Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 13:32   #21
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ok allora peccato che non ci hanno messo l'antenna
che antenna scusa?
chon ha il gps intendo dire che tutti gli android fin'ora hanno il gps integrato
Old 28-05-2010, 14:46   #22
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
ma non c'era scarsità di schermi amoled? ihih
Vendono tanti iPhone in un giorno quanto questo Acer per tutta la sua carriera.. ovvio che bastano gli amoled...

Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
ma è uscito android 2.2
perche' non mettere quello ?
Non è ancora uscita la 2.2 ufficiale. Solo la beta su alcuni N1.

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
che antenna scusa?
chon ha il gps intendo dire che tutti gli android fin'ora hanno il gps integrato
Questo non ce l'ha! o me lo sono perso nella news?

Comunque io usavo Copilot e funziona bene, anche se non è niente di eccezionale.
Old 28-05-2010, 14:48   #23
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
a me i prodotti acer continuano a non convincermi... ok, come su pc piazzano dentro tutto il miglior hardware disponibile, ma la qualità? il liquid di mio fratello sembrava una cinesata da 30 euro... un cellulare devi anche viverlo, se è fatto di carta non è il massimo della vita..

Be da possessore del liquid e di un portatile acer sono più che soddisfatto dell'acquisto , i materiali del portatile sono più che buoni , quelli del liquid sono buoni mi è cadudo qualche volta senza riportare danni o graffi . Per la parte hardware è ottimo e il display è spettacolare
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:56   #24
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Cinesata da 30 euro?
A mio parere quello che Acer ha fatto con il Liquid è un piccolo parto miracoloso.. Che poi magari non l'abbia curato tanto questo è vero (anche se la Rom di Eclair ora come ora è pressoché perfetta..), ma all'uscita verso Novembre 2009, al prezzo di 350€ il Liquid era davvero sproporzionato rispetto alla concorrenza..

Questo Stream dicono che nei materiali sia migliore del Liquid, esteticamente purtroppo non è questo gran capolavoro.. L'hardware sembra valido ma penso che Acer dovrà tenersi a prezzi un po' più bassi della concorrenza (samsung, HTC, Motorola...) tipo 400€ all'uscita, altrimenti non ce la potrà fare ad ottenere successo..
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:53   #25
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi...
il gps ce l'ha...

non capisco a cosa possa servire un antenna...

software android di navigazione: Igo8, Ndrive 10, Sygic mobile maps 10, Navigon, Copilot (migliorato molto nelle ultime versioni) e a breve garmin (dato che sta facendo telefoni basati su android...)

direi che la scelta c'è eccome...

riguardo il telefono in questione, c'è un bel hands-on in giro, in italiano...
i materiali sono nettamente migliorati, è confermato che c'è anche metallo nella scocca.... inoltre il telefono sembra andare bene in quasi tutto (multimedialita' ottima, foto/video ottimi, audio ottimo)
solo, manca un po' di fluidita', ma potrebbe attribuirsi al fatto, che cmq ci sono ancora 1 mese e mezzo o 2 prima dell'uscita...

Ultima modifica di CaFFeiNe : 28-05-2010 alle 15:56.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 09:07   #26
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi

Questo non ce l'ha! o me lo sono perso nella news?

Comunque io usavo Copilot e funziona bene, anche se non è niente di eccezionale.
il fatto che non sia scritto su una news di hwupgrate gps non vuol dire che non ce l'abbia.
Old 29-05-2010, 21:39   #27
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
magari usandolo anche come muletto! Insomma sti arm con un bel linux non si trovano in commercio? o rimarranno sempre e solo per cellulari!
Ho pensato esattamente la stessa cosa. Collegarci un hard disk esterno e usarlo per bittorrent/edonkey2k. Sarebbe fantastico, con un consumo energetico irrisorio.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 09:08   #28
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Ho pensato esattamente la stessa cosa. Collegarci un hard disk esterno e usarlo per bittorrent/edonkey2k. Sarebbe fantastico, con un consumo energetico irrisorio.
Se è solo per quello c'è già di meglio, tipo hard disk ethernet con client torrent integrato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 09:16   #29
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Se è solo per quello c'è già di meglio, tipo hard disk ethernet con client torrent integrato.
"Meglio" è soggettivo, sono (o meglio sarebbero, visto che qui si parla di una cosa che non esiste) due cose diverse.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 09:49   #30
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi...
il gps ce l'ha...

software android di navigazione: Igo8, Ndrive 10, Sygic mobile maps 10, Navigon, Copilot (migliorato molto nelle ultime versioni) e a breve garmin (dato che sta facendo telefoni basati su android...)

i materiali sono nettamente migliorati, è confermato che c'è anche metallo nella scocca.... inoltre il telefono sembra andare bene in quasi tutto (multimedialita' ottima, foto/video ottimi, audio ottimo)
solo, manca un po' di fluidita', ma potrebbe attribuirsi al fatto, che cmq ci sono ancora 1 mese e mezzo o 2 prima dell'uscita...
Tutti i telefoni Android fossero per te, non avrebbero problemi.
Finchè non risolvono certe magagne 500Euro ad ogni terminale sono esagerati.
L'unico ti giuro che ho visto veramente decente ( e mi pare ce lo hai tu ) e' proprio il Milestone.Da Motorola non me lo aspettavo.Tra l'altro ha una chicca non da meno : ha una tastiera fisica spettacolare.
Si puo passare sopra col Motorola a certe mancanze.Peccato solo per il problema batteria che dura sempre troppo poco in condizioni di stress e per la fotocamere che e piu che sufficente.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 11:13   #31
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Considero il mio F900 più bello, ma l'hardware di questo è decisamente migliore.
Snapdragon, sbav..

Rispetto a finiture e materiali, il mio terminale è più che sufficiente scocca con metallo e display meraviglioso, con wm6.5 è anche più felice e funzionale.

Per chi vuol scaricare coi cellulari al momento io utilizzo WMtorrent, con 8gb è praticamente il mio nuovo muletto.
Vi rendete conto che il mio muletto attuale ha XP, 800mhz e 128 di ram?
Questo cellulare a dati crudi lo batte, interessante.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 11:40   #32
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi...
il gps ce l'ha...

e ma se manca il tomtom non cè storia
il bello è che tomtom è linux con opentom. e che ci vuole a farlo x android?
basta che non lo facciano come quello x iphone che non va proprio benissimo.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 12:55   #33
m4dmax
Senior Member

L'Avatar di m4dmax

Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
vista ora una video-review...

Fluidità fra i menù ZERo... è lentooooo

http://www.youtube.com/watch?v=LaAsq7cbjkQ

speriamo che nella versione definitiva venga ottimizzato qualcosa, xkè al contrario di quanto dice i recensore a me non sembra per niente funzionare bene.
VENDO / CERCO - LE MIE TRATTATIVE (+30 su HWU, 2 su PCT, 26 su Ebay)
m4dmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 23:27   #34
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Telefono molto molto bello, però come già detto da voi parrebbe un pochino lento nei menu.. Però sembra proprio l'interfaccia home che è lenta, ad esempio la galleria con le foto e i video è molto fluida... Poi diavolo con un giga di processore non può andare così, sicuramente verrà ottimizzato...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian