Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 00:05   #21
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Techno89 Guarda i messaggi
Se non sbaglio i costi per portare la fibra fino a casa NON sono inclusi e sono, ad occhio, di alcune centinaia di eurini
alla fine ci si può anche passare sopra, cioè dopo hai una 30 mbit simmetrica e puoi variare il profilo in tempo reale
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:51   #22
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Techno89 Guarda i messaggi
Se non sbaglio i costi per portare la fibra fino a casa NON sono inclusi e sono, ad occhio, di alcune centinaia di eurini
Se ci sono da fare scavi su suolo pubblico, non ve la cavate con alcune centinaia di euro....dovete aggiungere sicuramente uno zero
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 02:46   #23
Tim Cahill
Member

L'Avatar di Tim Cahill

Iscritto dal: Oct 2007
La hyperlan,a quanto vedo su altri forum,va malissimo.Non sò,voci dicono di guardare altri operatori...poi liberi di scegliere.Poi...siamo sicuri che via radio la connessione e la trasmissione vada alla velocità (o quasi) come la fibra ottica?Non credo proprio

Ultima modifica di Tim Cahill : 15-11-2010 alle 12:46.
Tim Cahill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 15:57   #24
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tim Cahill Guarda i messaggi
La hyperlan,a quanto vedo su altri forum,va malissimo.Non sò,voci dicono di guardare altri operatori...poi liberi di scegliere.Poi...siamo sicuri che via radio la connessione e la trasmissione vada alla velocità (o quasi) come la fibra ottica?Non credo proprio
ovviamente non va come la fibra ottica, e mi sembra lo scrivano chiaramente sul loro sito
anzi, hanno proprio tre listini differenti, uno per ftth, uno per hiperlan con ripetitore coperto da fibra e uno per hiperlan coperto solo tramite ponte radio

a quanto ho sentito io si comportano discretamente anche quelle in hiperlan, ovviamente all'ora di punta vanno praticamente a mcr, probabilmente chi si lamenta ha preso il profilo a 9 euro/mese con 64 kbit/s di mcr credendo di andare a 1280 24 ore su 24 (anzi, solo all'ora di punta )
in caso tu abbia sentito di altro beh, spiega di cosa stai parlando, sono curioso
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 12:52   #25
Tim Cahill
Member

L'Avatar di Tim Cahill

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
in caso tu abbia sentito di altro beh, spiega di cosa stai parlando, sono curioso
.......

Ultima modifica di Tim Cahill : 09-10-2012 alle 18:05.
Old 07-01-2012, 16:20   #26
Tim Cahill
Member

L'Avatar di Tim Cahill

.......

Ultima modifica di Tim Cahill : 09-10-2012 alle 18:06.
Old 07-01-2012, 18:00   #27
dogma55
Member

Iscritto dal: Aug 2010
sapete dirmi invece come si comportano le linee cablate in fibra fino alla casetta del cliente ?

se quelle si comportano da "vera" fibra, se provandoli a contattare mi dicono che per allacciarmi ci vogliono tipo 150 euro, potrei anche pensare di fare questa pazzia, ovviamente mettendo la linea da 30 mega simmetrici

ps. abito a milano, proprio in citta (no perififeria o frazione)
dogma55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 08:53   #28
Tim Cahill
Member

L'Avatar di Tim Cahill

Quote:
Originariamente inviato da dogma55 Guarda i messaggi
sapete dirmi invece come si comportano le linee cablate in fibra fino alla casetta del cliente ?
Con che gestore?quanti km?
Quelle cablate, a meno di grossolani errori di posa, si comportano enormemente meglio delle hyperlan!!!Neanche a mettere in confronto i due sistemi!

Ultima modifica di Tim Cahill : 08-01-2012 alle 09:21.
Old 09-01-2012, 01:24   #29
dogma55
Member

Iscritto dal: Aug 2010
gestore ovviamente con quello di questo topic.
km boh, cmq spero che al limite sia poco da tirare e senza spaccare suolo pubblico, altrimenti mica me lo posso permettere visto che non sono un'azienda ma un comune privato

va be, magari proverò a sentire.
come ho detto, se rimaniamo nei 2oo euro per l'installazione lo posso fare.
se incominciano a spararmi 500 euro mi tengo la mia adsl ed accendo il cero aspettando che arrivi mamma telecom da me.
dogma55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:49   #30
Tim Cahill
Member

L'Avatar di Tim Cahill

Quote:
Originariamente inviato da dogma55 Guarda i messaggi
gestore ovviamente con quello di questo topic.
km boh, cmq spero che al limite sia poco da tirare e senza spaccare suolo pubblico, altrimenti mica me lo posso permettere visto che non sono un'azienda ma un comune privato
Del gestore, almeno in quelli non coperti in fibra, posso benissimo sconsigliare vivamente , poi in quelli in fibra non li ho mai testati; comunque meno km hai di distanza tra antenna e ripetitore, meglio è e nella linea d'aria tra abitazione e ripetitore non devono esserci ostacoli.

Ultima modifica di Tim Cahill : 09-10-2012 alle 18:06.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian