresti fare chiarezza per favore? ho anche altre persone interessate a cui ho detto che il materiale era venduto e che ero in attesa del pagamento, ti ricordo che oggi è 10, quindi sono 7 giorni che aspetto.

Ultima modifica di computerparts : 11-08-2010 alle 12:05.

Old 11-08-2010, 12:04   #35
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
I miei ti possono interessare? Ti faccio un bel prezzo...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline  
Old 11-08-2010, 12:08   #36
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
I miei ti possono interessare? Ti faccio un bel prezzo...
ti ringrazio ma preferisco puntare su un progetto superiore
grazie lo stesso
Old 11-08-2010, 12:22   #37
computerparts

Quote:
ti ringrazio ma preferisco puntare su un progetto superiore
grazie lo stesso
scusa dopo avermi scritto in pm che eri fuori per ferie e che mi potevi accreditare solo 44€ e al rientro mi accreditavi il resto, hai trattato sul prezzo, mi hai dato i dati, me l'hai fatto portare da mbe per imballare e spedire (già pagato 6€ solo per imballare e ritirare visto che non vedevo nessun pagamento e dovevo andare via per le ferie) ora mi dici che temporeggi perche vuoi qualcosa di piu performante?

Old 11-08-2010, 14:51   #38
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
levami una curiosità, tanto per capirti, sono in attesa del tuo pagamento dal 3 agosto, mi hai mandato 10 messaggi dicendomi ora ti verso xx€ e poi xx€, e ancora ti metti ad uppare? vorresti fare chiarezza per favore? ho anche altre persone interessate a cui ho detto che il materiale era venduto e che ero in attesa del pagamento, ti ricordo che oggi è 10, quindi sono 7 giorni che aspetto.
se c'è stato lo scambio completo dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
ora se mi confermate questo aspetto procedo con la sanzione.
e ricordo ancora una volta che se siete indecisi su un acquisto evitate di richiedere lo scambio dei dati.
buona giornata.
giukey è offline  
Old 11-08-2010, 14:56   #39
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
se c'è stato lo scambio completo dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
ora se mi confermate questo aspetto procedo con la sanzione.
e ricordo ancora una volta che se siete indecisi su un acquisto evitate di richiedere lo scambio dei dati.
buona giornata.
salve, si confermo, io ho dato i dati del pagamento in data 03/08 e lui mi ha fornito i suoi come da pm lo stesso giorno, pacco portato da mbe imballato e pronto a partire, attendevo solo il pagamento, che non so se ancora è interessato a farlo

Old 11-08-2010, 15:01   #40
Alex Kranich
Utente sospeso

L'Avatar di Alex Kranich

ma io mi chiedo...che necessita c`era dell intervento di un moderatore?
confermo tutto quello che dite
ma possono venirmi dei dubbi su cio che sto acquistando? o per lo meno prendermi del tempo per scegliere tra cio che mi viene proposto?
penso che non ci sia niente di male nella mia correttezza quindi ancora non capisco l intervento del moderatore
grazie

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian