|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E' tremendamente scomodo.
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
ma sono adatti per l'uso del pescie?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Sei hai una villa da 250 mq coperti, dubito che ti possa anche solo sfiorare l'idea di un soppalco, ma per un arredo carino di un monolocale o piccolo bilocale, sono una soluzione carina. Poi son gusti, ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Cioè, te la mattina hai la forza e la voglia di farti una scaletta?????
![]() Io la mattina è già tanto se riesco ad assumere una posizione bipede, figurarsi farsi una scaletta, magari di ferro! Che appena sveglio il freddo del ferro sulla pianta del piede deve essere una goduria.... ![]() Ma se vuoi qualcosa di alternativo, un bel materasso ad acqua no eh? Con quelli puoi pure bombartele di rimbalzo ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bello e' bello...ma nei 3000 euro e' compreso anche il divano?
E poi hai calcolato se a dormire lassu' avrai abbastanza spazio fra te e il soffitto? Io non ci dormirei neanche morta, comunque... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ho dormito per circa 8 anni su di un letto a soppalco...piu' comodo di quello che credevo, e per salire e scendere anche da 'mbriaco non ho mai avuto problemi.
Certo il mio era da pochi euri...preso all'ikea. Quelli postati sono belli davvero ![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
belli belli! Un ottimo modo per sfruttare lo spazio quando si hanno i soffitti alti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ragionerei ben bene prima di spenderci 3.000 € (divano ovviamente escluso!).
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Toscana " Pisa "...Hai presente il centro del mondo...ecco proprio li.....
|
certo molto carina come soluzione pero' bisogna esse mezzi mesner per salire a quelle quote.... e se uno soffre di mal schiena so cavoli amari.....
![]() ![]()
Pisa vi saluta e ringrazia..... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=pp6X9...layer_embedded Ultima modifica di ilpisano : 18-04-2010 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Boia ragazzi, io ci sono cresciuto su un letto a castello, non si cade mica già, nn so voi quante volte siete caduti dal vostro letto normale mentre dormivate...
![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il mio compagno di stanza dorme(letto normalissimo),sono le 4 del pomeriggio. Ad un certo punto vedo una roba volare a terra e rimanerci.Mi giro e noto che l'amico è stramazzato al suolo dopo essersi girato sul letto ![]() Amazing ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mia sorella ha quello ikea, molto simile, molto robusto.
Io ho optato per un letto raso terra, in modo da poter rotolare sul pavimento freddo e svegliarmi con un calcio in culo, in modo da evitare il rischio di restare in coma da sonno permanente. Ovviamente, il tutto, anche per salvare ginocchia, gomiti, e osso del collo. ![]() Ho provato pure a metterci il divano sopra, ma non era molto funzionale ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ne ho messo uno singolo ikea così in cameretta mettendoci sotto la scrivania.
vi accedo con scaletta, scomoda. sul letto ci si dorme e tromba benissimo e non son un peso piuma! il problema vero è alzarsi di notte per andar in bagno, peggio se si dorme in due e chi deve andar in bagno deve passare sopra l'altro per accedere alla scaletta, e per usare la scaletta è quasi obbligo accendere un lumicino sennò patatrak... imho letto per single
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 19-04-2010 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io a trento ho il letto a soppalco, sotto armadio e sopra letto a una piazza.
la scala è di 3 gradini dove quello più basso è ad angolo per non rubare spazio alla stanza, il secondo fa da cassetto a scomparsa, e il terzo è una cassapanca che corre fino in fondo al letto dove c'è un comodino che mi faceva anche da rak per l'impianto hi-fi ![]() a sinistra c'è il muro della stanza a destra c'è il letto quindi la scala per chi entra in stanza non è visibile, è visibile solo se si sta davanti alla finestra. mi ci sono sempre trovato benissimo, ce l'ho da 14 anni ed è stato un grande acquisto e pure costoso (circa 4 milioni di lire all'epoca) ![]() visto che c'era chi sollevava i dubbi sulla fruibilità, posso portare dalla mia anche l'esperienza fatta 2 estati fa' con le stampelle per una frattura al piatto tibiale. ho passato anche un'intera settimana a casa da solo dormendo ogni notte in quel letto eppure non mi sono procurato altri danni ![]() a parte gli scherzi non trovo nessuna controindicazione e lo consiglio se uno ha mancanza di spazio o voglia esaltare al massimo lo spazio della stanza ![]() [edit= aggiunta] dimenticavo: l'ho comprato da una ditta di arredo casa di Dro in provincia di Trento.. il materasso è in lattice e ha le doghe in legno. ci ho trombato senza problemi ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 19-04-2010 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Toscana " Pisa "...Hai presente il centro del mondo...ecco proprio li.....
|
mi fate schianta' da ride .... ma si parla della struttura del castello o di come ci si tromba....
![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se non ci si tromba bene, e' inutile perderci ulteriore tempo in approfondimenti sulla struttura ![]()
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.