|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Proprio ieri ho invstito in 35 azioni a 197 dollari vediamo che succede il 28 mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
pigrizia... web... wii.. ps3
la maggior parte degli utenti si diverte af are giochi on line per i quali c'è bisogno solo il browser quindi un buon apple sicuro e stabile come dice KAPPA76 anche per utilizzo di mail/ office /audio/ video è piu che sufficiente. Inoltre ai giorni nostri l' "apparenza" conta molto...anzi troppo.... quindi spesso vengono scenti i progdotti apple anche per un fatto estetico di rappresentanza.
per le aziende che utilizzano i pc facente parte di un dominio...no problem ..gli utenti acquistano una licenza di xppro si crea un utile multiboot e win xp sotto mac funziona parecchio bene.....anche perche l hardware è esattamente quello degli altri notebook... e apple fornisce nei dvd tutti i driver del relativo notebook per xp..... il fattore console tipo wii xbox o ps3 piu pratiche per giocare in compagnia lasciano un po' da parte i vari pc desktop.... soprattutto se il progetto NATAR dell xbox va a buon fine....si gioca anche senza cotroller... buona scelta a tutti XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
X ouofbounds
Altro che moda prima ti colpisce il design dp ti innamori perché vanno da Dio. Se fisse sl desig fine a se stesso nn si arriverebbe s questi risultati. Chi passa ad apple viene da Windows e se tutti quelli che prendono mac nn tornano indietro un motivo c'è. Sl che se nn di prova nulla di diversi da win e' difficile ragionare |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tanto per la cronaca io sono utente linux.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Basta andare a vedere l'estetica dell'Apple II quando uscì nei primi mesi del 1977, quando ancora i pochi patiti di elettronica il "personal computer" se lo autocostruivano nel senso letterale del termine pezzo per pezzo, e ti lascio immaginare cosa fossero dal punto di vista estetico. Oltre a questo direi che è ridicolo.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Biella/Torino
|
Quote:
1) Purtroppo il tempo di avvio e speginmento non rimane sempre quello. A me a volte si spegne in 3s, altre volte ci impiega molto di più, anche 20/30s. Stessa cosa anche per l'avvio. 2) Alcune volte ho avuto bug inspiegabili. Per es. numero di thread kernel in continuo aumento fino a freeze del pc. E durante i 4 anni di Mac, ho dovuto più volte resettare con il pulsante dell'alimentazione. 3) In ufficio un mio collega ha un mac mini che ogni tanto si riavvia da solo senza motivo. 4) La mancanza di virus potrebbe essere solo temporanea. Se il sistema continuerà a diffondersi, arriveranno. Mac OS X ha vulnerabilità e bug esattamente come windows. Basta leggere la documentazione dei fix che escono periodicamente. Nonostante queste cose, mi sono sempre trovato bene durante tutto il mio periodo universitario. Ora mi sono preso un Alienware mx15 per giocare e con win7, eccetto alcuni bug un po'fastidiosi a cui non ho ancora avuto tempo di cercare una soluzione (e che credo dipendano più dagli applicativi), mi trovo altrettanto bene.
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
E' evidente che nel tuo caso manca l'interesse per la "categoria" di prodotti. Anche a me piace smanettare e assemblare PC a mio piacimento (per me e per gli altri)... ma adesso ho anche un Mac... e lo sto usando come semplice "utilizzatore"... e posso dire che ha una marcia in più rispetto ad un normale Pc con Windowz... è una questione oggettiva. Se poi il PC lo usi per smanettare, sperimentare (dal punto di vista hardware) o per giocare... allora è ovvio che il Mac non ti attira come prodotto. E' questione di come si vuol vedere la questione. Ultima modifica di pasticcanet75 : 26-01-2010 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Sul punto uno (i programmi dimostrativi/gratuiti installati), bisognerebbe randellare gli OEM, mannaggia a loro! ![]() HP si e' presa fior di strali per aver osato chiamare la sua proposta SlatePC e questi pare usino il nome iTablet? ![]()
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 26-01-2010 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
E' ovvio che anche i Mac sono pur sempre delle macchine... con difetti e pregi. Riguardo allo spegnimento, questo può essere ritardato da alcuni programmi tipo aMule o Trasmission... che impiegano molto a chiudersi. Però nel mio caso posso assicurarti che (una volta chiusi tutti gli applicativi a mano) lo spegnimento avviene sempre in non più di 3 secondi. E l'avvio è sempre veloce. Per adesso non ho riscontrato anomalie hardware e sofware di rilievo... forse sono stato fortunato, comunque spero che continui così. Riguardo ai virus... certamente se i Mac fossero diffusi come i sistemi Windows non si salverebbero neppure loro... infatti non penso possa esistere un sistema operativo sicuro al 100% (a parte il mitico sistema AS/400!!!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque se dai un PC Windows SENZA antivirus in mano ad un normale utente... ti posso assicurare che "dura" veramente poco!!! Ultima modifica di pasticcanet75 : 26-01-2010 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.webmasterpoint.org/news/a...to_p33088.html il comunicato c'èra, evita di trollare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Se gli Apple // ( fantastico il Gs ) e i Macintosh fossero stati solamente belli, Apple sarebbe stata ricordata come la miglior confezionatrice di case per computer e basta. Altro discorso poi è l'ergonomia usata per progettare tutti i computer Apple fin dall'Apple // e da Lisa, che ha permesso di ottenere dei veri e propri " miracoli " come il Macintosh. ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
I tempi del sorpasso sono ormai maturi. E' ora di chiudere le finestre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.