|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
che STRANO...COME GPU UNA SCHEDA NVIDIA...CAXX CHE STRANO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bella la Gigabyte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La scheda ASUS è molto bella ma ha un piccolo difetto (a vedere dalle immagini credo che il difetto sia riscontrabile anche nelle altre 2). Sia i moduli di memoria sia la circuiteria sono troppo vicino al socket. Come possessore di una ASUS P7P55D EVO (ha le stesse caratteristiche per quanto riguarda la disposizione dei componenti) ho trovato molto difficile l'installazione di un dissipatore non standard che non usa lo stesso sistema di ancoraggio del dissipatore intel. Le staffa d'ancoraggio da un lato urta contro il primo modulo di memoria, rendendo impossibile l'aggancio, dall'altro la clip fa fatica ad inserirsi perchè ultra contro i moduli d'alimentazione e si rende necessario un piccolo sforzo per poter farlo agganciare. Per chiarezza ho montato uno ZALMAN CNPS9500A-LED Aero.
Per il resto ragazzi il Core i5 750 va che è una meraviglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
è un p' che ero lontano dal mondo it... precisamente dal lancio degli i7 9xx e relativa piattaforma x58. Ora vengo a sapere di questi nuovi proci con grafica integrata e penso. "che storia! adesso le cose per quanto riguarda i pc non enthusiast si fano più semplici... ho assemblato un bel po' di pc con schedine discrete giusto per non appoggiarmi alle (allora) scarse integrate. E poi di sicuro i prezzi saranno bassi x le mobo, non c'è su più nulla!" beh, sorpresa! minimo 100 (!!!!!!!!!!!!!) € per una mobo dove non c'è NULLA! cioè, la Asus costa tanto quanto una mobo di fascia alta di un annetto e mezzo fa... questi son davvero fuori... inoltre i proci con gpu integrata sono limitati ai dual core... IMHO poteva essereuna splendida idea, buttata però alle otiche. SCAFFALE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.