|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
devo vendere un'hd funzionante al 100% nn partorire, l'acquirente di oggi sa' tutto quello che voleva sapere! Concludo qui.. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ho già segnalato al moderatore ed invito tutti a NON RICARICARE PREVENTIVAMENTE senza farsi dare i dati personali tipo copia della carta di identità, numero di casa,etc,etc. Deduco dal tuo comportamento anche che sei giovane ed irrispettoso quindi ti invito a cambiare le tue norme comportamentali. Io ERO INTERESSATO ed è mio diritto farti domande sull'oggetto. Te NON MI HAI RISPOSTO e mi hai saltato perché ti ho fatto delle comuni domande. NON RISPONDI a quelle domande, salti la coda e vuoi pagamenti tipo postepay senza dare garanzie all'acquirente. Insomma, il sunto della truffa perfetta ![]() PERCHé non metti una foto con vicino la fattura o il tuo nome ? Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-03-2010 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
poi ti ricrederai sul mio conto! cmq ripeto devo vendere un'hd nn partorire! stai tranquillo, l'acquirente sa gia tutti i miei dati..di qualsiasi tipo! Sulla fattura c'è il mio indirizzo! Se sei cosi' curioso di scoprire i miei dati posso dirteli anche tramite pvt e puoi anche chiamarmi a casa, io nn ho paura di nulla! ma per 75€ credi che stia morendo di fame?? ma fammi il piacere! Ultima modifica di Nyo25 : 07-03-2010 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ci metti un minuto a rispondere alle domande, non siamo idioti che non sanno né leggere e né scrivere quindi non venirmi a dire baggianate del genere perché con me non attacca. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Coda, ti interessa qualcosa ecc ecc la mia risposta ho dato un'okkiata ma nn c'è nulla di interessante e ho scartato la tua proposta e passo al successivo! lui era interessato e (onLINE) abbiamo concluso la trattativa in 5 min! Capisci?? |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aspetto a fare il pagamento finchè non vi chiarite..chiedo al venditore in caso di mandarmi la scansione della fattura via email con i suoi dati per sicurezza..intanto il primo utente si era messo in coda se accettava il post prova..poi non so se a te interessava o meno
Ultima modifica di andr3a83 : 07-03-2010 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
te la mando immediatamente! |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La verità è che ancora non hai risposto a quelle mie domande (mentre perdi tempo in chiacchere sterili e futili dicendo che non hai tempo per rispondere al resto ![]() Chi ci fa una brutta figura sei te quindi per cortesia rispondi a quelle domande. 1,2,3,4 etc.. Tanto come hai visto non mi sembra che il ragazzo sia così fessacchiotto, vuole le stesse garanzie che ti sto chiedendo io e NO non è soddisfatto come hai detto. In passato in questo mercatino ci sono state truffe che hanno avuto lo stesso iter, venditori ''scaltri'' con lo stesso modus operandi. Se sei in buona fede rispondi a quelle semplici domande pubblicamente, è tanto facile ![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-03-2010 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok attendo sviluppi..se sei primo in coda ovviamente non discuto pensavo avessi lasciato
fatemi sapere poi cosa avete deciso di fare |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Coda. Appena tocca a me concludiamo subito!
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda , se possibile con pagamento post-prova.
![]()
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda pure io. (Quando finirete di litigare ).....
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
CHIUDO IL POST.. NN LO VENDO PIù
SCUSATEMI |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Come volevasi dimostrare lo ritiri dalla vendita e non rispondi. A questo punto i dubbi sull'effettiva esistenza di questo prodotto e sull'affidabilità del venditore si fanno ancora più concreti.
State attenti a concludere senza garanzie, poi non vi lamentate ![]() Guarda che le domande che ho fatto io pubblicamente servivano a tutti ed a maggior ragione il ''venditore'', con gente pronta a concludere, ha misteriosamente ritirato la merce. Ditemi voi se sono io che ho le visioni o c'è perlomeno la sensazione di qualcosa di marcio dietro a tutto questo. Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-03-2010 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io non voglio prendere le difese di nessuno pero una cosa mi sento in dovere di dirla normalmente le truffe fatte sul mercatino sono di persone con pochi post e inscritte da poco ora daccordo che il venditore a pochi post pero e inscritto dal 2007 e questo sicuramente e un punto a suo favore ora cio non toglie che code o no le regole vadano rispettate e che si debbano chiedere tutti i dati al venditore pero almeno io mi sento in dovere di dire che mi sembre strano fare una truffa con un account del 2007 per 70 euro.....
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Pero' a me il disco serve.....
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
beh , non so perchè ma me l' aspettavo...
![]()
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
nn perchè sia una truffa! per 75€ preferisco tenermi l'account e l'hd! Chiudete grazie! |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.