|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gamestop... complimenti...
In sintesi dal 2 gennaio è attivo il 3x2 su diversi titoli...
mi arriva la news... e dico vabbeh come ho tempo vado al centro più vicino... (50km A/R) noto il 3x2 solo sui titoli ps2 e domando... si, mi dicono, il 3x2 è solo sul ps2... vabbeh penso... l'età gioca brutti scherzi avrò letto male... ritorno ed invece vedo che avevo visto bene, era anche per ps3... non solo, ma dalla lista scaricabile QUI vedo che c'erano i giochi che stavo prendendo io, e che meno male non ho preso. Online non è peraltro possibile.... Complimenti.... non c'è che dire seri ed affidabili... ![]() ps poi che senso hanno un bel pò di titoli, es. 26,98€ re-play, 29,98€ nuovi mah ci tocca portare soldi all' estero...
![]() Ultima modifica di High Speed : 29-01-2010 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
da noi lo fanno anche su titoli Pc e Ps3, quindi non so che dirti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Personalmente ho usato il 3x2 al GS solo una volta, troppo spesso gonfiano i prezzi di dieci o piu euro, tipo gioco al 3x2 a 40 euro,
stesso gioco usato a 30 euro ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Più che dalla catena, immagino dipenda dal personale del singolo negozio... Ad ogni modo, a me ormai non mi vedono più manco col binocolo, non c'è storia.
Prezzi alti, con differenze usato/nuovo assolutamente insensate (come hai fatto notare tu). Custodie aperte praticamente quasi sempre. Poca affidabilità in caso di prenotazioni / promozioni. Io preferisco comprare "di persona" al Media World, altrimenti Play.com e ShopTo. ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
quoto, spesso si sta sui 10 o poco + € in meno rispetto al GS..
per poi non parlare degli usati a poche unità di € in meno dei "nuovi" (scartati ed imbustati ![]() ed i magici 3x2, gli stessi giochi singolarmente la settimana prima (già altissimi) tipo a 30€ passano al 3x2 a 40€ ![]() oramai quando voglio qualcosa al lancio vado di MW o se no tranquillamente da play.com o shopto.net se volgio prendere con calma.. o infine il sempre valido mercatino dell'usato! ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lecco
|
Mediaworld ha prezzi di un altro pianeta rispetto a gamestop...almeno dalle mie parti.....
al Mw ho preso killzone 2 a 15 euro, gta4 a 15 euro....da gamestop ho visto oggi killzone 2 a 30 euro e call of duty mw2 a 60 euro (sto parlando di giochi usati)..... spero che prende piede il mercato dell'usato da mediaworld, trovo sempre poco ma a volte si fanno ottimi affari a differenza del gs! Spero la gente se ne renda conto presto della differenza abissale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
gamestop è il male
valuta l'usato 5 centesimi e poi rivende a prezzo pari al nuovo a mediaworld valutano mediamente il doppio di gamestop, sono più attenti alla condizione delle confezioni, e poi in rapporto li rimettono a prezzo di poco superiore si possono trovare titoloni davvero a poco nel cestone (infatti finiscono subito) anche a meno dell'usato online! unico difetto di MW: potevano metterli su uno scaffale...il cestone è scomodissimo e obsoleto (soprattutto ora che ci sono così tanti titoli dentro)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh alla fine Il mediaworld "vive" su altre cose piuttosto che sull'usato. Ciò non toglie hce al gamestop siano dei ladri assoluti. Poi sinceramente l'usato a 10 € in meno del nuovo è ridicolo tanto vale comprarlo nuovo e sticazzi. Senza aggiungere che il 3x2 non lo fanno sui titoli usciti da poco. Ormai a parte giochi che voglio avere al day 1 (tipo bc2) compro tutto dall'inghilterra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
anche a me quando ho portato indietro alcuni giochi mi hanno detto se volevo optare per il 3x2 su ps3/360 oppure scalare il tutto dalla limited di Dante's Inferno.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
al gs vicino a casa mia invece c'è il 3x2 su wii-360-ps3 ma non su ps2 e pc
ah e zelda tp usato a 54€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vabbè ma sono dei folli. Tipo Assassin's Creed 2 lo vendono a 69.90 euro. Già negozi di elettronica tipo Euronics lo piazzano a 59.90.
Qualche settimana fa(pre-natale), stavo dentro un gamestop..c'era un tizio che chiedeva di Tekken 6, quando costava e gli hanno sparato 69.90 euro. Fa una faccia sconvolta giustamente. Ad un certo mi son avvicinato a lui e gli ho detto, che manco 5 minuti prima l'avevo visto a 59.90 all'Euronics.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
In effetti, un mio amico mi ha consigliato di stare alla larga da Gamestop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io al gamestop mi sono sempre trovato male... Ci sono andato 3/4 volte poi mai più. preferisco comprare su play.com e simili....
Poi odio che ti vendano giochi nuovi già aperti. Due volte sono andato a chiedere un gioco, ma l'hanno dato aperto e ovviamente non l'ho preso, andando così al vicino mediaworld
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
insomma tutti sullo stesso piano...
alternativa MW ed estero online, andiamo bene... senza contare i brogli sugli scontrini.. l' anno scorso in un altro punto GS una xbox360 pagata a prezzo pieno me la sono ritrovata sullo scontrino scontata per aver restituito di giochi, che ovviamente io non avevo portato... ![]() imho non hanno lunga vita...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
alla fine perchè devo spendere di più per un gioco che comprarlo da play.com o simili? Basta rispondere a questo e si spiega perchè per me i vari gamestoip non hanno senso di esistere
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Condivido il pensiero di molti. Basta GS e preferire acquisti da estero, Gamerush se ci sono buone offerte o MW in casi disperati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
nn c'è assolutamente paragone, in uk un gioco per pc lo paghi poco + di 20 euro, a dicembre ho preso la goty di fallout 3 a 17 e da poco l'ho finito, rapporto durata/prezzo impareggiabile
![]() per console o si sfruttano bene le varie promo in italia o si va sull'usato, basta aspettare un paio di mesi e un gioco lo paghi la metà
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lecco
|
Quello che deve far riflettere è che comunque gli scaffali dell'usato di gamestop son sempre pieni...e ciò significa che molta gente vende e compra li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
L'ultima volta che sono andato al GS (ed è stata anche l'ultima volta che mi hanno visto!!!) è stato per pre-order limited edition forza motorsport 3....
Portato 2 giochi usasti (uno era GTA IV...) e valutati 10 euro entrambi.... Solo dopo ho scoperto che al BB qualsiasi erano i 2 giochi usati FM3 lo davano a 9,90...... Poi la settimana dopo c'era una copia usasta di GTA IV (non so se fosse la mia) a 39,90... LADRI !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.