Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2010, 17:09   #21
Nyo25
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Il venditore, che non ha vendite pregresse, è indubbiamente non aperto al dialogo, neanche in pvt, ed ha preferito concludere con chi ha promesso un rapido accredito.
Bravo, hai capito tutto!
devo vendere un'hd funzionante al 100% nn partorire, l'acquirente di oggi sa' tutto quello che voleva sapere!
Concludo qui..
Saluti
Nyo25 è offline  
Old 07-03-2010, 17:11   #22
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nyo25 Guarda i messaggi
MI DISPIACE SEI ARRIVATO TARDI CODA NN CODA SE TI INTERESSAVA VERAMENTE MANDAVI MESSAGGIO PVT.. HO GIA CONCLUSO LA VENDITA CON IL 3° IN CODA VISTO CHE IL PRIMO MI CHIEDEVA SE ACCETTAVO IL PAGAMENTO DOPO LA RICEZIONE, QUINDI SCARTATO, POI C'ERI TE, CHE MI HAI PROPOSTO UNO SCAMBIO, QUINDI SCARTATO E IL 3° E COLUI CHE SI è AGGIUDICATO L'HD!
MI DISPIACE..
Secondo me è passabile da TRUFFA dato che hai saltato la coda, non ti degni di rispondere a domande generiche e ti prendi anche BEFFA degli utenti in coda, peraltro violando il regolamento più volte. Passabile intendo dire che è un comportamento molto sospetto il tuo e non mi fido.

Ho già segnalato al moderatore ed invito tutti a NON RICARICARE PREVENTIVAMENTE senza farsi dare i dati personali tipo copia della carta di identità, numero di casa,etc,etc. Deduco dal tuo comportamento anche che sei giovane ed irrispettoso quindi ti invito a cambiare le tue norme comportamentali.

Io ERO INTERESSATO ed è mio diritto farti domande sull'oggetto. Te NON MI HAI RISPOSTO e mi hai saltato perché ti ho fatto delle comuni domande. NON RISPONDI a quelle domande, salti la coda e vuoi pagamenti tipo postepay senza dare garanzie all'acquirente. Insomma, il sunto della truffa perfetta . Poi magari sei a posto, percarità, ma da come ti presenti e gestisci trattative del genere non fai altro che insinuare dubbi LECITI a chi non ti conosce. Perché non rispondi a quelle domande publbicamente? Di cosa hai paura ?

PERCHé non metti una foto con vicino la fattura o il tuo nome ?

Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-03-2010 alle 17:14.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-03-2010, 17:14   #23
Nyo25
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Secondo me è una TRUFFA dato che hai saltato la coda, non ti degni di rispondere a domande generiche e ti prendi anche BEFFA degli utenti in coda, peraltro violando il regolamento più volte.

Ho già segnalato al moderatore ed invito tutti a NON RICARICARE PREVENTIVAMENTE senza farsi dare i dati personali tipo copia della carta di identità, numero di casa,etc,etc. Deduco dal tuo comportamento anche che sei giovane ed irrispettoso quindi ti invito a cambiare le tue norme comportamentali.

Io ERO INTERESSATO ed è mio diritto farti domande sull'oggetto. Te NON MI HAI RISPOSTO e mi hai saltato perché ti ho fatto delle comuni domande. NON RISPONDI a quelle domande, salti la coda e vuoi pagamenti ripo postepay senza dare garanzie all'acquirente. Insomma, il sunto della truffa perfetta . Poi magari sei a posto, percarità, ma da come ti presenti e gestisci trattative del genere non fai altro che insinuare dubbi LECITI a chi non ti conosce. Perché non rispondi a quelle domande publbicamente? Di cosa hai paura ?

PERCHé non metti una foto con vicino la fattura o il tuo nome ?
Se la ritieni una truffa, poi faccio postare le sensazioni all'acquirente ok?? sia positive che negative!
poi ti ricrederai sul mio conto!
cmq ripeto devo vendere un'hd nn partorire!
stai tranquillo, l'acquirente sa gia tutti i miei dati..di qualsiasi tipo!

