|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Vendono tanti iPhone in un giorno quanto questo Acer per tutta la sua carriera.. ovvio che bastano gli amoled...
![]() Non è ancora uscita la 2.2 ufficiale. Solo la beta su alcuni N1. Quote:
![]() ![]() Comunque io usavo Copilot e funziona bene, anche se non è niente di eccezionale.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
Be da possessore del liquid e di un portatile acer sono più che soddisfatto dell'acquisto , i materiali del portatile sono più che buoni , quelli del liquid sono buoni mi è cadudo qualche volta senza riportare danni o graffi . Per la parte hardware è ottimo e il display è spettacolare ![]()
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Cinesata da 30 euro?
![]() A mio parere quello che Acer ha fatto con il Liquid è un piccolo parto miracoloso.. ![]() Questo Stream dicono che nei materiali sia migliore del Liquid, esteticamente purtroppo non è questo gran capolavoro.. L'hardware sembra valido ma penso che Acer dovrà tenersi a prezzi un po' più bassi della concorrenza (samsung, HTC, Motorola...) tipo 400€ all'uscita, altrimenti non ce la potrà fare ad ottenere successo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi...
il gps ce l'ha... non capisco a cosa possa servire un antenna... software android di navigazione: Igo8, Ndrive 10, Sygic mobile maps 10, Navigon, Copilot (migliorato molto nelle ultime versioni) e a breve garmin (dato che sta facendo telefoni basati su android...) direi che la scelta c'è eccome... riguardo il telefono in questione, c'è un bel hands-on in giro, in italiano... i materiali sono nettamente migliorati, è confermato che c'è anche metallo nella scocca.... inoltre il telefono sembra andare bene in quasi tutto (multimedialita' ottima, foto/video ottimi, audio ottimo) solo, manca un po' di fluidita', ma potrebbe attribuirsi al fatto, che cmq ci sono ancora 1 mese e mezzo o 2 prima dell'uscita... Ultima modifica di CaFFeiNe : 28-05-2010 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Ho pensato esattamente la stessa cosa. Collegarci un hard disk esterno e usarlo per bittorrent/edonkey2k. Sarebbe fantastico, con un consumo energetico irrisorio.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se è solo per quello c'è già di meglio, tipo hard disk ethernet con client torrent integrato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
"Meglio" è soggettivo, sono (o meglio sarebbero, visto che qui si parla di una cosa che non esiste) due cose diverse.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Finchè non risolvono certe magagne 500Euro ad ogni terminale sono esagerati. L'unico ti giuro che ho visto veramente decente ( e mi pare ce lo hai tu ) e' proprio il Milestone.Da Motorola non me lo aspettavo.Tra l'altro ha una chicca non da meno : ha una tastiera fisica spettacolare. Si puo passare sopra col Motorola a certe mancanze.Peccato solo per il problema batteria che dura sempre troppo poco in condizioni di stress e per la fotocamere che e piu che sufficente.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Considero il mio F900 più bello, ma l'hardware di questo è decisamente migliore.
Snapdragon, sbav.. Rispetto a finiture e materiali, il mio terminale è più che sufficiente scocca con metallo e display meraviglioso, con wm6.5 è anche più felice e funzionale. Per chi vuol scaricare coi cellulari al momento io utilizzo WMtorrent, con 8gb è praticamente il mio nuovo muletto. Vi rendete conto che il mio muletto attuale ha XP, 800mhz e 128 di ram? Questo cellulare a dati crudi lo batte, interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() il bello è che tomtom è linux con opentom. e che ci vuole a farlo x android? basta che non lo facciano come quello x iphone che non va proprio benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
vista ora una video-review...
Fluidità fra i menù ZERo... è lentooooo http://www.youtube.com/watch?v=LaAsq7cbjkQ speriamo che nella versione definitiva venga ottimizzato qualcosa, xkè al contrario di quanto dice i recensore a me non sembra per niente funzionare bene.
PC1 - 5900x + Thermalright Macho rev.B * b550m mortar * gtx1080 * 32Gb Ballistix 3600 * Samsung 990 Pro 2Tb * 850 EVO 256Gb * Fractal Define Mini C * Fractal Ion+ 860w * PC2 - Intel E5200 @3800Mhz 1,3v * Asus P5K-E WiFi AP *G.Skill PC2-8500 * Sapph HD4850 512Mb * WD 1Tb * MODU82+ 525W * Samsung 2232BW * Define R4 * Tiscali 20/1 DGN2200 Fibra Dimensione 2.5Gb/1000M VENDO / CERCO - LE MIE TRATTATIVE (+30 su HWU, 2 su PCT, 26 su Ebay) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Telefono molto molto bello, però come già detto da voi parrebbe un pochino lento nei menu.. Però sembra proprio l'interfaccia home che è lenta, ad esempio la galleria con le foto e i video è molto fluida... Poi diavolo con un giga di processore non può andare così, sicuramente verrà ottimizzato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.