|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Sarò malizioso ma secondo me i disabili li ce li hanno messi apposta. Così si può sempre titolare: "Aquilani tentano di rubare con la forza spazi riservati ai disabili" o simila. Sapete che effetto "populista" che può avere una notizia del genere? Quelli che stanno al governo so dei grandissimi paraculi!!! Mettono il popolo contro il popolo, ma loro non si sporcano mai le mani!
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bravo bravo , fixa come piu' ti fà comodo , e mi raccomando , continua a fare il lacchè e a supportare questo governo in tutto e per tutto come fai sempre , vai bene tu' !
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Un governo di delinquenti che ricorre alla forza per difendere il suo potere. Faranno la fine che meritano, prima o poi.
http://www.youtube.com/watch?v=JgmpLS46Fms P.S: contatti che ho lì mi riferiscono che il corteo fosse organizzato e autorizzato.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Mi spiace per i feriti ma mi chiedo se non fosse possibile evitare il tentativo di forzare il blocco, primo perchè è illegale, secondo perchè si sa che volano le manganellate, insomma non è che potevano aspettarsi altro.
Mi sembra la solita scusa, per quanto ci sia il diritto di manifestare, le fdo hanno il DOVERE di non far passare nessuno perchè così è stato ordinato, e bloccare un corteo a parole è impossibile...quindi...qual'è la notizia? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
In questo momento Bersani è in mezzo alla gente a parlare. Non voglio fare demagogia, però ditemi una cosa: avete mai visto un leader di destra venire, durante le nostre manifestazioni, e parlarci stando in mezzo alla gente, faccia a faccia? Io no. Bersani e Di Pietro mi sembra non sia la prima volta che lo facciano. Sono pronto ad ammettere che questo è un ruolo molto più facile da avere quando si è all'opposizione, ma ciò non toglie il fatto che un confronto aperto, tra noi e istituzioni, non c'è MAI stato.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
poveri noi...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
13:00 - Delegazione manifestanti ricevuta da Schifani
Il presidente del Senato, Renato Schifani, ha ricevuto al Senato una delegazioni di politici che si è staccata dal corteo dei terremotati ora a piazza Colonna. All'incontro hanno partecipato il sindaco Massimo Cialente, l'ex presidente della provincia dell'Aquila Stefania Pezzopane, alcuni senatori abruzzesi e alcuni consiglieri provinciali. voglio evidenziare che, alla scorsa manifestazione che ci fu sempre a roma, nessuno fu ricevuto nonostante le molte richieste. E finalmente pure Bersani comincia a parlare di TASSA DI SCOPO
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 07-07-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
D'altra parte se dall'Aquila sono partiti 40 autobus + le auto ma negli scontri sono coinvolte un centinaio di persone... fai tu i conti che sei più bravo di me.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 07-07-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
a questo punto, qualcuno non dice la verità...
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso i filmati visti finora non mostrano gente "infiltrata", a volto coperto o altri facinorosi. La polizia, come altre volte, ha menato di gusto gente inerme. Come altre volte dovrebbero saltare molte teste, ma non succederà. Benvenuti in itaGlia (per citare il tdi150sensesciòn di qui sopra)
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se alla gente stanno sulle balle è giusto che paghino ... semplice ! p.s. per tua informazione non ho votato berlusconi e addirittura alle ultime elezioni non ho votato proprio ... fai tu ! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti svelo un segreto, se vedi una schiera di polizia che non ti fa passare, quello è il limite, se ci fosse stata gente "esperta di manifestazioni" (che fa fede sul CV ) lo avrebbe capito, a meno che pur sapendolo, non si siano cercati le manganellate.Per curiosità seguiamo il tuo ragionamento: - Si avvisa del limite (Chi? Chi lo dice poi a tutti, chi assicura che nessuno poi lo varcherà? Nessuno ovviamente, perciò ci metto la polizia) - C'è la polizia che impedisce l'accesso, mi pare ovvio che quello sia il limite di manifestazione, però non ha i manganelli perchè sono brutti e cattivi...tanti, tantissimi manifestanti cercano di passare la polizia li redarguisce severamente dicendo "Ehi tu, non puoi passare", ma quello oh, incredibile, invece che obbedire, passa lo stesso, pazzesco non me lo sarei mai aspettato. Totale, polizia inutile, tanto valeva non metterla, quindi, tagliamo l'organico delle fdo...giusto. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
C'è già l'antipasto della burattinata di regime che andrà in onda tra poco sul primo canale EIAR
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/ar...b7a3d59f8.html Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ore 13:01 Stefania Pezzopane, in reprresentanza della Provincia dell'Aquila, insieme a Guido Quintino Liris, è appena uscita dall'incontro con il Presidente del Senato Schifani. "Sono delusa, non ci sono aperture". Inoltre la Pezzopane commenta le parole del Senatore Pdl Paolo Tancredi secondo cui "le tasse non sono una priorità. " "Gli aquilani decidono le priorità" commenta la Pezzopane che condanna duramente l'attacco della polizia a danno di persone pacifiche
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
13:18 - Gli striscioni: "Diritti non favori"
"Diritti, non favori. Siamo cittadini non sudditi". Così si legge su alcuni striscioni che vengono sorretti dai terremotati aquilani che da questa mattina manifestano nel centro di Roma. "Non siamo stati fregati solo noi", gridano i manifestanti, "ma tutti i cittadini italiani". Sto piangendo per non poter essere lì. Cialente ora in diretta su Sky.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

) lo avrebbe capito, a meno che pur sapendolo, non si siano cercati le manganellate.