|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga scusate l'ignoranza..sono 1 possessore di iphone 3g..e ho sentito molto la mancanza d flash fino a che l'ho sbloccato... android è 1 sistema completamente libero? senza le cavolate " tu metti quello che vogliam noi " di apple? quindi ce' flash? grazie =)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Nuova Motosola?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Con Eclair (2.1) c'è flash lite solo su alcuni telefoni, come HTC Desire/Legend, Samsung Galaxy S e non so quali altri.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Se volete fare delle belle foto non resta che prendere una buona fotocamera
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
finalmente uno smartphone decende da motorola! che sia un segno di ripresa ?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
personalmente trovo la qwerty abbastanza fastidiosa, soprattutto quando si è al volante.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sembra una compatta
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sony Ericsson X10 Mini Pro
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
E' già protetta l'ottica dal vetrino superiore (il quale, ovviamente, non fa parte dello schema ottico).
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Per fare belle foto non serve una buona fotocamera, ma un buon occhio fotografico. Se dietro l'obiettivo ci fosse un genio dell'immagine, potrebbe fare un capolavoro anche con questo cellulare.
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Anche io. E' per questo che sarei vedrei con più interesse un cell Android di ultima generazione con un comodo numpad, magari a scorrimento, tipo l' N95.
Acer 5920 T7500 | 4Gb | 8600 gt 512Mb | 200Gb @7200rpm | Windows 7 Ent _____ ASRock P55DE3 | core i5 750 | 4Gb | 5770 1gb | WD 1Tb+Segate 1.5 Tb + Samsung 1.5 Tb | Windows 7 Ult _____ Asus EEE box | Windows Xp Pro |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
Quotone,comunque stò aspettando lo smartphone definitivo per sostituire il mio vecchio motorola E1070...ma di questo passo è un pò difficile decidere,se proprio devo spenderci almeno 400 euro lo voglio con Android almeno 2.1,querty fisica e posso anche fare a meno della fotocamera (ho 2 reflex,Canon e Nikon),sarà difficile lo sò,ma con tutte queste nuove uscite forse quelli di 2 mesi fà si abbasseranno di prezzo.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
|
stamane ad un corso di aggiornamento ho visto picchiare la tastiera del Back Flip sullo spigolo di una scrivania e poi sfregare la povera tastiera sul pavimento e constatare che non si era fatta nulla!!!
io,come qualche cliente del supermercato dove lavoro,avevo qualche perplessità sulla scelta di design del Back,ma dopo aver assistito ad una tale prova di robustezza...e poi il motoblur,che utilizza dei server come Rim per unificare in una semplice interfaccia tutti i contatti dei vari social,mail ed sms...poi il Mailestone,che con un account mi permette di accedere in remoto al telefono e di trovarlo con il gps,di resettarlo o ancora di ritrovare impostazioni e dati su di un nuovo telefono con un semplice login.... peccato che guadagno 1000 euro al mese.... p.s. ho visto anche il nuovo smart motorola che ha forma quadrata ed ha lo stesso hardware del Back ma con la qwerty che è incernierata allo schermo solo per un angolo...inutile dire che ho visto maltrattare anche quello senza che il dispositivo facesse una piega..se supportano i loro dispositivi a livello di aggiornamenti software io non esiterò a proporli ai miei clienti (non come LG..)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.