|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Io ho solo (de)riso al fatto che secondo te è più rilevante lo studente o il professore che arrotonda in nero piuttosto che uno che con l'evaso ci campa ![]() Vabbè va, torno a imprendere un pò di tempo in cose utili ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Evidentemente per te l'evasione fiscale è un semplice fenomeno numerico, contano i miliardi evasi e tutto il resto no. Va bene, è un modo come un altro per trovarsi delle ragioni e da lì cercare di risolvere il problema. Invece per me l'evasione fiscale è un fenomeno sopratutto civico, o meglio, di mancanza di senso civico e coinvolge in modo trasversale TUTTA la società italiana. Nessuna categoria esclusa, e il mio intervento serviva proprio a questo. Ma te continua pure a sostenere che si tratti di una guerra tra lavoratori dipendenti (il bene) contro resto-del-mondo capitalista e sfruttatore. Auguri.
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Questo e' vero, pero' c'e' anche da dire che in molti casi sembra che si faccia di tutto per mettere bastoni tra le ruoti e complicare la vita a chi fa le cose in regola, o vuole farle ma magari non puo'..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ovviamente adesso ci spieghi come un lavoratore dipendente (uno di quelli che non può fare due lavori però, perchè sta via 12 ore al giorno tra le 8 ore, 1 di pranzo e 3 di viaggio) evade.....così ci dai una prova del "tutte" riferito alle categorie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
Beh ci sono anche i lavoratori dipendenti che fanno il part time e hanno un doppio lavoro. O i lavoratori dipendenti che prendono una parte di stipendio fuori busta. O i lavoratori dipendenti che sono completamente in nero. Tranquillo che anche i dipendenti evadono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
POOOOVERO datore di lavoro costretto dai suoi dipendenti al nero! BLUTTI DIPENDENTI CATTIVI! ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Su queste cose c'è una quota fisiologica di evasione "fiscale".
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
se nemmeno sull'evasione si riesce ad andare a braccetto...è evidente che c'è qualcosa che non va.
tra un centinaio di anni qualcuno studierà a scuola quello che noi stiamo vivendo, e probabilmente si farà quattro grasse risate...almeno fino a quando non arriverà al governo uno che si comprerà tutti i media ![]() è incredibile cazzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
(attendibile pls) Ah no ok, ho letto il seguito.. hai solo sparato dati a casaccio e in malafede, ok..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 29-12-2009 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.