|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Trattandosi di un gioco dei Bizarre Creations, sulla carta tenderei a dare maggior fiducia a Blur... in attesa di altri pareri.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Appena acquistato su D2D US a 38 Euro, vado di download
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
NOOOO...Non sai cosa stai facendo!
Come fai ad acquistare pure Blur! E' un aborto di gioco...e menomale che Project Gotham era uno dei miei titoli preferiti anni fa Secondo me stavolta hai toppato alla grande, specialmente tu che hai anche Split Second! Povero Custode! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei sempre il solito kilobite! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Su canali meno ufficiosi è uscito forse da un paio di giorni.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
fa veramente pena come gioco senza dire che non si possono mappare i tasti .......
solo a w s d manco le freccette..... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Permettimi ma se ritieni che abbia scaricato una versione pirata,ti consiglierei di limitarti a segnalare.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
in questo momento mio fratello si trova in australia dove il gioco e uscito il 26 maggio e oggi lo ha acquistato e provato sul mio notebook un acer 5920g e la prima cosa che esaltata fuori e proprio quella che non si possono mappare i tasti e ci sono solo 2 configurazioni predefinite ............. ecco per i piu maliziosi ........ http://vgreleases.com/pc/releasedate-321401.aspx |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Split/Second secondo me è inarrivabile nel single player e nella spettacolarità mista ad adrenalina delle sue piste, è un prodotto direi unico nel suo genere, Blur punta su altro, di certo non lo compro per la sezione single player. Le recensioni più sensate ed i forum concordano nel dire che il multi è stupendo, un incrocio tra Mario Kart e Project Gotham, e chi sono io per esimermi dal provarlo? ^__^
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Giusto una manciata di immagini. Confermo -visto che è il motivo per cui è nata la discussione-, che è presente lo split screen per 4 giocatori:
![]() ![]() ![]() Posso solo aggiungere che l'integrazione online del gioco è totale, posterò impressioni più avanti.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
A livello di prestazioni come siamo messi? pesante, leggero...?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le vetture sono fatte molto bene, è l'ambiente esterno dei circuiti che non fa gridare al miracolo, e, se vieni da Split/Second come me, Blur ne esce con le ossa stritolate. Ripeto, tuttavia, che a me lo stile adottato in Blur, che, se dovessi coniare un termine definirei "spartano-sofisticato", piace: minimalista, tratto pulito, texture prive di orpelli, una notevole pulizia di immagine, il tutto impreziosito dai pirotecnici giochi di luce di scie e bonus, ha il suo perchè nell'ottica di un gioco dove devi tenere a bada le azioni offensive di anche una ventina di macchine. Ma comprendo che possa non piacere a tutti. Quello che lascia basiti è il supporto multiplayer/online: a inizio gioco devi creare un account, dopodichè ti troverai davanti a due pulsanti ben distinti: Giocatore Singolo e Online, due mondi completamente separati, ma che convivono nella stessa confezione ed in entrambi i casi, avrai accesso anche a Twitter e Facebook direttamente dal gioco. Provato l'online, rimani sbalordito per la completezza di opzioni e modalità: ho fatto due partite in modalità Scuola Guida contro 8 giocatori e mi son trovato di fronte gente che più agguerrita non si può Vi lascio con un paio di immagini delle schermate di selezione delle modalità Online: ![]() ![]() Edit: riguardo lo stile di guida, è un pò particolare, sicuramente arcade, ma le due vetture che per ora ho provato, una Ford Focus ed una Audi S3, tendono a sterzare poco e nelle curve più strette o si va di freno a mano, o ci si spalma contro i muri. L'impressione è che mi sarei aspettato più agilità nel curvare, ma forse è solo un side effect dell'aver giocato due ore prima a Split/Second con una vettura che in curva sottosterzava a meraviglia Edit2: importante! La navigazione nei menù di gioco è possibile solo tramite joypad o tastiera, non è contemplato in alcuna maniera l'utilizzo del mouse.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 28-05-2010 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Beh, se giochi in 2048x1152 e fai 45fps mi pare ci sia poco da lamentarsi
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

Secondo me stavolta hai toppato alla grande, specialmente tu che hai anche Split Second!
????