|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: (Ravenna)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
invio pm
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Come da PM per facilitare la vendita al venditore (scusate il gioco di parole) mi accodo per l'intero blocco 10.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
come da pm coda anche per
3: WinTV-HVR-900-HD-TV analogica-TV digitale terrestre (DVB-T)HD. <25€
>>Vendite in corso<< Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ok ciao
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
stato code?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: (Ravenna)
|
( 3-10) venduti a mano a macs02 ...
x coretesia se si chiudere , il resto lo regalo. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Non hai rispettato molto il regolamento... quando mi sono accodato io non c'era preferenza nè a mano nè per blocchi, e hai bypassato allegramente. Le prossime vendite cerca di attenerti di più!
Ad ogni modo, se il resto lo regali (o lo butti), pagandoti le spese di spedizione ed il disturbo, io sono interessato a tutto
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Visto che ha venduto ed il resto lo regala questo thread può essere chiuso. Se il venditore vuole aprirne un altro per il restante materiale da regalare è libero di farlo. Buona serata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.