|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
meta' della gente qua sopra dice che sono RX.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'altra metà si limita a dire che sono invasivi... ed a me da fastidio pure l'antitaccheggio... fai conto tu.
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a me da fastidio che questa accellerata sui body scanner sia arrivata per colpa di un tizio che era già sulle liste e che si sapeva benissimo essere in odore di terrorismo.
Fate dei controlli più seri sul passaporto prima di venire a guardarmi il badulo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
questa fobia per la mancanza di privacy sta diventando ridicola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ma questo scanner che tecnologia usa? onde radio? raggi x? perché comunque mi pare di vedere che queste immagini mostrano ciò che si trova sopra la pelle,quindi siano talmente deboli da non oltrepassarla..in larga scala, almeno
![]()
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
non è solo per questo. l'allerta terrorismo è sui taccuini di diversi capi di stato o di governo, e da prima di questo fenomeno nigeriano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non c'è non avercela non è una fobia.
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
immagino che quando vai a fare le lastre all'ospedale ti ricopri di piombo. poi che diamine di allarmismo è questo? 3/4 di aereoporto? si e ti trasmettono pure sulla cnn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
la privacy è un'illusione. l'impiegato della banca sa quanto hai sul conto. il tuo dentista sa quante carie tieni. il tuo analista sa i tuoi segreti più nascosti. aggiungere un addetto alla sicurezza che sa se tieni o no una bomba sotto l'ascella, non mi pare tutto questo dramma. è psicosi ingiustificata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
chissà perchè non è la prima volta che me lo sento dire ![]() cmq meglio così! mi piace discutere con chi la pensa diversamente, sai che palle altrimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
E se lo sanno è perchè IO glielo permetto, perché nulla mi vieta di tenere i soldi in cassaforte in casa, di non andare dal dentista (ed in effetti ci vado poco visto che ho i denti separati e la carie non ci può) e di non farmi psicanalizzare. Non capisco perché per legge devono farmi un bel body scan (con agente che pondera quanto ce l'ho lungo io o quanto sono belle le tette della mia compagna) quando posso tranquillamente passare dal metal detector.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la questione privacy è imho una farloccata assurda... preferisco essere "visto" (vista la qualità delle immagini le virgolette sono d'obbligo) nudo attraverso un monitor da uno sconosciuto piuttosto che essere palpeggiato ovunque con una perquisizione vecchia maniera (mi è successo più volte). Basta che le immagini non vengano memorizzate e diffuse e che agli operatori venga imposto di non rivelare a terzi quanto "scoperto" tramite i test.
Del resto la privacy è un concetto molto relativo, vorrei sapere chi si priva di comodità come carta di credito, internet e telefono cellulare per motivi di privacy sapendo quanti dati sensibili vanno in giro senza che neanche ce ne accorgiamo... Per non parlare di quelli che si distribuiscono volontariamente tramite facebook & co... Rimane la questione radiazioni, dovrebbero chiarire una volta per tutte questo punto specificando bene la dose assorbita durante un test. Questo è un punto importante, non si può arrecare un danno (fosse anche minimo) in nome della sicurezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.