|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Comunque non sono tenuti a rimborsarti, è un favore che ti fanno ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
bhe a volte si trova della roba che in italia a quei prezzi la si sogna , tipo lettori onda cowon, cuffie soundmagic , akg originali a prezzo ultra basso.. tantiii motivi , e poi la spedizione gratis hehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Ragazzi non so se questo è il topic adatto comunque "furbamente" non mi sono deciso ad acquistare Fiio E5,Pl30 e PL50 tutti insieme ma in giorni diversi con 3 pacchi diversi
![]() 2 di questi tre sono stati spediti e penso che entro fine maggio dovrebbero arrivare qua in italia e il mio timore è la dogana ![]() Qualcuno di voi sa di preciso come funziona?fermano solo pacchi di un certo valore?a voi come è andata con la dogana? Non ricordo dove ho letto che pacchi con un valore inferiore a 50 dollari non subiscono tasse doganali...è così?..perchè le PL50 vengono 55 dollari...io le ho pagate 44 con un coupon ma non penso che questo venga segnalato sul pacco.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ragazzi un aggiornamento , ho una notizia bellissima il pacco spedito a fine marzo e comrpato da dealperfect, e arrivato proprio ora .ma ho dovuto aspettare molto completo di tutto si trattavano di cuffie bose, al quale ero dato per disperso siccome non avevo neanche il tracking number, ma le akg oramai sono ritornate indetro e dovro riordinarle appena cambiero casa
la cosa bella che ho visto e che il pacco non e stato fermo alla dogana , e nello stesso tempo non e stato nemmeno aperto diciamo , che e passato liscio , siccome si trattava di un piccolo pacchetto inoffensivo, devo dire che sono molto contento e che il servizio datomi da dealperfect , e stato giusto , infatti mi avevano gia raccomandato che il pacco in italai sarebbe arrivato dopo 20 o 30 giorni , possio solo dire che le poste italiane a confronto a quelle di hong kong , sono formiche, infatti il pacco doveva arrivare un po prima , ma siccome avevano sonno ,hanno dormito un po. ps .. ho appena ascoltato le cuffie e dal suono sembrano buono ovviamnto a quanto pagate , molto pulite e anche dinamiche, postero qualche impressione sul forum molto piu dettagliata appena le avro rodate per bene e ammorbidite. ma saranno anche originali??? hehe non penso ma il suono non pessimo sopratutto dopo aver lavorato un po con l equalizzatore , considerato anche il prezzo regalo di queste cuffie , ah dimenticavo!!! nella custodia e compreso l astuccio porta cuffie , con i suoi 3 compri auricolari di dimensioni diverse , piu manuali di istruzioni ed altro custodito in bustina , penso che mi sto innamorando di queste cuffie , e consiglio veramente a tutti ,da premettere che sono amante di alta fedelta . ciauz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maupetrucci : 25-05-2010 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari però suonano anche benino, quanto le hai pagate? Su ebay si trovano tarocchi bose dai 5 a 30 euro, alcune sono anche fatte bene ma per il suono non saprei..
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si infatti hai ragione meglio non recensirle perche sono tarocche , ma posso dire che una buona equalizzazione risolve molti problemi a queste cufie , posso dire che hanno dei bei bassi e le frequenze alte discrete, solo i medi sono un po pessimi, consiglio di usarle per musica elettronica house , oppure qualsiasi genere che abbia pochi strumenti musicali, tipo voce e chitarra e batteria , e quindi sconsiglio l ascolto degli slipknot che a me piacciono molto, siccme sono 9 strumenti suonati in modo molto rock, difficile da distinguerli e non percepibili alle orecchie , comunque sono state pagate 6 dollari ,si anche io ho notato tarocchi di 20 euro ma non si riferivano alle in ear ma alle arond ear oppure on ear ,che forse ci faro un pensierino .ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ciao ragazzi altra notizia buona, ieri mi e arrivato il pacco che ho spedito due settimane fa , meno male e arrivato subito!!! , appena torno a casa cerchero di indagarci un po su, dovrebbero essere delle apple in ear ,ma poi vi sapro dire ciauz
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
non so come si apre una discussione quindi approfitto di questa che ha un argomento simile.
mi hanno fatto una spedizione dandomi un codice dk172sr che le poste italiane non riconoscono e dicono che dovrebbe appartenere ad una posta privata. non riesco più a contattare il mittente. qualcuno sa dirmi a quale compagnia appartiene tale codice o se sto subendo una truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prova a dirci dove l'hai acquistato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Salve riaggiorno questo post perche non sparei dove parlarne.
sto cercando informaizo riguardante la dogana e le tasse applicabili nel caso si aquistano prodotti dalla cine e dagli usa .Io vorrei aquistare ora due prodotti dagli usa , di cui uno costa 80 dollari ed un altro costa 45dollari spedito in italia su altro sito. Su tutte e due i prodotti con spedizione diretta in italia quanto vado a pagare tra dogana iva e dazio? I pacchi sono rispettivamente non superiori al chilo di peso , e sono abbastanza piccoli . Ho aquiatato dalla cine delle volte ma non ho mai speso piu di 16 dollari , quindi non saprei per ordini di questo tipo se vie e dogana oppure no. (non si tratta di prodotti contraffatti , ma prodotti di marca top che qui in italia costano un patrimonio :x ) Grazie a tutti per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/tariffe_sdoganamento.shtml http://www.modellismo.net/forum/news...e-un-bene.html
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.