|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Concordo con ATI, ci vuole una regola per scegliere il personaggio a priori o almeno per scegliere quale giocatore dovrà selezionare per primo.
Esempio stupido: un po' di tempo fa mi sono trovato con un simpaticone che usava ryu e dhalsim, io vega e ken... la cosa che mi faceva imbestialire è che avendo i suoi personaggi 'vicini' nello schermo di selezione riusciva sempre a giocarsi ryu contro il mio vega e dhalsim contro il mio ken. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La cosa che farò ora è mettere in blu i nostri pg principali in modo da far sapere all'avversario quale pg usiamo più spesso, con chi siamo più bravi, io ad esempio me la cavo molto meglio con Chun Li, quindi il suo nome sarà evidenziato di blu o di un'altro colore, con Guile non so fare una cippa
![]() ![]() Secondo non c'è nessuna regola su chi deve hostare, non c'è nessuna andata e ritorno, per ogni sfida tra due avversari ci sono tre match da fare, può hostare sempre lo stesso, fa lo stesso. Quello detto da ATi non so, non mi convince tanto, quello che è certo è che il pg che si vuole usare lo si deve dichiarare prima di iniziare il match. Secondo me il bello sta proprio in questo, cioè dover gestire i propri pg a seconda dell'avversario che ci si trova davanti e non affrontare per dire un Honda con entrambi i pg. ezio, Prodeguerriero, quali sono i vostri pg preferiti? Ultima modifica di cassanata : 24-06-2010 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Se io scelgo Fei, e devo andare contro Raven, lui potra' scegliere Blanka per mettermi piu' in difficolta', visto che e' un matchup piu' sfavorevole rispetto ad Honda. Non cambiare personaggio per i 3 match poi non ha senso....
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora come stabiliamo chi sceglie per primo il proprio pg? Un modo semplice potrebbe essere per estrazione: ogni casella ha un P1 e un P2 e prima di fare i gironi, per ogni casella verrà scritto se sceglie il PG per primo il P1 o il P2. Fatto questo vengono assegnati i giocatori alle caselle nei vari gironi, sempre per estrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() l'idea di ATi non è niente male, la tengo fortemente in considerazione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Basta mandare un messaggio privato all'organizzatore...
![]() Quando gioca cassanata lo mandate a me o a qualcun altro. Mi iscrivo, Zangief/Chun-Li Ultima modifica di II ARROWS : 24-06-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di cassanata : 24-06-2010 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
mi iscrivo cmq CammyOwNz Cammy/Seth
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Mi inscrivo anche io Cassanata, come ti ho detto nel messaggio privato mi piacerebbe partecipare. spero che la mia presenza non dia fastidio,
Naturalmente giochero' senza usare il turbo in nessun tasto, giochero con sei tasti quindi lasciando gli ultimi a destra, quarto sopra e quarto sotto, inattivi. PG usati : Sagat, come secondario Ken Nick HWUPGRADE : Sir William Wallace Xbox360 Gamertag: Italjet oTRAo Un saluto a tutti quanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... visto che ati mi ha accusato di essere un lamer (
![]() ![]() ps: e per la prima volta userò lo stick in un torneo invece della tastiera! ![]() pps: no... non sono migliorato nell'uso, ma fanculo... lo faccio for fun e basta! ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
copione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per la gestione dei pg sto pensando a qualcosa di succulento ![]() Ultima modifica di cassanata : 24-06-2010 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Da schifo totale!
![]() ![]() ... però mi piace il suo turtling... fa "andar di matto" diversi giocatori! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 24-06-2010 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mi è capitato più di una volta in online che l'avversario non mi faceva vedere che pg sceglieva anche se non si giocava per il campionato, c'è un trucco per questo? Stavo pensando che potrebbe essere utile per il torneo
![]() Comunque per i primi due match ho optato per questa soluzione. i primi due match si giocheranno alternando i nostri pg, si decide una volta ciascuno con chi iniziare, basta mettersi daccordo anche in game chi inizierà per primo a fare la scelta del personaggio, per il terzo match non saprei, oppure se ne fanno quattro in modo di scontrarsi con tutti, pg primari contro pg primari, pg secondari contro pg secondari e pg primari contro pg secondari ![]() Ultima modifica di cassanata : 24-06-2010 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ma e' cosi' difficile fare come ho detto? Si inizia con un personaggio e quando si vince un match si cambia per il secondo, che c'e' di complicato? ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico problema è che se continui a perdere con un char non ti risollevi più (ATI, come fai con Dan????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ah si, il mio main non è Vega ma Mr Masters
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La prossima volta mettila più grande la foto che non si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.