|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho visto il video... Sono sinceramente scosso, il momento della morte è stato troppo chiaro, nn mi era mai capitato di vederlo così...
Mamma mia... La dietrologia e la filosofia del "dovevano fare" "dovevano mettere" mi fa letteralmente cagare, ma è abbastanza chiaro che i pilastri, nemmeno minimamente imbottiti o protetti erano troppo fitti e troppo vicini alla pista... Sicuramente adesso metteranno una rete di contenimento... Ma adesso è troppo tardi... Un pensiero per la vittima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
*
Pazzesco... immagini forti... troppo... ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 12-02-2010 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
R.I.P.
E' un vero peccato morire così, assurdo come in uscita curva anche se era un rettilineo, ci siano tutta una serie di pali a bordo pista senza protezioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non ho parole.... hanno progettato la pista più veloce per farci vedere uno sportivo di 21 anni che muore in diretta....
![]() p.s. certo che è abbastanza al limite arrivare a 140 all'ora su una curva a 270 gradi.... con uno slittino per di più.... più di qualcuno ce l'ha sulla coscienza, altro che non fare dietrologia....
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 12-02-2010 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
guardo e riguardo le immagini.. quello sguardo prima di partire.. quel volo.. il rumore d'acciaio.. onestamente mi ha totalmente scosso.. è assurdo... assurdo morire così. spero solo non abbia sofferto.. rip
![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non è concepibile la presenza di quei pilastri a bordo pista subito sopra il ghiaccio........ Veramente non mi capacito di come si possa approvare una cosa del genere........ è palese che se uno ha un problema in quel punto a quella velocità servirebbero almeno delle reti (o altro) alte ben più di un metro....
Probabilmente sono così anche tutte le altre piste che esistono.... Ma è veramente pazzesco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Poi c'è chi parla male dell'organizzazione di Torino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Dio santo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Visto il video
![]() Ma non è concepibile minimamente mettere dei pilastri in quella posizione? Ma siamo matti??? E se succedesse ancora? Dovrebbero bloccare quella specialità o cambiare pista. ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Posso capire quando in una uscita in curva un atleta si prepara in qualche modo all'impatto,ma sul dritto e' stata una cosa inaspettata. Ultima modifica di Marx01 : 13-02-2010 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Muretto troppo basso e nessuna protezione contro quei pilastri, non c'è altro da dire! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Cmq anche una atleta romena mi sembra, è in ospedale e moltissimi, fra cui il nostro Zoglerr, hanno avuto innumerevoli problemi e cadute!! Ma chi l'ha concepita sta pista?? Oltre allo slittino singolo e doppio, ci saranno anche le gare del bob e dello skeleton, sullo stesso toboga????? ![]() ![]() ![]() EDIT: rivisto sul tubo, è successo in curva qualcosa è sceso troppo presto dalla parabolica, picchiando nel muretto interno. da li rimbalza e salta in aria...se c'era una benchè minima paratia, non sarebbe morto. Ultima modifica di opensource1978 : 13-02-2010 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma perchè non recintano tutta la pista facendola diventare una specie di "tubo" con la pista sotto e le reti tutto attorno? cioè devono solo mettere delle fascie di plastica rigida ad U alte un metro ed aggianciarci una rete.
deve per forza morire qualcuno ogni volta per far muovere qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Porca puttana..
![]() diamine stride tutto troppo con le olimpiadi...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Non so chi sia il progettista e non so chi ne ha avallato l'utilizzo ( immagino però che siano passati soldi a piene mani ) ma veramente è una pista da chiudere e demolire in fretta .....
Il capo della delegazione georgiana, Irakly Japaridze, ha dichiarato: "Non sappiamo cosa fare, siamo tutti sotto shock. Non sappiamo se partecipare alla cerimonia inaugurale oppure lasciare i Giochi. Non so come sia morto, ma posso dirvi questo: la pista era veramente terribile". La montagna del parco dello slittino è stata chiusa e posta sotto sequestro, non si può salire nemmeno con gli impianti. Le indagini su quanto accaduto sono in corso. Poco prima dell'incidente di Kumaritashvili era uscito fuori pista anche Armin Zoeggeler. L'azzurro aveva avuto un incidente in mattinata uscendo dalla curva 11. Anche Zoeggeler aveva perso il controllo dello slittino ma è riuscito ad agganciarvisi con la mano sinistra. Poi è scivolato su un dorso per almeno duecento metri prima di fermarsi. Gli allenamenti al Whistler Sliding Centre sono stati segnati da numerosi incidenti. La rumena Violeta Stramaturaru è rimasta priva di conoscenza per qualche minuto e portata in ospedale e gli americani Tony Benshoof e Bengt Walden hanno avuto problemi più lievi nella stessa sessione di allenamento di Zoeggeler. Mercoledì e giovedì diversi guai li avevano passati gli americani Chris Mazdzer e Megan Sweene. Dai .... è evidente che l'ha progetta uno ubriaco stà pista ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
E' da chiudere immediatamente quella pista.
Un pensiero al ragazzo e alla sua famiglia. ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.