Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 13:43   #21
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
In effetti, un mio amico mi ha consigliato di stare alla larga da Gamestop...
E' così. Se ne hai occasione prova nei GameRush che sono mille volte più onesti.

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
io al gamestop mi sono sempre trovato male... Ci sono andato 3/4 volte poi mai più. preferisco comprare su play.com e simili....

Poi odio che ti vendano giochi nuovi già aperti. Due volte sono andato a chiedere un gioco, ma l'hanno dato aperto e ovviamente non l'ho preso, andando così al vicino mediaworld

Si questa cosa del gioco nuovo aperto è capitato anche a me. Infatti ho dei forti dubbi che mi abbiano rifilato un gioco realmente nuovo. Devo ammettere che non ho notato graffi, però il dubbio che non sia nuovo ce l'ho sempre. Perchè lo tirano fuori bene o male dallo stesso scaffale dove sono presenti gli usati. Manco ci scrivono su un cassetto "usati" e "nuovi".

Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
insomma tutti sullo stesso piano...

alternativa MW ed estero online, andiamo bene...

senza contare i brogli sugli scontrini.. l' anno scorso in un altro punto GS una xbox360 pagata a prezzo pieno me la sono ritrovata sullo scontrino scontata per aver restituito di giochi, che ovviamente io non avevo portato...

imho non hanno lunga vita...
Anche GameRush. Ci si può fidare e non hanno prezzi troppo assurdi sull'usato. Io anni fa la ludoteca PS2-GC me la son fatto grazie a loro e prendevo titoli a 10 euro max. Peccato che non ci sono più GR dalle mie parti...le ultime volte in cui sono andato vedevo titoli usati anche a 9.90 o 14.90 euro(PS3 intendo) ed erano bei giochi. Il GS già sovrapprezzano il nuovo e gli usati son davvero una presa in giro.

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
nn c'è assolutamente paragone, in uk un gioco per pc lo paghi poco + di 20 euro, a dicembre ho preso la goty di fallout 3 a 17 e da poco l'ho finito, rapporto durata/prezzo impareggiabile

per console o si sfruttano bene le varie promo in italia o si va sull'usato, basta aspettare un paio di mesi e un gioco lo paghi la metà
Guarda i furboni tendono al 99% a non tagliare mai il prezzo del nuovo. Così che quando tu vedi i prezzi, ti prendi un colpo a vedere chessò 60 euro...vai sull'usato e vedi "35 euro". Cosa che te lo fa sembrare onesto. Invece vai altrove e magari nuovo te lo vedi a 30-35 euro. Usati a 15-19 euro.
Old 30-01-2010, 13:44   #22
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
purtroppo rimangono molte le persone che nn sono informate, senza contare i genitori che accompagnano i figlioletti e si fanno spennare.

quando passo dal gs c'è sempre gente, nn ne parliamo sotto natale

Quote:
Guarda i furboni tendono al 99% a non tagliare mai il prezzo del nuovo. Così che quando tu vedi i prezzi, ti prendi un colpo a vedere chessò 60 euro...vai sull'usato e vedi "35 euro". Cosa che te lo fa sembrare onesto. Invece vai altrove e magari nuovo te lo vedi a 30-35 euro. Usati a 15-19 euro.
il BB a parte qualche buona promo fa lo stesso del gs. qualche settimana fa ci sono passato e vendeva tekken 6 a 60 euro, quando ho visto che si trattava di usato, mi son detto "ma questi veramente fanno?!"

basta un pò d'attenzione e si può spendere davvero poco, anche 25/30 euro a gioco, tra uk e usato, ovvio nn prendendo i giochi al day1

Ultima modifica di lukesh : 30-01-2010 alle 13:50.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 14:11   #23
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Tekken 6 comunque è da pochissimo uscito e quindi non saprei. Ma GameRush ha prezzi decisamente inferiori rispetto al GameStop. Almeno in quei 2-3 da cui mi rifornivo. Ricordo ancora Dead Space che Febbraio scorso vendevano usato a 9,90 euro sia PS3 che 360(ed era uscito 3 mesi prima). Nuovo a 29,90. Andavi al GameStop usato a 29,90 euro.
RE4 per GC, GR 4.90 euro. GS: 19,90 euro. RE0-1 GC da GR 9,90 euro. GS 19,90. RE2-3 sempre per il Cubo..9,90, andavi al GS 39,90!! Metroid Prime 1-2 19,90 e 29,90 da GS, al GameRush 9,90. Idem per tanti titoli PS2...la differenza di prezzo variava sempre tra i 10-15 euro almeno. Questo negli ultimi 3-4 anni in cui mi son rifornito da loro.

Ed in ogni caso già da un annetto, quando ancora non avevo la PS3..comunque vedevo titoli usati che partivano da 14,90 euro. Al GS meno di 29 euro proprio no. Adesso forse qualche titolo veramente troppo vecchio e che nessuno si fila te lo piazzano a 9-14 euro. Ma sono titoli di 3 anni fa e che nessuno si sognava di comprare manco 3 anni fa. Sennò sono tutti a 29-35 euro e giusto quelli usati di cui esiste l'edizione platinum ti mettono a 24,90.