Sulla fattura c'è il mio indirizzo!
Se sei cosi' curioso di scoprire i miei dati posso dirteli anche tramite pvt e puoi anche chiamarmi a casa, io nn ho paura di nulla!
ma per 75€ credi che stia morendo di fame??
ma fammi il piacere!

Ultima modifica di Nyo25 : 07-03-2010 alle 17:18.
Nyo25 è offline  
Old 07-03-2010, 17:16   #24
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Se la ritieni una truffa, poi faccio postare le sensazione all'acquirente ok?? sia positive che negative!
poi ti ricrederai sul mio conto!
cmq ripeto devo vendere un'hd nn partorire!
sono a tutti gli effetti IO il primo in coda, non conosci nemmeno il regolamento e con questa scusa che non devi partorire (ma cosa ? ) rigiri la frittata non rispondendo. Da regolamento la mia coda termina domani alle 15:25 dato che non rispondi alle domande

Ci metti un minuto a rispondere alle domande, non siamo idioti che non sanno né leggere e né scrivere quindi non venirmi a dire baggianate del genere perché con me non attacca.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-03-2010, 17:22   #25
Nyo25
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
sono a tutti gli effetti IO il primo in coda, non conosci nemmeno il regolamento e con questa scusa che non devi partorire (ma cosa ? ) rigiri la frittata non rispondendo. Da regolamento la mia coda termina domani alle 15:25 dato che non rispondi alle domande

Ci metti un minuto a rispondere alle domande, non siamo idioti che non sanno né leggere e né scrivere quindi non venirmi a dire baggianate del genere perché con me non attacca.
il tuo messaggio
Coda, ti interessa qualcosa ecc ecc

la mia risposta
ho dato un'okkiata ma nn c'è nulla di interessante e ho scartato la tua proposta e passo al successivo!

lui era interessato e (onLINE) abbiamo concluso la trattativa in 5 min!
Capisci??
Nyo25 è offline  
Old 07-03-2010, 18:12   #26
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
aspetto a fare il pagamento finchè non vi chiarite..chiedo al venditore in caso di mandarmi la scansione della fattura via email con i suoi dati per sicurezza..intanto il primo utente si era messo in coda se accettava il post prova..poi non so se a te interessava o meno

Ultima modifica di andr3a83 : 07-03-2010 alle 18:16.
andr3a83 è offline  
Old 07-03-2010, 19:11   #27
Nyo25
Member

Quote:
Originariamente inviato da andr3a83 Guarda i messaggi
aspetto a fare il pagamento finchè non vi chiarite..chiedo al venditore in caso di mandarmi la scansione della fattura via email con i suoi dati per sicurezza..intanto il primo utente si era messo in coda se accettava il post prova..poi non so se a te interessava o meno
la fattura la allego insieme all'HD se vuoi ti faccio una foto, visto che nn ho lo scanner!
te la mando immediatamente!
Nyo25 è offline  
Old 08-03-2010, 00:59   #28
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
il tuo messaggio
Coda, ti interessa qualcosa ecc ecc

la mia risposta
ho dato un'okkiata ma nn c'è nulla di interessante e ho scartato la tua proposta e passo al successivo!

lui era interessato e (onLINE) abbiamo concluso la trattativa in 5 min!
Capisci??
Non c'è niente da capire, sei tu che non capisci che NON PUOI concludere con il primo che passa mentre c'è altra gente che è in coda. Tra l'altro non hai nemmeno aspettato la mia risposta. Ma scartato di cosa se non mi hai detto ''A'' ? Dov'è che ho scritto ''LASCIO'' ? Tu mi sa che il regolamento non sai nemmeno cosa sia, tempo che passa il primo mod e vedi te cosa combina.

La verità è che ancora non hai risposto a quelle mie domande (mentre perdi tempo in chiacchere sterili e futili dicendo che non hai tempo per rispondere al resto ) e che stai girando intorno alla faccenda delle garanzie personali.

