|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
io ho detto che la x360 ha più memoria non la ps3 ![]() poi se per te le caraterisitche tecniche sono una cavolata.... dentro la console non c'è la magamigia che fa funzionare le cose |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Mi interessa il risultato finale, non mi pongo di certo il problema di come e con cosa la console elabori il gioco per visualizzarlo a video ![]() Non stiamo parlando di pc ti ricordo.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il consiglio è il solito: valute quali esclusive ti interessano di più ed eventuale interesse al multimedia.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
no, hai detto una cavolata. entrambe hanno 512mb di memoria, x360 puo' sfruttarla come gli pare visto che e' condivisa, mentre ps3 no visto che 256mb sono dedicati al sistema e gli altri 256 sono di memoria video, in piu' x360 dispone di 10mb di edram che serve solo ed esclusivamente alla sezione video
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda qui... http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360 http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3 |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
tu compri e non sai cosa compri. o la va o la spacca ![]() la persona che ha aperto il topic aveva fatto una domanda io ho solo risposto. alcune persone vogliono sapere cosa comprano |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di comprare qualsiasi cosa mi informo. Detto questo, parlando di console, la quantità di memoria video o la cpu non sono elementi che influenzano la mia scelta (nè costituiscono vantaggi per l'una o per l'altra come asserisci). Sono altri i parametri da valutare. Sono stato spiegato?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 06-03-2010 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
" Sono stato spiegato? " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quali sono i parametri che dici tu? |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Quelli che guardano tutti quando comprano una console: giochi, esclusive eventualmente multimedia. Stop.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 06-03-2010 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come dicevo prma ultimamente non mi pare che la x360 sia migliore considerando anche il fatto che la ps3 è uscita 2 annetti dopo. non ti pare? |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
quale sia la migliore dipende da come valuti quello che ho detto sopra. Le ho entrambe personalmente mi trovo meglio con 360, per un sacco di motivi.
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
le console si equivalgono e che rispetto la preferenza personale, ma discutere su dati di fatto mi pare un'po eccessivo. |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
che bello, è finito in caciara una discussione dove si era detto esplicitamente che si voleva decidere solo tra PS3 e Wii...
A parte che appunto c'è la discussione ufficiale, ma non mi capacito di come sia spuntato fuori l'xbox360... Restando e tornando IT, in questo momento la PS3 è quella che offre il miglior rapporto prezzo/dotazione. Si riescono a trovare bundle molto interessanti e convenienti in giro. Per quanto riguarda il discorso giochi le esclusive non mancano e hanno qualità elevatissima (Uncharted 2, Killzone 2 e Wipeout HD sono a mio avviso acquisti obbligati, seguiti da LittleBigPlanet, ma ce ne sono poi molte altre ancora), e si tratta in tutti i casi di giochi creati ad hoc per la console e la sua architettura, e che quindi non hanno subito conversioni da o verso una controparte per PC. Mi hai chiesto per quanto riguarda il discorso giochi RTS, e ti rispondo che sono una delle categorie dove è ancora il pc a farla da padrona: su PS3 puoi trovare giochi come Red Alert 3, ma ti assicuro che giocare con il joypad non è neanche lontanamente paragonabile alla comodità del mouse. Avendo il Bluetooth integrato la Playstation3 supporta i mouse bluetooth, solo che non ho la benchè minima idea di quali siano i giochi che lo supportano.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.