|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me ben venga questo prodotto: ero alla ricerca di un sistema all in one non atom che avesse una base di tipo classico come questi (per motivi di organizzazione dello spazio), ma non ne ho trovati.
Ho paura che questo prodotto arrivi un po' in ritardo per me, ma si tratta comunque di un sistema adeguato dotato anche di una buon processore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Questo però è molto più carino (se parli del onetwo)
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 21-04-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
|
mah, a me piace di più il PB che questo, ma credo che quello che contano siano le prestazioni piuttosto che l'estetica
![]() cmq l'hp che ho citato prima è molto simile a questo, idem per un benQ che però monta una cpu sempron ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Mi sembra un bel prodotto, bisogna vedere come fanno la conversione del prezzo, gia se resta 1:1 non e male, lo vedo come pc da salotto molto elegante e poco ingombrante con un prezzo contenuto
![]() |
#27 |
Senior Member
|
@domthewizard
Puoi riferire il modello esatto a cui ti riferisci? (magari sia dell'HP che del Benq) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Certo che la scheda video integrata...
![]() ![]() L'imac 21,5 non base e il packard bell OneTwo L hanno la 4670 che non sarà un fulmine ma qualche partita ce la fai.. pero' il prezzo aumenta (999 mi pare per il PB)
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 21-04-2010 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
hp: MS215 (fuori produzione) http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01921635.pdf benq: http://benq.it/products/allinonepcs/ EDIT: trovato l'hp ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 21-04-2010 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Grazie
![]() I PB purtroppo non hanno base "classica" da monitor. Il Benq non è male, ma avrei preferito qualcosa di più potente come processore: non è un atom ma un single core a 1,5 ghz rimane comunque limitato. Per l'HP anche io non l'avevo trovato e infatti mi chiedevo quale fosse! ![]() Sembra carino anche il Sony di cui un utente ha linkato la foto in uno dei primi interventi (anche se purtroppo non ha la base come mi servirebbe), ma anche qui non riesco a trovare il modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
e che ultimamente anche se si commenta un tavoletta del cesso da qualcuno spunta il nome I qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
|
HP MS215
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Grazie!
L'HP tutto sommato è ottimo, avrei voluto qualcosa di più per la cpu e qualcosa di meno per il prezzo! ![]() Ora devo solo scovare il Sony! EDIT: trovato il sony, dovrebbe essere il VAIO VGC-LT17N. E non sarebbe neanche male "Intel Core 2 Duo Processor T7500, 2 GB RAM, 320 GB Hard Drive, Vista Business", ma la presenza di vista e il fatto che non si trovi mi fa pensare che sia ormai vecchiotto e non più in produzione. Ultima modifica di calabar : 21-04-2010 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Utente sospeso
|
i sony, che io sappia, ormai li fanno solo touch. per l'hp l'avevo detto che bisogna calare il prezzo, è spropositato per quello che of
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Imac nero...non esageriamo!!!
semmai lo possiamo paragonare al vecchio imac bianco versione nera! sicuramente non è brutto ma a me non piace!
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: FM
|
Questi all-in-one mi piacciono sempre di più, solo non capisco l'utilità dello schermo touch in un pc da scrivania
![]()
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
esteticamente è molto bello, anche come caratteristiche il prezzo non è esageratissimo.. unica pecca la GPU integrata... però per un utente "comune" va più che bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
eh si ![]()
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Utente sospeso
|
Quote:
utilizzo office: può, con l'ausilio di opportuni softwares, diventare un registratore di cassa avanzato ![]() cmq ci sono anche gli msi come all-in-one, però costicchiano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.