|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Era comunque solo per ridere.
A piangere dovrei essere solo io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Per adesso ho soprasseduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Appena riprendo mi rifaccio vivo, di solito sono ostinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ci riprovo.
Ho scaricato un .avi da 700 Mb. Poichè vorrei ricavarne un DVD leggibile da un qualunque DVD Player, ho pensato di convertirlo in un .mpg (giusto?) usando AVS Video Converter. Quel programma, dopo ore di lavoro, mi ha creato un file di quasi 10 giga! Almeno andasse; no, va a scatti! Riscarico VirtualDub (ma perchè bisogna girare 5214897 pagine prima di trovare il link?) che, incredibilente, me lo apre (seppure con una raccomandazione). Adesso cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei ad essere onesto... non so se virtualdub può esserti d'aiuto in questo caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Cioè: mi stai dicento che VirtualDub non converte i file video.
Ma allora che cacchio fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente come dici tu non saprei...anche perchè non conviene assolutamente convertire un file da avi ad mpeg: la qualità non migliora ed occupi solo spazio in più. Mi sembra di aver capito che tu vuoi usarlo col tuo lettore dvd ma in questo caso non so aiutarti. Penso sia meglio acquistare direttamente un lettore divx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
se vuoi creare un dvd-video partendo da file in vari formati ti consiglio DVD Flick, è semplicissimo da usare. puoi impostare la dimensione standard del dvd è fa tutto in automatico
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ne ho fatto uno con DVD Video Soft, devo ancora collaudarlo sul lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.