|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
un paio di anni fa io e la mia ragazza comprammo un paio di geox a testa.
io le porto ancora ai piedi (ogni tanto le tolgo, xò) e mi trovo abbastanza bene, a lei, invece, sin dalla prima volta gli stingeva il colore e si ritrovava con i piedi neri! °_° probabilmente dipende da che lotto di produzione e/o modello ti capita. (in effetti le cacche ci cane sono un bel problema °_°)
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
In effetti raggiungono l'obiettivo...ti tengono il piede fresco...un po' umido ma fresco...
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
quando posso, indosso sempre scarpe da trekking (non scarponcino) 100% goretex. e per l'acqua non ci sono cazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
le scarpe in goretex spesso sono sparpe/scarponcini da trekking imho non sono il massimo da vedere, immagino che con lo stesso tessuto facciano anche altri tipi di calzature ma non me ne sono mai interessato.
tornando alle geox non le ho mai possedute ma ne ho sentito sempre parlar male, se pesti una mina di cane la membrana si impregna poi a scarpa pulita rimane la fragranza ![]() Altro che suola forata una scarpa normale fatta con un buon tessuto/pellame e il sottopiede in cuoio aiuta a tenere il piede piu' asciutto.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
il gore tex non è il materiale di cui è fatta la scarpa ma è la membrana impermeabile con cui è totalmente foderata,altro che Geox... e qua non ci sono santi ti puoi mettere pure coi piedi nell'acquario.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mi pare che il gore-tex sia stato originariamente realizzato per le tute spaziali, e per quell'uso DEVE tenere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
successo anche a me e ad altri vari conoscenti. a dir la verità a me son durate più di 2-3 mesi... credo circa un anno e mezzo, ma per quanto mi riguarda, una scarpa deve durare almeno il doppio... in ogni caso le ho tenute circa 3 anni perchè erano comodissime, solo che quando pioveva dovevo lasciarle a casa. praticamente c'avevo le slick e le rain! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
passa alle bullboys
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quoto, dopo qualche mese di utilizzo .... piedi baganati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
al contrario posso garantire per le Bata che hanno un sistema abbastanza similare, le ho da un paio di annetti e garantisco al 100% che non entra manco un goccio d'acqua e pure dopo delle belle camminate lunghe il piede rimane sempre asciutto
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque in genere succede dopo qualche tempo, quando la membrana si è rovinata, non subito!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Io non le ho mai prese, ma sentendo le impressioni del 3d penso di non comprarle anche perchè sono un tipo fortunato e quindi pesto tante cacche.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma almeno ste geox oltra a respirare e ad affogare, riesco ad evitare di ritrovarti il piede che sa di pecorino di fossa???
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma quanto le avete pagate ste scarpette ?
c;,a;,z,;;,a;,za
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io uso solo Geox da anni, sono scarpe che durano e svolgono il loro lavoro, stavo più fresco con le Geox invernali piouttosto che con le estive "normali".
Mai avuto il problema dell'acqua nemmeno dopo 1 anno di utilizzo. Sol lo stile non mi entisiasma, alla fine di tanto modelli scelgo quello "meno peggio" come estetica però non riesco più a farne a meno, le scarpe normali non le sopporto più. Adesso ho preso anche un giubbotto e anche quello funziona bene, si suda pochissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
io ho delle geox da un annetto e mezzo e mai un problema con l'acqua, le ho anche lavate in lavatrice una volta, apparte il colore esterno stinto (ma basta un po' di lucido) nessun problema di tenuta.
Più che altro, da qualche settimana, le scarpe cigolano ![]() non capisco perchè, m quando cammino per strada a volte fanno rumore tipo SGNAC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
quelle in goretex 100Neuri credo che anche le Geox stiano la intorno...
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Pessime esperienze con le Geox... Ne comprai un paio parecchi anni fa e ricordo ancora che in caso di pioggia erano inutilizzabili, visto che mi ritrovavo con i piedi zuppi d'acqua. Il piede tuttavia acquisiva un potere apotropaico non indifferente...
![]() Non contento ne comprai un altro paio qualche anno più tardi (pensando che fosse il modello difettato) e stesso problema. Ovviamente mai più comprate.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ne comprai un paio circa 5 anni fà, venivano pubblicizzate come "la scarpa che respira"
Che dire, niente di più vero ![]() Dopo circa 2 settimane di utilizzo si è spaccata la suola come se fosse di marzapane, il movimento del piede durante la camminata inarca la suola che col tempo non regge e si spacca, che merdata. Contatta la geox mi è stato detto di rivolgermi al punto vendita, ma non avevo più lo scontrino ![]() Stessa sorte ad altro scarponcino geox, spaccate le suole (entrambe) con lo stesso difetto, questi però mi durarono un anno ![]() Certo per respirare, così a voglia che respiravano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.