|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'un cimelio.
Un opera d'arte ha valore "artistico", un cimelio ha valore "storico".
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
È andata così:
Vuole organizzare un'orgia bacchica, decide quindi di prendere un grande letto all'altezza dell'avvenimento. Lo carica sulla sua biciclettina e in mezzo al traffico Milanese viene fermato da un vigile: "Ma cosa fa con quell'arnese? Ostacola il traffico!" E lui risponde: "devo fare una grande orgia, ci vuole un grande letto!" Prontamente il vigile replica: "Non ci vuole un grande letto, ma un letto grande Quindi ascoltando ligio il consiglio del vigile, ha trasformato il grande letto in un letto grande. In pratica è il remake di questo: http://www.youtube.com/watch?v=6tXd2...layer_embedded 7/11 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
evvia abbiamo superman alla protezione civile e napoleone alla presidenza del consiglio, siamo un nazione fortunatissssima
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mmmm notizia dubbia e fonte Novella 2000.
Interessanti gli elettori di sinistra italiani. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
...aiutateci.....
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ok bufala per i soliti boccaloni
http://it.notizie.yahoo.com/53/20100...b-045b8e8.html Si può chiudere come tutte le bufalate scritte finora su Berlusconi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Guarda, alcune volte va bene dar ragione agli antiberlusconiani, ma qui no: ma saran cassi suoi se si compra il letto di napoleone e lo fa allungare?
Queste sono discussioni ddel cavolo da bar e che non c'entra nulla con la politica... Questo è prendere per il culo per me....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se votano come postano sul forum, povera italia. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
E' colpa di chi lo ha messo in vendita. Se è divenuto di proprietà di Silvio, lui può farci quello che gli pare. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Eccone un'altro..avanti siori e siore!! Abboccate, postate, postate!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
giuro di aver "letto" lega nel titolo, dopo mi sono ricreduto.
Ultima modifica di dantes76 : 26-02-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
1) Se il letto è un cimelio è logico che la gente s'incazzi. Sappiamo tutti benissimo che esiste un traffico illecito di queste cose che dovrebbero stare in un museo. 2) Il fatto che SB abbia dichiarato di essere meglio di Napoleone Bonaparte mi porta a pensare che questo "acquisto" nasconda qualcosa di più che il semplice esborso monetario. E quindi mi sembra lecito aggiungere anche questo aspetto controverso della sua psicologia al calderone di altre amenità sui generis. Per quanto riguarda la veridicità della notizia per ora mi astengo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qui si stà prendendo per il culo B. per un niente capito? Capisco quanto fa le leggi porcate e tutto il resto che avete ragioni ma proprio farsi i cavoli propri la gente non c'è l'ha fa....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fatti i cavoli tuoi no?Voi non avete capito che sono c-a-v-o-l-i -s-u-o-i... Sai come si dice, no?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Comunque epic fail per chi ha postato questa bufala.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Sono cavoli nostri. Se compra merce che non va venduta commette un reato, quindi sono cavoli nostri. Se è una persona con problemi psicologici e manie di grandezza è una persona pericolosa, quindi sono cavoli nostri. Tutto questo perchè a parte la persona fisica ricopre il ruolo di PdC.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
magari semplicemente un letto ' normale ' trattandosi di un letto alla francese ovvero più stretto del nostro standard
cmq di 'letti di napoleone' è pieno il mondo ( ne ho uno a casa, per dire, anche se di un altro tipo rispetto a quello di cui si parla) come certi santi che pare abbiano avuto un surplus di arti a giudicare dal numero di reliquie
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Evil Army wants you! Join the DarkSide