|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: PIeris
|
Secondo voi uno si prende un sistema simile per giocare ma dai su non diciamo fesserie.
Io per il momento l'ho visto usato solo nei bench e da pochi eletti dato il costo inumano della piattaforma con annessi e connessi. Poi ovvio se uno ha necessità di tanta potenza di calcolo a casa ben vengano case come questo o l'haf x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si ma meglio togliere queste schede GeForce e mettere qualcosa che sfrutti meglio la potenza nel calcolo parallelo, Tesla o Fire GL.
Il punto è: spendendo un occhio in hardware (Xeon, memorie EEC, Hard disk super un mutuo in schede video), vi fidereste a infilarlo in un case con finestrella tipo questo, senza un alimentatore sovradimensionato (oppure due) e con così poco spazio interno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma "pong" (per chi c'era e se lo ricorda) ci gira?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
per fortuna le usano giusto per i bench messe cosi perchè se ci devo giocare alla fine mi faccio una fondue di GTX 480. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
questo software di render usa in pieno i cuda cores delle schede nvidia http://www.refractivesoftware.com/ con la mia 285 (240 cuda cores mi pare) renderizzo circa 25 volte piu' velocemente che non usando il mio i7 930 su motori un-biased, non oso immaginare la velocita' di piu' di 1600 cuda cores, facendo un conto ad occhio. Idem dicasi per gli altri impieghi in cui si necessita di gpu computing. Possibile che ad ogni news di questo tipo, si debba sempre e solo guardare al mercato games, e definirli inutili solo perche', lo sono effettivamente se usati in questo ambito? Non esiste solo il gioco, anche se per molti purtroppo sembra essere l'unico impiego possibile con un pc o workstation che sia! mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consuma più di un climatizzatore.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ultima modifica di Lord.UniKorn : 31-07-2010 alle 03:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Montagne Olimpiche - Valsusa (TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.