La mia esperienza al GameRush è positiva. Al GameStop/Eb Games negativissima.
Old 30-01-2010, 16:59   #24
gattaccio nero
Member

Iscritto dal: Jan 2010
oggi sono andato al gamestop a vedere un po di titoli per il 3x2 e mi è venuto un dubbio: sul bollino c'è scitto "se compri altri 2 giochi con prezzo superiore a questo, questo gioco lo paghi 0,01€"

ma quindi se compro 3 giochi da 20€ non me lo fanno il 3x2?
lo so è una domanda idiota ma di questi nun me fido
gattaccio nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:20   #25
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da gattaccio nero Guarda i messaggi
oggi sono andato al gamestop a vedere un po di titoli per il 3x2 e mi è venuto un dubbio: sul bollino c'è scitto "se compri altri 2 giochi con prezzo superiore a questo, questo gioco lo paghi 0,01€"

ma quindi se compro 3 giochi da 20€ non me lo fanno il 3x2?
lo so è una domanda idiota ma di questi nun me fido
si che lo fanno il 3x2, è un modo per dire "quello che costa meno lo paghi 1centesimo, se costano uguali tutti e 3, uno te lo danno a 1 centesimo"
Old 03-02-2010, 20:38   #26
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
semplicemente: 3x2 - Se prendi 3 giochi il meno costoso è gratis

Ma no dai, scriviamo "se prendi...prezzo superiore...1 cent"...farà parte delle furbizie di vendita, sembra più bello
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 11:20   #27
joker_84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Io mi sono sempre trovato benissimo e ho preso dei film in bluray a dei prezzi fantastici. A volte con 20 euro andavo via con tre film. Tipo il cafanetto di FAst & Furious con tutti i film in bluray a 20 euro... Non male...
joker_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:11   #28
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
allora vi spiego un trucco...
andate sul sito di gamestop e scaricate il catalogo, poi scaricate la lista dei giochi 3x2, fatevi i conti, stampate entrambe le cose e andate al gamestop più vicino esibendo il tutto (sempre che non sia a 50km di distanza nel qual caso non ne vale la pena)...
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:20   #29
joker_84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Bhe' ma avete provato ad andare a chiedere a Blockbuster dell'offerta Game Pass Hd??? Provate e farete cadere nell'oscurita' il dipendente di turno... Mi chiedo:" Ma perche' pubblicizzate cose che poi non son vere???"...
joker_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 18:05   #30
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da joker_84 Guarda i messaggi
Bhe' ma avete provato ad andare a chiedere a Blockbuster dell'offerta Game Pass Hd??? Provate e farete cadere nell'oscurita' il dipendente di turno... Mi chiedo:" Ma perche' pubblicizzate cose che poi non son vere???"...
che roba sarebbe? sul sito nn trovo niente a riguardo
Old 04-02-2010, 19:02   #31
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
che roba sarebbe? sul sito nn trovo niente a riguardo
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1231

Dovrebbe essere questa.
Se esiste e l'applicano in tutti i negozi non mi sembra poi male.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 19:45   #32
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1231

Dovrebbe essere questa.
Se esiste e l'applicano in tutti i negozi non mi sembra poi male.

Endy.
ah, ok. cmq vedendo meglio in homepage c'è un ritaglino sulla dx che porta qui:

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1224
Old 04-02-2010, 21:47   #33
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
semplicemente: 3x2 - Se prendi 3 giochi il meno costoso è gratis

Ma no dai, scriviamo "se prendi...prezzo superiore...1 cent"...farà parte delle furbizie di vendita, sembra più bello
è 1 centesimo perchè la cassa del gamestop non registra 0 come prezzo di vendita (nel senso che non potevi impostarlo), avendoci lavorato era questa la spiegazione
Old 05-02-2010, 11:14   #34
ThE DiaMoNd
Junior Member

L'Avatar di ThE DiaMoNd

Città: Milano
Old 05-02-2010, 11:37   #35
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
è 1 centesimo perchè la cassa del gamestop non registra 0 come prezzo di vendita (nel senso che non potevi impostarlo), avendoci lavorato era questa la spiegazione
E riguardo i due centesimi di resto ve la davano una spiegazione o vi lasciavano semplicemente nell'impossibilità di darli?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:40   #36
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
E riguardo i due centesimi di resto ve la davano una spiegazione o vi lasciavano semplicemente nell'impossibilità di darli?
Di solito a me dicono che vanno in beneficenza.
Il problema è che io non mi sento molto caritatevole generalmente

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:45   #37
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:

Endy.
Basta usare il bancomat...........
Old 05-02-2010, 11:45   #38
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

Endy.
A me non lo hanno mai detto e una volta gliele ho pure cantate,è questione di principio.
Se volete sfruttare il vantaggio commerciale di vendere a xx,98 preparatevi quelle cavolo di monete.
In ogni caso la beneficenza forzata è un'idea geniale
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:17   #39
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Beh l'ultima che ha combinato è stato spendire in ritardo le limited di Mass Effect 2, invece di venerdi le hanno consegnate martedi, mi hanno detto che mi avrebbero dato una replay card e l'abbonamento di un anno a gameinformer, beh la replay card non c'era nel pacco, chissà quando mi arriveranno. Sta difatto che hanno gestito male la cosa, io avevo preordinato a fine dicembre così come tanta gente e la data era certa quindi com'é possibile che abbiano avuto problemi?!
Old 05-02-2010, 13:26   #40
ghera
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Quote:

Endy.
anche a me sempre la stessa storia.....che la beneficenza sia letasche dei commessi?

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian