|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
Quote:
I tagliandi delle Jap., anche sommando i 100+120+180(?!?), che dici tu, non si raggiungeranno mai gli importi del tagliando Ducati dei 12000 o giu' di li, che comprende la sostiuzione delle cinghie e candele ecc.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E smettila di dire stronzate, le cinghie si cambiano a 24k km. La somma dei tagliandi jap è 400€, la somma dei tagliandi ducati è 120 + 240 360 ai 12k km. Come se poi le 4 candele dei 4 cilindri fossero più economiche delle 2 candele dei 2 cilindri ![]() Ma tu, prima di dire scemenze, sei mai salito su una 696?
|
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
|
Non avevo letto, aspettate, mi apro ![]() Quote:
![]() I freni della street sono uguali a quelli ducati? GHaahah questo è indicativo del fatto che non capisci un cazzo di ciclistica, quanto meno ![]() Stai paragonando freni brembo serie oro radiali da 320 a freni tokiko o nissin o saddio cosa da 300mm ![]() Uguali proprio ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Pensa che in 'sto forum abbiamo avuto jap che perdevano i pezzi ![]() Quote:
Quote:
![]() La fz1 ha di supersportivo la sella e il motore, il resto è ciclistica da schifo (forche morbide, freni sottodimensionati), e plastica.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Spaccapolsi e schiena il 696? ![]() ![]() ![]() ma se stai talmente dritto che pare di stare seduto su una graziella!! Non è un caso che è una delle poche moto che possono andare bene per le donne alte sotto l'1.60...per stare allungati sul serbatoio devi essere alto la metà di pedrosa ![]() guarda di più comodo c'è solo la bmw RT, un transalp e qualche harley (non di quelle con il manubrio alto. 180 è il terzo che ho segnato comprende sostituzione filtro e candele. Il tagliando dei 12000 ducati costa 200€ e non comprende la sostituzione delle cinghie ma solo il controllo della tensione. informati che è meglio
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
mi sembra di stare dal barbiere e sentire parlare di calcio
giusto per la cronaca: paragonare la speed alla 696... |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
cosi' vediamo un pochino ... A tra le altre , ti anticipo quanto spendono i miei utenti di Ninja-Italia e poi confrontiamo ... leggiti uno dei mille post in materia ... http://www.ninja-italia.it/forum/vie...ilit=tagliando inoltre ti preciso che il tuo amico con il 620 ha speso quesi soldi in quanto ducati antecedente il 2007 ... dal 2007 la ducati sconta i prezzi del 50% ... direi di informarsi prima quindi ... Per il rapporto qualità prezzo si puo' discuterne per ore , ma nessuno ti farebbe cambiare idea sul fatto che una ducati monta di serie pezzi che sulle jap trovi solo aftermarket ... Poi per carità che una ducati la si sfrutti a dovere per queste caratteristiche è tutto da vedere , ma potenzialmente il mezzo rimane tecnicamente superiore. Di sicuro c'è che se le ducati e le jap costassero uguale nessuno piu' comprerebbe una Jap ... e non ci sono dubbi ! via con i flame e i luoghi comuni ! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @Dark: si mio enorme lapsus
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ducati a parte... stino76 la tua moto di super sportiva non c'ha na sega... è una naked come tante altre... non è che se prendo questo e ci metto sotto 700cv vado a girare a Monza...
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quanto costa indicativamente nuova ? Quanto pagare una buona usata ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Il mio amico la vendette a 6500€ e era IMMACOLATA.
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ce n'è popcorn?
![]() ducazzi vs il mondo ahahahah
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
obbiettivamente è una bella moto, le naked jap 600 non è che mi affascinano molto ora. La Z750 la preferivo prima molto più cattiva, fz6 e bandit troppo sempliciotte come estetica...
Anche come prezzo 8000€ che magari si trova anche a 7000€ circa non mi sembra malaccio.. le altre non è che le regalano. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' una gran bella moto, ma... a cosa ti serve? Dove la useresti? In 2? Se non ti esprimi non ti si può dare una mano.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e lui mica aveva problemi di schei ( del tipo che cambiava 4 moto all'anno ) fai cambio la 848 con la er6n ? ![]() ps vieni alla cena dei veneti il prox 26 ? C.,a,z,;a;l,za
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi diciamoci la verità, a parte il "fascino" del nome Ducati, una qualsiasi sportiva da loro prodotta, non e' che sia tanto distante da una qualsiasi sportiva Jap( apparte il prezzo...). Prendi un R1 e una 1098, e dimmi le differenze, ma soprattutto parlami delle prestazioni, vedrai che ci saranno delle sorprese.....Ps., non parlo dell'R1 a scoppi irregolari, ma della "vecchia" e cara R1 di due anni fa..... Ultima modifica di stino76 : 04-03-2010 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
In assoluto,si puoi farne a meno e vivi felice,ma mi sa che qui stiamo esagerando un attimino. Poi considera una cosa..le ducazzi tengono il prezzo,e molto. Quindi quello che spendi oggi,in parte,buona parte,lo ripigli a rivenderla. Ed essendo la sua prima motina seria,non è cosa difficile,quindi vedi che chiudere il cerchio non è male. ciao!
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Rispetto ad altre naked....., misa' che non ci sei mai salito, e non hai neanche letto le prove sulle riviste del settore...... La nuova Monster e' addirittura peggiorata rispetto alla vecchia, in quanto a comodita' e distanza tra manubri e sella...... Certo che se me la paragoni alla tua 1198, beh, e' come fare un giro aggrappato ad un cavallo imbizzarrito e poi salire su un pony....., chiaro che e' piu' comodo.....
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!