|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() quest'immagine sta facendo il giro di blog e forum ![]() forse a chi continua a postarla sfugge che il problema dell'iphone si presenta proprio impugnandolo in maniera "corretta" come indicato nell'immagine a sinistra... non a caso nella maggior parte dei telefoni l'antenna è situata in alto... dato che i geni hanno messo l'antenna in basso a sinistra, come cacchio lo si dovrebbe impugnare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io non capirò mai chi spende 300-400 euro per un telefonino.
Ma che caxxo te ne devi fare di un cellulare così, se proprio vuoi navigare non puoi farlo da un normale computer che è 100 volte più comodo? Io ne ho uno da 20-30 euro che uso per chiamare e mandare sms e non ho nessuna intenzione di cambiarlo nonostante mi senta continuamente dire che ho un cellulare scrauso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
iFail 4
![]()
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
O c'è ancora chi spende tanto e poi dopo 1-2 anni è già stufa e se ne vuole comprare uno nuovo perchè è uscito il nuovo modello. Diventa una cosa più che altro per farsi notare più che di una cosa realmente utile. Ma la cosa buffa è che non è che è gente piena di soldi che spende tanto per un cell, ma normalissimi operai o impiegati che magari per pagarselo fanno 12 mesi di finanziamento ![]() E secondo te non dovrei considerarli cretini? Ultima modifica di paditora : 26-06-2010 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
mi togli una curiosita'.. ma nel manuale dell'iporro4 che ci sta scritto?? visto che mi posti il manuale di nokia.. noi parliamo del superfigo iporro4..
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Gli utilizzatori di tali apparati, pur molto seccati da tale inconveniente, sono giunti immediatamente alla conclusione che tenendo in mano in modo diverso il terminale, il problema si attenua notevolmente fino a quasi sparire. Chissà se anche la videocamera (rivoluzionaria anche'essa ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Vedo solo ora il post di Leron... .
![]() Ultima modifica di ennys : 26-06-2010 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ora Apple vuole rubarle il primato. .
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
È chiaro che il designer ha pensato di studiare l'ergonomia al CEPU: non me ne voglia la categoria, ma non è l'unico caso al mondo di oggetti costruiti perché sia il soggetto ad adattarsi ad esso e non il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
non so se è meglio l'antenna in basso che trasmette a 2W o in alto che trasmette a 0,5W (2dB di segnale, probabilmente una mano copre più di 2dB)
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() tutti a prenderlo per il cxxo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
il prossimo iphone avrà la telecamera full-hd posizionata sotto lo slot della micro-sd....
se inserisci la micro-sd copri la telecamera, senza non hai memoria per registrare filmati ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Il mio è del 2004 e c'ha le crepre ormai.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
iPhony
![]()
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
Da 0.5 W a 2 W sono MOLTO di più di 2 dB. Da 2 W a 0.5 W sono MOLTO più di 2 dB. Uguali al caso contrario, ma col segno meno davanti. Quanti dB passano da 0.5 a 2 W. ? La risposta, almeno a prima lettura, non si trova su wikipedia italiana. Vediamo se sei davvero così tecnico da giustificare la tua stronzata galattica, oppure se, more solito, ignori chi ti chiede chiarimenti qualificati. P.S. Per dare un cazzo di utilità a quii numeri che hai scribacchiato a caso, almeno ad Ancona avete una ruota del Lotto ? ![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
FDM
![]() ![]() Ca.''.a'.ss;,;s,,ss
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.