Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 09:54   #21
Varilion
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 68
Non fa una piega.
Se vogliono la teocrazia islamica con la sharia, possono fare le valige...

Per chi ha dubbi in proposito (e sa l'inglese)
Woman raped in Dubai charged for having illegal sex
Varilion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 10:10   #22
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
quanto amo l'australia.... ahhh potessii andarci...
Beh lì parla anche di lingua per essere accettati, non pensare che l'aussie sia chiaro come il british, è un british-bergamascodellevalli
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 11:06   #23
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Dal Primo Ministro di Australia, John Howard.

Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica, recentemente è stato detto di lasciare l’Australia, questo allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici.

Sembra che il primo ministro John Howard abbia scioccato alcuni musulmani australiani dichiarando:

“GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI! Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.

La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!

La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura.

Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.

Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che VI ha accettati.”
Costui è semplicemente un Dio!!
I miei ossequi,i miei omaggi o' eccelso.

P.S. Ah,e che tal Gianfranco Fini gli sia di esempio e impari finalmente qualcosa.

Ultima modifica di frankytop : 12-01-2010 alle 11:12.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 12:13   #24
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Costui è semplicemente un Dio!!
I miei ossequi,i miei omaggi o' eccelso.

P.S. Ah,e che tal Gianfranco Fini gli sia di esempio e impari finalmente qualcosa.
Non credo che tu abbia scritto quello che intendevi dire.....

Per quanto le parole dell'australiano non credo che NESSUNO qua dentro abbia mai detto cose diverse, per quanto riguarda il fatto che una società è fatta di leggi e che chiunque debba rispettarle, anche chi viene da fuori. Quindi da questo punto di vista il discorso è assolutamente condivisibile. Il problema è che spesso si mescolano le leggi con le tradizioni o altre cose. O si pensa che le regole debbano valere esclusivamente per gli stranieri quando non vengono rispettate o fatte applicare bnei confronti degli autoctoni.
Un pò meno condivisibile il ricalcare sempre il discorso della religione, almeno in uno stato laico come il nostro.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 12-01-2010 alle 12:21.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 12:17   #25
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Non credo che tu abbia scritto quello che intendevi dire.....
...che sia di esempio a G.F., of course
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:08   #26
Joshwa
Senior Member
 
L'Avatar di Joshwa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 555
Certo che a fare i gay con il sedere degli altri va tanto, anzi troppo, di moda vedo...
Un conto sono le leggi un conto le tradizioni. In italia non c'e' la legge del corano ma quella italiana e chi non rispetta quest'ultima viene punto indipendentemente se italiano o meno.
Un altro conto son le tradizioni che non c'entrano un favo con il rispetto della legge. Siccome qui nessuno ha ormai 5 anni ed e' ben chiaro che per far valere la propria avversione verso certe culture come quella araba si mescola intenzionalmente il rispetto della legge con le tradizioni e cultere di altri popoli; e portando avanti lo spauracchio della minaccia delle proprie origini (ma de che? vengono a casa vostra pundandovi il fucile alla testa e obligandovi di abbandonare le vostre radici?).
Voi volete il rispetto unidirezionale, mentre il vero rispetto si ha quando esso e' in entrambi i sensi.
Non uscite ancora la storia del rispetto della legge perche' rispettare la legge e' cosa sacrosanta e giusta ma questo non ha nulla a che fare con la cultura e le tradizioni di un popolo. Un popolo che non e' razzista rispetta le tradizioni altrui e un ospiste con buone intenzioni rispetta le leggi.
Ma capisco che per i fascistelli, per gente chiusa di cervello, gente povera di valori, e' una cosa che e' difficile, se non impossibile, da capire.

Ultima modifica di Joshwa : 12-01-2010 alle 13:12.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:12   #27
mixkey
 
Messaggi: n/a
Vedo che quel ministro conosce poco la storia della colonizazione australiana ma forse e' bene cosi'. Potrebbe rimanere deluso delle nobili origini dei suoi avi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:51   #28
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Vedo che quel ministro conosce poco la storia della colonizazione australiana ma forse e' bene cosi'. Potrebbe rimanere deluso delle nobili origini dei suoi avi.
Gli consiglio un cult sulle sue origini:



...ed il bello è che quando dico che "Georgie" ha una storia trucissima mi ridono in faccia. Potere di Alessandra Vietato ai Minori.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 12-01-2010 alle 13:59.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:47   #29
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Non credo che tu abbia scritto quello che intendevi dire.....

Per quanto le parole dell'australiano non credo che NESSUNO qua dentro abbia mai detto cose diverse, per quanto riguarda il fatto che una società è fatta di leggi e che chiunque debba rispettarle, anche chi viene da fuori. Quindi da questo punto di vista il discorso è assolutamente condivisibile. Il problema è che spesso si mescolano le leggi con le tradizioni o altre cose. O si pensa che le regole debbano valere esclusivamente per gli stranieri quando non vengono rispettate o fatte applicare bnei confronti degli autoctoni.
Un pò meno condivisibile il ricalcare sempre il discorso della religione, almeno in uno stato laico come il nostro.
sì infatti basta vedere quelli che al posto di dargli ragione gli ricordano che l'australia era una colonia penale... eh beh..
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:48   #30
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh lì parla anche di lingua per essere accettati, non pensare che l'aussie sia chiaro come il british, è un british-bergamascodellevalli
a parte che ormai l'ho metabolizzato, ma volendo per la lingua sono in regola con le loro richieste

però vedi la differenza, laggiù se non parli inglese non entri, qua invece...
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:51   #31
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
però vedi la differenza, laggiù se non parli inglese non entri, qua invece...
Quello della lingua francamente lo metterei pure io come requisito, se ti interessa saperlo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:53   #32
Theodorakis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Quello della lingua francamente lo metterei pure io come requisito, se ti interessa saperlo
Con l'alfabetizzazione che abbiamo in Italia dovremmo buttare fuori dal paese anche parecchi italiani doc.
__________________
93 transazioni effettuate sul forum
Su ebay: Spauracchioalpino
Theodorakis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:54   #33
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Quello della lingua francamente lo metterei pure io come requisito, se ti interessa saperlo
quello è uno dei requisit, prova a farti un giro sul loro sito immigrazione per essere eligible come skilled migrant, forse non lo sei neppure te figurati un peones qualsiasi....

__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:54   #34
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Gli consiglio un cult sulle sue origini:



...ed il bello è che quando dico che "Georgie" ha una storia trucissima mi ridono in faccia. Potere di Alessandra Vietato ai Minori.
ma che è?
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:01   #35
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato nelle parole di questo signore?

Io a casa mia mangio male allora vengo a casa tua però ti dico cosa cucinare e come farlo e in ogni caso mi lamento dell'orario e della stanza dove si mangia fino a dire che mi tratti male perchè continui nonostante la mia presenza a mangiare come se io non ci fossi e che se continui a farlo ti sfascio il frigorifero.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:55   #36
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma che è?
GEORGIE !!!!!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHH, non c'è cosa più antilowenz di GEORGIE !!!!!!!!
Reagisco peggio di un vampiro a dell'aglio cresciuto con l'acqua santa!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! Io odio quel cartone!

(insieme a Lovely Sarah)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:03   #37
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
skilled migrant, forse non lo sei neppure te figurati un peones qualsiasi....

Come no, sono un italobergamasco io, la punta di diamante della nostra cultura!

Aohhhhhhhhhhh Mario !
We we weeeeeee, a Gennarìììììììì !
Teeeee pelanda d'u bambo de Bepi !


Cioè, se non è essere skilled questo!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:05   #38
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Come no, sono un italobergamasco io, la punta di diamante della nostra cultura!

Aohhhhhhhhhhh Mario !
We we weeeeeee, a Gennarìììììììì !
Teeeee pelanda d'u bambo de Bepi !


Cioè, se non è essere skilled questo!
ok è andato
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:08   #39
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
a parte che ormai l'ho metabolizzato, ma volendo per la lingua sono in regola con le loro richieste

però vedi la differenza, laggiù se non parli inglese non entri, qua invece...
Ma se qua i signori al governo vogliono introdurre i dialetti, ignorando le regole basilari di grammatica italiana!!! se dovessimo applicare sta regola dovremmo espellere gli Italiani!!!

E comunque sto ex primo ministro ha detto un fracasso di cose scontate ed ovvie (per gli aussie ovviamente), riassumibili nella frase: a casa nostra la legge va rispettata in toto da chiunque.

Se applicassimo sta regola qui da noi, berlusca.... ciaociaooo
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:26   #40
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10769
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Poveri australiani..già li vedo trasferirsi in massa in Vietnam o in Cambogia.
notizia di oggi: censura su tutto. citando leggi contro la pedopornografia, si fa quel che si vuole
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v