|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
scusa ma che ti cambia tra il plexi di marca e quello da mercatone?
sono sempre plastica trasparente... tranne se non devi fare qualcosa di particolare ma, mi mare di no... perche nessuno di fida a tagliare il plexi con il taglierino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
quello della briko non è plexi è come uno simile ma che non resiste quanto il plexy per cui con un minimo calore si scuaglia, me lo tagli tu una lastra da 430 per 415 spesso 5mm con un cutter?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
inizio subito a contraddirti: il "plexi" che trovi a brico vai tranquillo che non si scioglie a 50° e tantomeno a temperatura ambiente 20° quando io per un modding l'ho piegato ho usato una pistola termica, la mia ha 2 velocità, 300° e 600°, con 300° ci mettevo troppo tempo a scaldarlo, e usavo 600°... vedi un po tu se il tuo case deve arrivare a 200°... se stai facendo un case tranquillo che non si scioglie nulla, e se ti si scioglie vuol dire che il tuo case ha problemi di dissipazione ed ha preso fuoco. se devi costruire un forno a legna ti sconsiglio vivamente di usare materiali plastici, oltre a fondere sono anche tossici ![]() spero che le tue misure 430 per 415 siano in mm cioe 43 cm x 42,5cm altrimenti facci capire che diavoleria sta facendo... non credo che costruisci un case (4mt x 4mt)... oppure stai facendo un case modding per un mainframes di una banca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
quello del main frames per la banca pu essere una idea nono sono mm comunque anche nella guida che hai postato esterna al forum lo scrivono che il poliver si scioglie come burro con un seghetto alternativo che non arriva a 300 e tantomeno a 600 e il mio problema è che quello potrebbe essere poliver e non plexyglass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
cambiamo argomento e spostiamoci sul mod vero e proprio, dove trovo dei pulsanti tipo militare per sganciare le mombe?
per intenderci quelli che bisogna alzare la cover e poi alzare o abbassare la levetta 2° cambierò tutti gli spinotti dell'ali è difficile poi invece inguainarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Taglaire 5mm di spessore con un taglierino è tutto tranne che comodo e rapido, in mancanza di altro lo si può usare ma mi pare di aver capito che moddincreator abbia un dremel ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
5mm li incidi e poi li spezzi, non e che devi fare milioni di passate... comunque boh... fai tu, se hai un dremel usa quello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
non è che io non voglia usare i taglierino ma voglio fare na cosa fatta bene e rompendolo rovinerei un po il plexy , perchè all'inizio volevo fare un case normale adesso penso a metterci degli accessori carini tipo quei pulsanti che noon trovo. 465mm(D)x 200mm(W) x 425mm(H), contando queste misure che misura devo comprare il plexy?
Le 6 'verità' della vita : I ∙ Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua ; II ∙ Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano ; III ∙ La prima 'verità' è una bugia ; IV ∙ Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente ; V ∙ Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota ; VII ∙ Non hai notato che manca il punto VI e ora ridi come un cretino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico i prezzi mi mandi i soldi e ti spedisco tutto! fatti un giro a auchan della tua citta (se c'è) altrimenti vai a passeggiare per i corridoi dei negozi che vendono truzzate automobilistiche che io comunemente chiamo tuning dei poveri uhahuahuahuahuahuahuauhahuauhauhahuauhauhahuauha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
io non li ho mai visti!!!
Le 6 'verità' della vita : I ∙ Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua ; II ∙ Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano ; III ∙ La prima 'verità' è una bugia ; IV ∙ Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente ; V ∙ Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota ; VII ∙ Non hai notato che manca il punto VI e ora ridi come un cretino |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
si però sono strafichi, cosa consiglisigliate oltre ai pusantoni fighi e neon uv?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ventoline coolermaster con i leddini e fesserie simili... raccogli cavi uv... e cose varie... vediti un po i contest mod dei case e prendi spunto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Nuovo aggiornamento per iniziare pensavo q solo 4 ventole da 12 della nanoxia,poi per fare le cose per bene devi comprare guaina e attacchi uv poi 2 neon da 30 cm pulsanti zarri e poi altre scemate xhe fanno Figo ma ora mi sorge un dilemma, apparte i soldi : ) volevo fare la parte sopra con un ballzo per accedere meglio e prima Allen prese USB e magari metterci un LCD per le temp, qualche idea di come fare ? Ultima cosa ,I pulsanti come li cablo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.