Chi ci fa una brutta figura sei te quindi per cortesia rispondi a quelle domande. 1,2,3,4 etc.. Tanto come hai visto non mi sembra che il ragazzo sia così fessacchiotto, vuole le stesse garanzie che ti sto chiedendo io e NO non è soddisfatto come hai detto. In passato in questo mercatino ci sono state truffe che hanno avuto lo stesso iter, venditori ''scaltri'' con lo stesso modus operandi. Se sei in buona fede rispondi a quelle semplici domande pubblicamente, è tanto facile

Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-03-2010 alle 01:07.
TheLastRemnant è offline  
Old 08-03-2010, 07:28   #29
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ok attendo sviluppi..se sei primo in coda ovviamente non discuto pensavo avessi lasciato
fatemi sapere poi cosa avete deciso di fare
andr3a83 è offline  
Old 08-03-2010, 10:13   #30
maximonet
Bannato

L'Avatar di maximonet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Coda. Appena tocca a me concludiamo subito!
maximonet è offline  
Old 08-03-2010, 12:01   #31
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
coda , se possibile con pagamento post-prova.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 08-03-2010, 12:10   #32
endymion76
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Coda pure io. (Quando finirete di litigare ).....
endymion76 è offline  
Old 08-03-2010, 18:27   #33
Nyo25
Member

CHIUDO IL POST.. NN LO VENDO PIù
SCUSATEMI
Nyo25 è offline  
Old 08-03-2010, 19:02   #34
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
SCUSATEMI
Come volevasi dimostrare lo ritiri dalla vendita e non rispondi. A questo punto i dubbi sull'effettiva esistenza di questo prodotto e sull'affidabilità del venditore si fanno ancora più concreti.

State attenti a concludere senza garanzie, poi non vi lamentate

Quote:
Originariamente inviato da endymion76 Guarda i messaggi
Coda pure io. (Quando finirete di litigare ).....
Guarda che le domande che ho fatto io pubblicamente servivano a tutti ed a maggior ragione il ''venditore'', con gente pronta a concludere, ha misteriosamente ritirato la merce. Ditemi voi se sono io che ho le visioni o c'è perlomeno la sensazione di qualcosa di marcio dietro a tutto questo.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-03-2010 alle 19:04.
TheLastRemnant è offline  
Old 08-03-2010, 19:32   #35
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
io non voglio prendere le difese di nessuno pero una cosa mi sento in dovere di dirla normalmente le truffe fatte sul mercatino sono di persone con pochi post e inscritte da poco ora daccordo che il venditore a pochi post pero e inscritto dal 2007 e questo sicuramente e un punto a suo favore ora cio non toglie che code o no le regole vadano rispettate e che si debbano chiedere tutti i dati al venditore pero almeno io mi sento in dovere di dire che mi sembre strano fare una truffa con un account del 2007 per 70 euro.....
brattak è offline  
Old 08-03-2010, 19:36   #36
endymion76
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Pero' a me il disco serve.....
endymion76 è offline  
Old 08-03-2010, 19:48   #37
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
SCUSATEMI
beh , non so perchè ma me l' aspettavo...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 08-03-2010, 19:53   #38
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
beh , non so perchè ma me l' aspettavo...
e logico come nel 99% delle vendite che prendono questa piega ti vendi i pezzi tramite pm oramai si sa come funziona no code no gente solo venditore e acquirente......
brattak è offline  
Old 08-03-2010, 20:49   #39
Nyo25
Member

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
e logico come nel 99% delle vendite che prendono questa piega ti vendi i pezzi tramite pm oramai si sa come funziona no code no gente solo venditore e acquirente......
Lo tolgo dalla vendita per nn essere bannato tutto qui, nn voglio rovinarmi l'account!
nn perchè sia una truffa! per 75€ preferisco tenermi l'account e l'hd!

Chiudete grazie!
Nyo25 è offline  
Old 08-03-2010, 20:53   #40
ucciopino
Senior Member

L'Avatar di ucciopino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
Quote:
Lo tolgo dalla vendita per nn essere bannato tutto qui
Sei sicuro di essere bannato?
Non avevi ragione?
Mah ....... tanta spavalderia che si perde al vento.
ucciopino è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian