Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2010, 14:02   #21
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da biasion Guarda i messaggi
con suggerimento di un amico di messenger ho istallato e lanciato (EDIT)... adesso non mi arrivano + avvisi ne nulla ho anche aggiornato il win 7... lunica cosa e che nelle proprieta' risorse prima leggevo licenza attivata con ilo mio seriale adesso non vedo scritto nulla boooo

[*IMG]http://img441.imageshack.us/img441/5826/propl.jpg[/IMG]
perche il EDITrimuove TUTTA la roba relativa alla attivazione (Windows Activation Technologies)
(a mio giudizio non è ne una soluzione efficace nè elegante)

Ultima modifica di ezio : 22-03-2010 alle 17:45. Motivo: editato nome crack
Andreainside è offline  
Old 22-03-2010, 15:06   #22
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
con suggerimento di un amico di messenger ho istallato e lanciato (remove WAT)... adesso non mi arrivano + avvisi ne nulla ho anche aggiornato il win 7... lunica cosa e che nelle proprieta' risorse prima leggevo licenza attivata con ilo mio seriale adesso non vedo scritto nulla boooo
Cioè, te te ne sbatti bellamente proprio!! LOL! Sia di regolamenti di forum, che di gente che ti sconsiglia di usare inutili crack..

Io credo che questo sistema disattivi solamente la visualizzazione degli avvisi! Il tuo sistema operativo accattonato, alla scadenza dei giorni ti presenterà una bella schermata con due scelte: attivare Windows inserendo una key originale, oppure spegnere il computer. E tu rimarrai a piedi!

Poi, vedi un po tu cosa fare!
Collision è offline  
Old 22-03-2010, 15:13   #23
biasion
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
quindi dovrei preoccuparmi di cosa se non ho niente di attivazione ho anche aggiornato e per adesso va tutto liscio
biasion è offline  
Old 22-03-2010, 15:14   #24
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
quindi dovrei preoccuparmi di cosa se non ho niente di attivazione ho anche aggiornato e per adesso va tutto liscio
Te mi sa che oltre a sbattertene bellamente come dicevo sopra, non leggi nemmeno i post cosa c'è scritto!

Secondo me TI HA SOLAMENTE disattivato la visualizzazione degli avvisi! Questo non vuol dire che "sotto" il cofano il counter non continui a girare e che alla scadenza non blocchi tutto!
Collision è offline  
Old 22-03-2010, 15:31   #25
biasion
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
ma io sapevo che 10 giorni prima che scade mi dovrebbero avvisare, ma non credo sia il mio caso come dici tu che disattiva solo gli avvisi stai parlando un po' al bandera.... non disattiva gli avvisi ma tutte le attivazioni e gli WGA che ti hanno istallato durante gli aggiornamenti e quindi ti consente l'attivazione e convalida del win 7...vatti un po' a leggere i vari blog su internet
[url EDIT]

Ultima modifica di ezio : 22-03-2010 alle 17:45.
biasion è offline  
Old 22-03-2010, 15:50   #26
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
ma io sapevo che 10 giorni prima che scade mi dovrebbero avvisare, ma non credo sia il mio caso come dici tu che disattiva solo gli avvisi stai parlando un po' al bandera.... non disattiva gli avvisi ma tutte le attivazioni e gli WGA che ti hanno istallato durante gli aggiornamenti e quindi ti consente l'attivazione e convalida del win 7...vatti un po' a leggere i vari blog su internet
http://
Oleeee!!! Ma LOL!!
Va beh, prima che chiudano il post e forse che ti becchi dei giorni di sospensione... voglio solo consigliarti di fare dei backup se hai dati importanti, perchè fai girare un sistema operativo che è un po una mina vagante... và e tutto d'un tratto non va più! Ciao!

Ultima modifica di Collision : 22-03-2010 alle 15:59. Motivo: Editato il link
Collision è offline  
Old 22-03-2010, 16:03   #27
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
AIUTATEMI A RISOLVERE STO PROBLEMA ANCHE IN PM PER PIACERE
Quote:
bla
Quote:
blablacrach vatti un po a leggere.
segnalato.
regolamento, leggere.
Khronos è offline  
Old 22-03-2010, 17:47   #28
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
mi continuano ad arrivare quei avvisi sapete qualche crack o qualcosa per evitare che mi scade tutto
Quote:
con suggerimento di un amico di messenger ho istallato e lanciato (EDIT)...
Come suggerito dagli altri, leggi il regolamento del forum e quello di sezione (cosa che avresti dovuto fare al momento dell'iscrizione).
Sospeso 10gg, editati nomi e link dei tool di rimozione del wga.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian