|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
tu sei il primo in coda fatti sentire
Non ho un hard disk piccolo da montarci e non è mai stato portato in assistenza (l'hard disk è SATA)...Ovviamente per chi interessato in pvt mando le foto ovviamente reali.... Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 23-04-2010 alle 19:54. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda a mano
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
attendo tuo contatto, ciao
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
confermo coda, ho anche un HD SATA da montarci per cui... mandami un pvt se tocca a me..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
riposto ai pvt, spero a tutti perchè avevo la casella piena
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
coda a mano subito.. se il mio turno contattami in pvt...grazie..
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda hai pm
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mah...credo sia il caso di fare un pò di ordine con la coda...
Nonostante i miei pvt non sono mai stato contattato e vorrei capire cosa sta succedendo. Grazie |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel suo profilo c'e' gia' una vendita simile, tanti contatti e poi sparito...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ragazzi in coda attualmente è il mio turno
devo dare conferma entro oggi perché il pc è per un amico stavo cercando feedback del venditore ed effettivamente non ne trovo...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
guarda io sinceramente non ho mai seganto da chi ho comprato o da chi ho venduto, ma stai certo che è dal 2004 che compro e vendo qui e più del 70% dei miei post sono qui sul mercatino
Aspetto conferma e pagamento verso ora di pranzo altrimenti passo ai prossimi utenti che sono in spasmodica attesa |
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ok però stila na coda di questo topic..conviene
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda il mio amico lo sento stasera se hai fretta passa avanti io non potrei comunque pagarti prima di lunedi (le poste oggi sono chiuse) inoltre non trovo dei feedback da chi ha acquistato da te... vedo solo post e non feedback (commenti positivi di persone che hanno acquistato da te) visto che non trovo feedback insisterei sul post-prova... se lo accetti consideralo venduto al tuo prezzo, diversamente passa al prossimo della coda... io non ho fretta fammi/fatemi sapere ragazzi
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace di avere questi problemi con le code e i rispettivi turni però se tutti dite una cosa poi un altra e dopo un altra ancora io non ci posso fare nulla. Non volgio arrivare al punto che il primo che mi paga se lo prende per correttezza verso tutti, però non vorrei perdere tempo...e cmq per il pagamento post prova non se ne parla mai venduto e mai comprato da nessuna parte con questo metodo tantomeno qui.... p.s. come dicevano sopra il pc è in vendita anche altrove, ovviamente.... Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 25-04-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda a mano, hai PM
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Benevento Trattative:80+
|
Giusto per non sparire dal thred confermo la coda e rimango in attesa del mio turno (se mai verà
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mah...mi sa che sono io che mi sto bevendo il cervello...
Ma se viene rispettata la coda io verrei dopo MauroGerman (non ho ancora capito se ha lasciato e come si è andati avanti con la coda). Di sicuro il venditore non mi ha mai informato che era arrivato il mio turno e ne tantomeno ha mai risposto ai miei pvt. Chiedo scusa agli altri utenti ma credo che qui sia necessario fare davvero un pò di chiarezza e magari far intervenire un MOD. Ultima modifica di skyfunk : 25-04-2010 alle 13:24. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro il venditore afferma che stai facendo delle trattative in pvt, non ammesse dal regolamento... credo che skyfunk abbia ragione, lo segnalo ai mod anche io, tra l'altro credo che questo pc non verra' mai venduto qui...ma questa e' una mia sensazione..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.