|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda la percezione della donna nel contesto pubblicitario, poi, "purtroppo" quello non è che lo specchio di ciò che accade nella società e se non piace la soluzione non è certo quella di impedire che compaia quella pubblicità (o in generale le pubblicità in cui la donna ha ruoli che evidenziano solo tette e culo). ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Cmq in un paese dove il film più visto al cinema è un insieme di rutti culi scorreggie e battute di dubbio gusto qual'è il pubblicitario che per rendersi facile la vita non cade nel doppio senso???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Vabbè,tu hai un cervello Chris ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
nulla da fare tira più un pelò di figa che un carro di buoi, viva il buon gusto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
ancora ...
![]()
![]() |
#27 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Intendiamoci eh...che non sia di buon gusto, non lo metto in dubbio. Ieri sera, però, mentre preparavo la cena ho visto di sfuggita in TV una tizia con un seno enorme e un abito che lasciava ben poco all'immaginazione che cinguettava attorno al fatto che gli uomini si girano sempre a guardarla pertanto non è vero che la maggiorata starebbe passando di moda...ecco, francamente questo non mi sembra differente o più di buon gusto rispetto alla pubblicità di cui stiamo parlando. ![]() Del resto ci sono battute che, pur essendo volgari o dissacranti o quel che è, hanno comunque un senso, uno spessore, una ricercatezza se vuoi...e lo stesso si può dire delle provocazioni, ci può essere il "messaggio shock" che però è intelligente e costruito e quello che invece è un pugno nello stomaco semplicemente perché fa schifo. Questa, invece, è proprio la scemenzuola da scuola media che al più, a mio avviso, merita un "ma dai che caxxata!" Poi oh...io trovo divertenti battute del genere "resistance is futile...only when it is less than 1 ohm", quindi forse ho il problema opposto a quello delle donne che si scandalizzano per la pubblicità... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bella la battuta finale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Beh è assurda questa notizia dato che 20 anni fà ha avuto un grandissimo successo mediatico la pubblicità sulla Rai in cui un siciliano diceva "Io ce l'ho profumato" - "L'alito e che avevi capito, eh?"...stiamo andando indietro?
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
hanno scoperto l'acqua calda.
la mercificazione della donna a scopo marketing è usata dall'alba dei tempi e da un pò tutti, ora starsela a prendere con una singola ditta e singoli fenomeni della vendita, per quanto discutibili e infami possano essere, mi pare pure una discriminazione, perchè tutti gli altri continuano a farlo. semplicemente viviamo in una società primitiva e maligna, prendiamone atto e facciamo quel poco che possiamo per boicottarla (non comprare questo o quel prodotto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Se la donna è mercificata è lei a comandare e non il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se escludiamo le prostitute dell'est che vengono obbligate con la forza, le altre mica le obbliga nessuno. Così come non obbliga nessuna donna ad andare con decine di uomini e a sganciarla dopo che si fa offrire cene, regali, vacanze, ecc. ecc. O come quelle che per passare un esame o per farsi assumere in un posto di lavoro ci vanno mezze nude. Se alcune donne vogliono mercificarsi poi almeno la decenza di non lamentarsi. Ultima modifica di paditora : 06-03-2010 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Diciamo che da un lato vi indignate se si pensa solo al vostro corpo(oltre alla gambe c'è di piùùùùùùùùù ![]() Sia chiaro,per me ognuna è libera di fare ciò che vuole del proprio corpo e anzi,se riesce a far soldi in questo modo tanto meglio ![]() Dire che il tuo vicino pensa che tu sia una poco di buono solo perchè le donne hanno la fama di troiette sa un pò di scusa,in tutta franchezza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
|
Quote:
"l'occasione fa l'uomo ladro". significa che se c'è una opportunità la si coglie, a meno di non essere persone estremamente rette, quindi non vedo con quale coraggio si possano condannare certi comportamenti, visto che quasi tutti "aaah se potessi..." . ovviamente a parte te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'occasione fa l'uomo e la donna ladra,ognuno approfitta a modo suo,l'uomo per farsi na scopata e la donna per soldini. Libertà ad entrambi,solo la schiavitù non è contemplata. Tranquilla,non penso che tu sia una troietta solo perchè(e non ho nulla contro le troiette) ci stanno donne che si prostituiscono.E manco tu dovresti offenderti per robe del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.