|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
(a mio giudizio non è ne una soluzione efficace nè elegante) Ultima modifica di ezio : 22-03-2010 alle 17:45. Motivo: editato nome crack |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Io credo che questo sistema disattivi solamente la visualizzazione degli avvisi! Il tuo sistema operativo accattonato, alla scadenza dei giorni ti presenterà una bella schermata con due scelte: attivare Windows inserendo una key originale, oppure spegnere il computer. E tu rimarrai a piedi! Poi, vedi un po tu cosa fare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi dovrei preoccuparmi di cosa se non ho niente di attivazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me TI HA SOLAMENTE disattivato la visualizzazione degli avvisi! Questo non vuol dire che "sotto" il cofano il counter non continui a girare e che alla scadenza non blocchi tutto! |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma io sapevo che 10 giorni prima che scade mi dovrebbero avvisare, ma non credo sia il mio caso come dici tu che disattiva solo gli avvisi
![]() [url EDIT] Ultima modifica di ezio : 22-03-2010 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va beh, prima che chiudano il post e forse che ti becchi dei giorni di sospensione... voglio solo consigliarti di fare dei backup se hai dati importanti, perchè fai girare un sistema operativo che è un po una mina vagante... và e tutto d'un tratto non va più! Ciao! Ultima modifica di Collision : 22-03-2010 alle 15:59. Motivo: Editato il link |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Sospeso 10gg, editati nomi e link dei tool di rimozione del wga.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.