|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Cosicchè se sono un uomo tu proporresti di chiedere un rimborso di 10 euro. Va bene, ti rispondo che sono un uomo cosi puoi andare avanti a chiedere il rimborso. E se fossi una giraffa cosa proporresti, un rimborso di 100 euro, di un'euro o cos'altro? Non ti rendi conto che questo tuo continuo arrampicarti sugli specchi ti sta facendo deragliare verso il ridicolo ed è pure inevitabile quando non si hanno argomenti seri e VERI da far valere. Ribaltiamo i ruoli cosi forse la cosa diventa più chiara per tutti: Se tu avessi inviato a me una scheda "che non fa il boot, con l'attacco della tastiera in corto, e sprattutto con la presa vga dissaldata " non avrei aspettato 5 giorni prima di farmi sentire, e per provare cosa poi? ma avrei immediatamente comunicato lo stato delle delle cose al venditore e persino in chiaro sul forum vista la gravità dell'accaduto, avrei postato una bella foto della vga penzolante come prova atta a corroborare le mie ragioni, infine avrei impacchettato il tutto per spedirlo al mittente ed avrei preteso la restituizione dell'intera somma, visto e considerato che avevo a che fare con un autentico mascalzone. E così avrebbero fatto tutti gli utenti seri di questo forum. Tu viceversa hai seguito una via contorta e contraddittoria. Hai mandato uno strano pvt (dopo 5 giorni!) dove non dici l'unica cosa "buona e giusta" da dire e cioè che sei incappato in un manigoldo che deve restituire immediatamente il maltolto ma definisci il venditore uno "che cerca appigli" che però è in buona fede,ma tuttavia gli intimi di rimborsare 20euro pena la gogna mediatica (si dice così ai tempi di B.) Come dire la cattiva coscienza ti impedisce di dire la parola giusta (sei un truffatore!) epperò siccome ...omissis... quacosa dal ridicolo teatrino che hai messo su non ti risparmi con le frasi intimidatorie. E così anche nel seguito fino all'ultima perla di post dove arrivi a sostenere che traffico con i fotomontaggi per fregare il prossimo e però sarei soltanto un tipo furbo e non invece un delinguente e dove ridimensioni drasticamente le tue pretese (sei stato truffato e ti accontenti di 10 euro, magari andando avanti finisce che dici che ti basta un solo euro di rimborso giusto quello che serve per il caffe al bar).. Su una cosa che hai scritto però concordo pienamente: si tratta di una questione di PRINCIPIO. Non mi hai convinto con le tue acrobazie verbali, rimango della convinzione che non sei apposto con la coscienza (come minimo!) pertanto da me non avrai neppure un euro. Per quel che mi riguarda questa miserabile pratica termina qui. Ultima modifica di Salvatore.12 : 14-07-2010 alle 23:34. Motivo: omissis |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Bene bravo bis.
Se non ti stò dando del truffatore pubblicamente (come invece insisti a fare tu) è solo perche ripeto che puo capitare a tutti con componenti vecchi che si rompano stando fermi o durante il viaggio o dio sa cosa e quindi di vendere una cosa rotta senza rendersene conto. Per questo insisto a dire che potevi esere in buona fede. Poi con il tuo comportamento invece mi hai confermato l'opposto, e cioè che sei in completa malafede. Inoltre conosco le leggi del forum e quelle della civiltà, comprese quelle che mi espongono a eventuali querele, e ripeto, dare del truffatore a una persona pubblicamente è un reato per le leggi di questo forum e per quelle dello stato in cui viviamo, (ancor piu se fatto ripetutamente e dopo che ti è pure stato fatto notare dalla persona offesa). Ma sei troppo ingenuo evidentemente per capirlo. Prego quindi i moderatori di prendere provvedimenti in merito. Quanto a te goditi pure i 20 euro, non voglio saperne niente. (ora immagino che dirai che il fatto che non voglio indietro i soldi dimostra che sono io quello che ci ha provato). Spaccherò la scheda in due pezzi e ne posterò le foto, tanto per dimostrare e dimostrarti se sono uno che voleva solo una scheda a sbafo o che si arrampica sugli specchi come dici tu. Mi darò anche il disturbo di linkare ai tuoi futuri "clienti" questa discussione. Ciao.
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 28-06-2010 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
![]() ![]() Ecco la scheda da me fatta a pezzi tanto per rispondere all'accusa del venditore di aver cercato appigli per avere una scheda (sottolineo da 10 euro)gratis. Tanto dovevo al venditore, chiudi qui la faccenda, e che serva da monito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.