|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Prego?
![]() Non ho capito che intendi dire.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho installato il gioco senza steam e quindi ho saltato la cd key e ora online uso gamespy arcade e non steam
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Mantenete la discussione nei limiti della denuncia di un disservizio. Altrimenti si chiude.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[quote=Th4N4Th0S;30992322]nei gamestop no è la prima volta che sento che un gioco NUOVO è stato provato prima da loro
Senti che tu non abbia avuto problemi con steam buon per te ma dire che è un ottimo servizio forse le fesserie le stai dicendo tu !! Guarda caso se vai alla pagina risoluzione problemi ci puoi trovare una sfilza di suggerimenti per risolvere crash incompatibilità e altre rogne del servizio che di sicuro non dimostrano la perfezione di steam . Visto che sei tanto sicuro che i rallentamenti in avp sono procati dallo stuttering spiegami come mai se gioco off line il gioco fila liscio senza problemi , non ho nessuna intenzione di crocifiggere steam ma di dire le mie esperienze con questo servizio che non mi piace per diversi motivi ! Poi del fatto che al game stop provano i giochi nuovi questo lo hai affermato tu non io , ti sembra giusto che io spendo 50 euro in un software regolare e poi devo sbattermi per dimostrare con mail e scontrini i miei diritti . Non ho mai avuto problemi di attivazioni con altri titoli che non siano stati Steam chissa come mai !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
i problemi ci sono ovunque...in qualsiasi programma o gioco o altro...steam a poco a poco si espande sempre di + nel settore giochi pc e di certo non perchè è un servizio scadente come sostieni tu(un problema ci può stare ma non per questo si deve mettere alla gogna)....cmq pensala come vuoi non mi tange affatto...di certo non sarà perfetto ma è un buonissimo servizio. Ultima modifica di Th4N4Th0S : 24-02-2010 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
cmq se ti interessa Rebellion sta investingando sul fatto dello stuttering:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao , per carità , ma io penso di essere in accordo con te sull' utilità di steam non nego che mi fa piacere scaricare le demo i contenuti extra e mi trovo in sintonia se parliamo di un buon servizio , io spero solo migliori ancora !! Purtroppo mi ha dato delle difficoltà non indifferenti , Fear 2 per raccontartela per intero l'ho riportato 2 volte indietro 2 copie differenti e tutte e 2 erano incelofanate dalla casa madre almeno credo , risultato identico invalid key perchè abbinato ad un altro profilo ! Lost planet ho dovuto per installarlo staccare il router e farmene prestare un altro da un amico se no il down load si fermava al 30 per cento per ore . Silent Hill una volta si lanciava in italiano e le altre 2 in inglese , capisci che su tre giochi tre problemi un po di perplessità devo averla , sulla confezione di avp non è neanche segnalato il servizio steam ! Comunque pazienza tanto col tempo verrà dirottato tutto su servizi come steam , spariranno le copie fisiche per il risparmio , speriamo solo che diventino + attenti alle nostre esigenze
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardoa a SH homecoming la conversione PC è stata fatta un pò male e non 6 il primo che sente che ha avuto problemi con le lingue. cmq è facilemnte risorvibile cambiando un file del registro o della cfg. cmq ti consiglio una cosa...la prossima volta che compri un gioco che si appoggia su steam non prenderlo al gamestop ma ad un negozio + affidabile. riguardo avp speriamo che rilascino una patch al + presto che risolva vari problemi che aflfigge il gioco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

!