|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La hyperlan,a quanto vedo su altri forum,va malissimo.Non sò,voci dicono di guardare altri operatori...poi liberi di scegliere.Poi...siamo sicuri che via radio la connessione e la trasmissione vada alla velocità (o quasi) come la fibra ottica?Non credo proprio
Ultima modifica di Tim Cahill : 15-11-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
anzi, hanno proprio tre listini differenti, uno per ftth, uno per hiperlan con ripetitore coperto da fibra e uno per hiperlan coperto solo tramite ponte radio a quanto ho sentito io si comportano discretamente anche quelle in hiperlan, ovviamente all'ora di punta vanno praticamente a mcr, probabilmente chi si lamenta ha preso il profilo a 9 euro/mese con 64 kbit/s di mcr credendo di andare a 1280 24 ore su 24 (anzi, solo all'ora di punta )in caso tu abbia sentito di altro beh, spiega di cosa stai parlando, sono curioso |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
.......
Ultima modifica di Tim Cahill : 09-10-2012 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
.......
Ultima modifica di Tim Cahill : 09-10-2012 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sapete dirmi invece come si comportano le linee cablate in fibra fino alla casetta del cliente ?
se quelle si comportano da "vera" fibra, se provandoli a contattare mi dicono che per allacciarmi ci vogliono tipo 150 euro, potrei anche pensare di fare questa pazzia, ovviamente mettendo la linea da 30 mega simmetrici ps. abito a milano, proprio in citta (no perififeria o frazione) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Quelle cablate, a meno di grossolani errori di posa, si comportano enormemente meglio delle hyperlan!!!Neanche a mettere in confronto i due sistemi!
Ultima modifica di Tim Cahill : 08-01-2012 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
gestore ovviamente con quello di questo topic.
km boh, cmq spero che al limite sia poco da tirare e senza spaccare suolo pubblico, altrimenti mica me lo posso permettere visto che non sono un'azienda ma un comune privato va be, magari proverò a sentire. come ho detto, se rimaniamo nei 2oo euro per l'installazione lo posso fare. se incominciano a spararmi 500 euro mi tengo la mia adsl ed accendo il cero aspettando che arrivi mamma telecom da me. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Del gestore, almeno in quelli non coperti in fibra, posso benissimo sconsigliare vivamente , poi in quelli in fibra non li ho mai testati; comunque meno km hai di distanza tra antenna e ripetitore, meglio è e nella linea d'aria tra abitazione e ripetitore non devono esserci ostacoli.
Ultima modifica di Tim Cahill : 09-10-2012 alle 18:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

)