|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: tra BS e TN
|
Quote:
mi sono sbagliato. effettivamente è un buonissimo pannello per giocare. CMQ, 5ms posso fare la differenza in alcuni casi (e in tutti gli IPS) interessante il VS tra le due marche http://www.digitalversus.com/duels.p...63&ma2=50&ph=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quindi ragazzi tirando le somme in campo prettamente videoludico quale consigliereste tra i due?
Altrimenti all'incirca sul medesimo polliciaggio c'è qualcosa di meglio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
personalmente per giocare preferisco il 16:9 (anche perchè a breve saranno TUTTI così) il 16:10 è meglio per lavorare, ma un 27" 1080p a mio giudizio non ha senso. Inoltre l' iiyama è regolabile in altezza, ed è un prodotto più recente. In ogni caso comprare l'uno o l'altro non si sbaglia. Altri prodotti? ancora c'è poco (ma faccio una previsione, ora che è uscita apple e subito dietro dell, vedrai che tutti passeranno al 27") ho trovato questo Samsung, P2770H ha 2ms ed è un buon pannello. personalmente non mi piace lo stile "sciccoso" e la cornice enorme (se voglio in futuro sfruttare l'eyefinity di Ati mi serve la cornice più sottile possibile) però merita un approfondimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
onestamente preferisco un 16/10
io ho un 16/9 secondo me è troppo lungo . di grandezza sono praticamente uguali ma il 16/10 è centrato meglio in base all'angolo di visule , ve lo dice uno che ha un 16/9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Azz grazie mille designer!adesso però mi hai instillato un altro dubbio visto che cmq il Sammy dal punto di vista estetico è molto bello...dal punto di vista del pannello cambia qualcosa ovvero il Sammy è TFT mentre gli altri sono TN qual è meglio tra le due tecnologie? Grazie ![]() Ultima modifica di Gromph Baenre : 05-03-2010 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
anch'io ti consiglio il samsung o il prolite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Nessuno lo possiede?
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MI è arrivato ieri preso da pixmania.
Che dire, arrivo dal suo fratello minore (appena messo in vendita anche qui su hwupgrade) B2403WS con il quale mi sono trovato molto bene. Sono passato a quello a 27 perchè giocando al 90% con console (ps3 e xbox) mi serviva un 16:9 e non un 16:10 come era il 24. Il B2403WS era considerato 2 anni fa il miglior monitor per giocare e posso tranquillamente dire che a livello di tempi di risposta e input lag questo nuovo 27 è identico se non migliore (una volta regolato con l'apposita voce). Un 27 pollici è davvero uno spettacolo per gli occhi, per chi lo usa su console lo suggerisco caldamente. Lati negativi sempre confrontandolo con il B2403WS sono: Di default è troppo luminoso, dopo poco bruciano gli occhi, ma regolando la luminosità come consgiliato su digitalversus da 90 a 50 la situazione migliora, in + c'è la funziona ECO che se attivata abbassa l'intensità dei colori ulteriormente. Confrontando sempre i 2 posso dire che il 27 ha i colori molto + belli del 24, ma viceversa il "nero" è migliore nel 24, ma cmq niente male neanche sul 27. Se avete bisogno di ulteriori verifiche chiedete pure. p.s. 0 pixel dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Sono anchio possessore del pannello e nn posso che quotare...unico minimo appunto è sull'uniformità del pannello ci sono alcune spurie...cmq x il prezzo e le prestazione sono mooooolto soddisfatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
I soliti aloni + chiari dei pannelli TN, quando lo schermo è nero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ordinato anche io. Mi dovrebbe arrivare dopodomani. Lo utilizzerò principalmente per giocare ma anche per sessioni di navigazione e film (divx ed hd). Da quanto ho capito per giocare dovrebbe essere il top...come si comporta invece con i film? Venendo da un 22" devo preoccuparmi nell'utilizzarlo per la navigazione come monitor da pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Per i film è ottimo ma se il film è in 4:3 non ti corregge l'immagine Per navigare era meglio un 16:10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Arrivato oggi...che dire...uno spettacolo! Ho fatto alcuni test su giochi e filmati in hd e sono ipersoddisfatto.Colori davvero molto fedeli e ottimamente calibrati...schermo enorme ma non mi ha "spaventato" troppo all'inizio (venivo da un 22").
Due domandine: a che distanza più o meno vi mettete per lavorarci? Come avete settato l'opzione OD per la reattività? io non vorrei cambiarla sempre, va bene se imposto direttamente il valore più veloce? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
OD mettilo a 3 (fonte digitalversus)... in pratica a 0 è in realtà un 5 ms a 3 invece diventa a 2ms. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho letto anche io che a 3 diventa un 2ms....ma se lo impostiamo a 5? non dovrebbe essere ancora più "reattivo"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Per foto OD a 0 per movimenti veloci OD a 5, per rapporto qualità/prestazioni OD a 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Grazie mille per le spiegazioni. Mi sa che lo terrò a livello 3. Nei giochi hai notato qualche problema settato in questo modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
eh eh, ero certo di aver fatto un ottimo acquisto, questo LCD è spettacolare.
è il prodotto definitivo per il videogiocatore incallito!!! http://www.digitalversus.com/article-974-8473-93.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.