|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non fa una piega.
Se vogliono la teocrazia islamica con la sharia, possono fare le valige... Per chi ha dubbi in proposito (e sa l'inglese) Woman raped in Dubai charged for having illegal sex |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
I miei ossequi,i miei omaggi o' eccelso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ah,e che tal Gianfranco Fini gli sia di esempio e impari finalmente qualcosa.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 12-01-2010 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Per quanto le parole dell'australiano non credo che NESSUNO qua dentro abbia mai detto cose diverse, per quanto riguarda il fatto che una società è fatta di leggi e che chiunque debba rispettarle, anche chi viene da fuori. Quindi da questo punto di vista il discorso è assolutamente condivisibile. Il problema è che spesso si mescolano le leggi con le tradizioni o altre cose. O si pensa che le regole debbano valere esclusivamente per gli stranieri quando non vengono rispettate o fatte applicare bnei confronti degli autoctoni. Un pò meno condivisibile il ricalcare sempre il discorso della religione, almeno in uno stato laico come il nostro.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 12-01-2010 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Certo che a fare i gay con il sedere degli altri va tanto, anzi troppo, di moda vedo...
Un conto sono le leggi un conto le tradizioni. In italia non c'e' la legge del corano ma quella italiana e chi non rispetta quest'ultima viene punto indipendentemente se italiano o meno. Un altro conto son le tradizioni che non c'entrano un favo con il rispetto della legge. Siccome qui nessuno ha ormai 5 anni ed e' ben chiaro che per far valere la propria avversione verso certe culture come quella araba si mescola intenzionalmente il rispetto della legge con le tradizioni e cultere di altri popoli; e portando avanti lo spauracchio della minaccia delle proprie origini (ma de che? vengono a casa vostra pundandovi il fucile alla testa e obligandovi di abbandonare le vostre radici?). Voi volete il rispetto unidirezionale, mentre il vero rispetto si ha quando esso e' in entrambi i sensi. Non uscite ancora la storia del rispetto della legge perche' rispettare la legge e' cosa sacrosanta e giusta ma questo non ha nulla a che fare con la cultura e le tradizioni di un popolo. Un popolo che non e' razzista rispetta le tradizioni altrui e un ospiste con buone intenzioni rispetta le leggi. Ma capisco che per i fascistelli, per gente chiusa di cervello, gente povera di valori, e' una cosa che e' difficile, se non impossibile, da capire. Ultima modifica di Joshwa : 12-01-2010 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
Vedo che quel ministro conosce poco la storia della colonizazione australiana ma forse e' bene cosi'. Potrebbe rimanere deluso delle nobili origini dei suoi avi.
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() ...ed il bello è che quando dico che "Georgie" ha una storia trucissima mi ridono in faccia. Potere di Alessandra Vietato ai Minori.
Ultima modifica di ConteZero : 12-01-2010 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però vedi la differenza, laggiù se non parli inglese non entri, qua invece...
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato nelle parole di questo signore?
Io a casa mia mangio male allora vengo a casa tua però ti dico cosa cucinare e come farlo e in ogni caso mi lamento dell'orario e della stanza dove si mangia fino a dire che mi tratti male perchè continui nonostante la mia presenza a mangiare come se io non ci fossi e che se continui a farlo ti sfascio il frigorifero. ![]()
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aohhhhhhhhhhh Mario ! We we weeeeeee, a Gennarìììììììì ! Teeeee pelanda d'u bambo de Bepi ! Cioè, se non è essere skilled questo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E comunque sto ex primo ministro ha detto un fracasso di cose scontate ed ovvie (per gli aussie ovviamente), riassumibili nella frase: a casa nostra la legge va rispettata in toto da chiunque. Se applicassimo sta regola qui da noi, berlusca.... ciaociaooo
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.