|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() C'erano rumours anche per quanto riguarda la 360 slim, ma nn ho sentito + nulla a riguardo ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
anche io l'ho presa da poco, versione slim ovviamente Comunque penso non cambia niente come prestazioni. I giochi gireranno alla stessa maniera vero? In termini di prestazioni cambierà il raffreddamento, ma non penso le prestazioni di gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la ram in 2 moduli forse un pelo aiuta
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ma cosa vuoi che cambi, la mobo scalda di meno, per il resto è uguale
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma appunto, non è che si vedrà meglio rispetto alla ps3 fat o alla vecchia slim.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
forse sapremo qualcosa in più a giugno durante l'E3
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
al massimo raffredderà di più con consumi ancora (di poco) ridotti.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
capito, quindi cmq q4 2010
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
No infatti, per avere un incremento prestazionale sensibile si dovrebbe sviluppare una GPU più evoluta. Ma in tal caso verrebbe meno il senso alla base della filosofia delle console. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ho perso il conto di quante rev. hardware sono uscite per la xbox360: xenon, zephyr, falcon v1 v2 v3, jasper ecc. ecc, la console consuma di meno e scalda di meno ergo più affidabile, non c'è nessuna differenza (a livello di caricamento di gioco, velocità) tra le varie versioni e se c'è è impercettibile stop.
Credo lo stesso ragionamento valga anche per PS3 ovviamente speriamo tutti in un abbassamento dei prezzi come conseguenza del processo di affinamento della catena produttiva.
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post ![]() Ultima modifica di Ntropy : 27-04-2010 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la 360 ero rimasto anch'io su quei rumours, era emersa anche la foto della piastra della nuova 360, però poi il nulla ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
l'hai detto potrebbero ma sono solo rumors
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma il connettore per hdd della ps3 è sata o ide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Chi volesse la mia PS3 60 GB mi contatti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ps3 e consumi
il problema dei consumi è tutt'altro che irrilevante, soprattutto per una console che ha un futuro radioso e che non finisce mai di stupirmi. Comprai la Ps3 appena uscita con un paio di giochi al modico prezzo di 800 euro!! (costava così!), dopo quasi 2 anni di delusione e di fondamentale inutilizzo, ho visto negli ultimi giorni uscire favolose esclusive, autentiche opere d'arte digitale come Heavy rain, Uncharted 2, God of war etcc, una ottima scelta di giochini arcade sullo store (li ho acquistati quasi tutti!), quindi dicevo il prblema dei consumi si pone perchè oltre al essere una console per videogames è anche un lettore blue-ray e un ottimo visualizzatore di immagini, insomma un oggetto che potrebbe stare accceso nelle nostre case 10-12 ore al giorno. Ultimamente la mia "Fat" a cui ho sostituido l'hard disk con uno da 500 giga è super utilizzata, coccolata e viziata :-) alla fine devo dire sono decisamente contento del mio acquisto e sto pensando di comprarne una seconda slim più silenziosa da mettere in camera da letto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la mia è una 2004B
sarebbe una delle vecchie? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
"sono stati rimossi diversi chip che si trovavano intorno al chip RSX"
Saprò anche poco di queste cose; ma se togli dei chip come fanno ad aumentare le prestazioni???? Forse intendevano quelle del dissipatore?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho la far da 80 presa appena uscita! spero sia un bel carroarmato come il mio ampli dolby5.1 sempre della Sony.. ce da dire che a mio parere ka Sony assembla bene i suoi prodotti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho letto castronerie assurde...
1000 W una fat..ma per favore. l'ali mi pare che oltre i 350 non vada quindi. Ad ogni modo il processo produttivo riduce i costi per sony...ma diciamo la verità ps3 aveva altri problemi...superati (lenti) ma non ha mai avuto problemi dovuti al calore^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembrava palese la mia fosse un'esagerazione voluta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.